Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 19 maggio 2010

La coda lunga della non località quantistica

Nel risolvere tutte le problematiche che affliggono le attuali concezioni scientifiche all'interno del mio libro: "La realtà dell'esistenza", mi sono imbattuto in alcuni fenomeni fisici che la scienza ha negligentemente ignorato.

Voglio citare nel presente contesto uno di questi fenomeni, ovvero la non località quantistica.

Ormai da molti decenni la scienza ha dimostrato in maniera inequivocabile come in natura ci siano degli eventi capaci di influenzarsi istantaneamente a prescindere dalla distanza che li separa.

Eppure nonostante quella data sia una dimostrazione convincente ed esauriente si sono fatti pochi tentativi per dare una concreta giustificazione alla non località quantistica, che dunque rimane un fenomeno privo di spiegazioni nell'attuale panorama scientifico.

Questo mancato interesse nei confronti di una questione così vitale e importante trae la sua giustificazione principale nella ritrosia degli ambienti scientifici a considerare esistente una qualsiasi dimensione spaziale che superi le tre della nostra esperienza diretta.

Per rendere maggiormente chiaro questo aspetto mi servirò di un esempio.

Prendiamo un foglio di carta e procediamo disegnando un labirinto visto dall'alto e una persona al suo interno. Ciò che abbiamo creato è equivalente a una realtà a due dimensioni nella quale la persona rinchiusa nel labirinto potrà uscirne solamente percorrendo la strada corretta.

Chiediamoci a questo punto cosa potrebbe accadere se quella stessa persona avesse a disposizione una terza dimensione spaziale in cui muoversi, oltre alle due da noi disegnate.

La risposta è semplice. Potrebbe usarla per uscire dal foglio nel quale l'abbiamo disegnata per muoversi nel resto dello spazio e poi tornare a posizionarsi su un punto esterno al labirinto.

Ipotetici individui bidimensionali appartenenti a quello stesso foglio, che avessero potuto seguire la scena, avrebbero semplicemente visto quella persona scomparire dal punto iniziale per poi ricomparire improvvisamente e inspiegabilmente al di fuori del labirinto.

Questo esempio ci fa comprendere quale sia il vero significato che deve essere attribuito alla non località quantistica. Il fatto cioè che più particelle microscopiche interagiscano istantaneamente tra loro a qualsiasi distanza, dimostra che l'influenza che esercitano reciprocamente l'un l'altra ha luogo in una dimensione che oltrepassa quelle che noi possiamo percepire.

La situazione viene a configurarsi in questi termini: le influenze che si manifestano all'interno delle tre dimensioni spaziali della nostra esperienza sono soggette al limite invalicabile della velocità della luce, mentre quelle che si esplicano ad un livello dimensionale sovrastante ne risultano esenti.

Cosa sia questa dimensione sovrastante e come si esplichi effettivamente a quel livello la non località quantistica è qualcosa che tratto all'interno del mio libro, e che trova la sua più naturale spiegazione nel considerare la realtà alla stregua di una mente infinita che immagina l'universo.

Quello che mi preme sottolineare in questo contesto è come la ritrosia che impedisce agli scienziati di accettare una spiegazione della non località che chiami in causa una dimensione superiore a quelle della nostra esperienza, sia invece totalmente disattesa se non ignorata nei confronti di altre teorie scientifiche.

E non mi riferisco soltanto alla teoria delle stringhe, nella quale addirittura vengono introdotte altre sette dimensioni, ma anche e semplicemente alla teoria della relatività, nella quale si assume che l'universo abbia quattro dimensioni, e che ciò che concepiamo come tempo e come spazio siano percezioni illusorie dovute ai limiti tridimensionali a cui deve sottostare il nostro cervello.

Articolo preso dal link:

Nessun commento:

Posta un commento