Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 giugno 2010

Paglia e legno, la risposta a Draquila

La risposta al terremoto? Paglia e legno! Un intero paese rifiuta il trasferimento delle case della Protezione Civile e ricostruisce il proprio paese con materiali locali: legno e paglia. E salva il proprio paese dall'abbandono e dalla rovina.


Dopo il sisma che ha colpito L’Aquila, il governo ha varato il piano C.A.S.E sul territorio comunale di L’Aquila e bando Moduli Abitativi Provvisori nei rimanenti comuni del cratere. Il bando C.A.S.E. prevede il trasferimento di tutti gli abitanti del comune dell’Aquila in quartieri di nuova costruzione localizzati in 20 aree individuate idonee dalla Protezione Civile.
A Pescomaggiore però non ci stanno. Nel paese vivono 45 persone, tutte anziane. Il paese, come tanti altri, sarebbe morto abbandonato. Ma i 45 cittadini di Pescomaggiore rifiutano gli aiuti governativi e si costruiscono autonomamente le case di legno e paglia. Il progetto si chiama Eva e sta per Eco Villaggio Autocostruito ed è il progetto di un complesso di sette case complete di impianto fotovoltaico e di fitodepurazione.

Con il motto "labor et probitas" ha avuto luogo l’inaugurazione delle case di paglia. Delle sette casette in cantiere solo una è realmente pronta e a breve ospiterà la sua famiglia, le altre sono in stati diversi di avanzamento lavori.

"Vogliamo ricostruire una Pescomaggiore sostenibile", ha spiegato Antonio Cacio del Misa, l’associazione che coordina i volontari e gli abitanti che collaborano al progetto. Le case sono composte da una semplice struttura portante in legno e da tamponature in balle di paglia, ma i tetti sono rivestiti di pannelli solari e sono dotati di un sistema per raccogliere l’acqua piovana.

Il progetto si chiama EVA, acronimo di Eco Villaggio Autocostruito, e si propone di costruire sette case su un terreno poco distante dal borgo originario, oggi abbandonato. Il terreno è stato donato da un compaesano che oggi vive all’estero. Il progetto Eva ha partecipato a Terra Futura, mostra-convegno delle buone pratiche di vita legate alla sostenibilità.

Il progetto ha un costo totale di 180mila euro e non ha ricevuto nessun contributo statale. Il governo ha persino rifiutato di rinunciare alle tasse. Finora con le donazioni sono stati raccolti 107mila euro. "Trentamila euro sono stati racimolati grazie al sito internet del progetto", afferma Paolo Faustini di Smarketing, un’azienda di consulenza che ha contribuito in forma volontaria alla progettazione del sito web.

Da luglio 2009, sono circa 150 i volontari provenienti da Italia, Austria, Polonia e Spagna che hanno lavorato alla ricostruzione del villaggio. Sono arrivate anche donazioni in forma di beni; sul sito si può trovare infatti una lista di materiali utili alla costruzione che indica sia la tipologia dei prodotti che le quantità necessarie.

Lo scorso ottobre, nel giorno del suo compleanno, Berlusconi ha consegnato le chiavi di 400 appartamenti, ma la maggior parte degli edifici è ancora in costruzione. Più di 5mila persone continuano a restare negli alberghi del litorale adriatico. A soffrire di più di questa situazione sono i bambini e gli anziani. La politica per la ricostruzione attuata dal governo è stata duramente criticata dagli abitanti, evacuati dalla loro città e trasferiti in new town in aree isolate. Le case di Pescomaggiore costano 600 euro a metro quadro, quando gli appartamenti previsti dal governo invece costano 2700 euro a metro quadro.

Il progetto Eva è stato sviluppato dal Beyond Architecture Group (Bag), specializzato in edifici ecosostenibili. Per otto mesi tre giovani architetti hanno vissuto a Pescomaggiore, cinque di loro in una tenda proprio come gli abitanti del luogo. "La paglia, in una situazione di emergenza, consente di costruire velocemente le case. Si può trovare in loco ed è quindi sostenibile. Permette l’approccio Do It Yourself, ossia l’autocostruzione, e assicura un eccellente isolamento: durante l’inverno in quest’area di montagna si possono raggiungere anche 15 gradi sottozero" spiega Paolo Robazza del Bag.

fonte : http://www.salvaleforeste.it

Nessun commento:

Posta un commento