Aspettando il 2012 di Roberto Morini
News Marcello!
Tra: fine del mondo, fine di un mondo, cover-up, manipolazione, crollo dell' economia, eventi bellici e dominio globale... quale futuro ci attende?
11,20 terabyte di dati, raccolti in trentacinque anni di ricerca, elaborati e messi a confronto con l'impiego di un super computer, hanno fornito all'autore un quadro riassuntivo degli eventi che ci attendono nei prossimi due anni. Eventi che modificheranno radicalmente la vita dell'intero Pianeta, portandolo, per la quarta volta, a un grado evolutivo superiore. --Roberto Morini
Carissimi lettori, il file in download che vi proponiamo è il succo del lavoro svolto dall'amico Roberto, una volta scaricato e decompresso si presenta come una cartella contente dei file. Tutto quello che dovrete fare è cliccare 2 volte sul file aprimi.htm Per scorrere nelle pagine, utilizzate ilmenu a frecce (di colore rosso) nella parte bassa a destra.
Ve lo presentiamo un attimo: Roberto Morini è uno scienziato ed un ricercatore, ma ama definirsi un insaziabile curioso. Ha circa 60 anni, laureato in fisica nucleare e filosofia, con esperienze anche nel settore informatico. E' stato appassionato per molti anni di archeologia e antropologia, con particolare riguardo alle civiltà predinastiche e precolombiane. Da quando aveva vent'anni, una serie fortuita di eventi lo ha portato sulla strada della metafisica e della ricerca spirituale, così una parte di lui, una buona parte di lui, si è come... scissa dal resto e "opera" senza creare impedimenti alla quotidianità.
"In buona sostanza, credo di essere riuscito a "dare a Cesare ciò che era di Cesare e a Dio ciò che era di Dio" - altrimenti non sarei riuscito a fare tutto ciò che ho fatto" mi disse qualche giorno fa.
"Otto anni fa sono giunto alla conclusione che certi eventi potevano essere previsti (terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche) e che i modelli matematici utilizzati dalla scienza ufficiale fossero inutili, anzi arroganti come chi li utilizzava. Ho dimostrato varie volte che le mie asserzioni erano fondate e che meritavano d'essere prese in considerazione, approfondendole (tutto vano). L'impossibilità di essere preso sul serio sullo tsunami del 2004 (gridato ai quattro venti 15 giorni prima dell'evento) e i sensi di colpa/impotenza per le inutili vittime, mi hanno portato alla realizzazione di un libro (ora introvabile) "Ora Zero" e del lavoro che rendo disponibile a tutti tramite Altrogiornale.org.
Da mio padre ho ereditato la mania di archiviare tutto ciò che riguardava una certa serie di argomenti d'interesse, o di possibile interesse e gli ultimi sei anni li ho passati a inserire questi dati nel super computer che sono riuscito, con diversi amici, a realizzare per la bisogna".
Va detto, in tutta confidenza, che dal 1985-87 si è verificata una distorsione temporale che ha posticipato la maggior parte degli eventi, riguardanti solo la Terra, di circa 7-10 anni. Alla luce di questa distorsione, molti eventi saranno sovrapposti. Tuttavia, applicando questa distorsione anche alle principali profezie, queste trovano una collocazione quasi perfetta. --Roberto Morini
Nessun commento:
Posta un commento