Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 15 giugno 2010

NEWS FRANK

Time di Evidenza che distrugge per Esigere Cambio! Giugno 11/10
Venerdì, 11 giugno 2010 17:27
Dalla Terra: BP Censoring Media, Distruggendo l'Evidenza
Riki Ott
Tossicologo marino ed Exxon il superstite di Valdez
http://www.huffingtonpost.com/riki-ott/from-il-terra-bp-censor_b_6 08724.html



Spiaggia di arancia, Alabama--Mentre Presidente Obama insiste che il governo federale
è fermamente in controllo della risposta allo spargimento di BP nel Golfo, persone in comunità litoranee dove io visitai la settimana scorsa in Louisiana ed Alabama sappia una verità che reca disturbo: BP--non il nostro presidente--controlla la risposta. Infatti, dicono persone sulla terra cose sono fuori controllo nel golfo.
Anche peggio, come la mia ultima settimana di avventure illustri, BP sta usando agenzie federali per schermarsi dalla responsabilità pubblica.
Per esempio, mentre volando su un piccolo aereo da Orleans Nuova a Spiaggia di Arancia, il pilota esclamò improvvisamente, "Guardi a che! " La linea rossa e sottile che marca le restrizioni di volo federali di 3,000 piedi sulla regione di Golfo lubrificata aveva saltato appena includere le isole di barriera litoranee via Alabama.
C'è solamente uno ragione per quello", disse il pilota. "BP non vuole i media che fanno fotografie di petrolio sulle spiagge. Lei dovrebbe vedere il petrolio fuori da" il quale è approssimativamente sei miglia, lui disse severamente. Noi guardammo in giù alla rapida espansione di arancia ondosa che circonda le isole sotto noi. Il pilota si scosse la testa. Non c'è nessun modo che quelle rapide espansioni fermeranno quello che è lungo la costa dal colpire quelle spiagge."
BP sa bene questo come--rapida espansione può deviare solamente petrolio sotto il più calmo delle condizioni marittime,
non la barricata esso--così loro hanno avanzato il loro sforzo già aggressivo di controllare quello che vede il pubblico.


Alla stessa durata che io ero en indirizzano a Spiaggia di Arancia, Clint Guidry con la Louisiana Gamberetto Associazione e Dean Blanchard che possiedono il più grande microprocessore di gamberetto della Louisiana sia nella Grande Isola che prende Anderson Cooper in una piccola barca per vedere le spiagge lubrificate. Il Guardiacoste Americano tenne sulla barca per 20 minuti - una tattica di intimidazione intese di fermare le macchine fotografiche dal registrare il danno di BP. Fortunatamente per Bottaio e l'osservazione pubblico, Dean Blanchard non è intimidito facilmente.


Il calesse era su alcuni giorni più tardi, con le rapide espansioni. Petrolio stava facendo approdo in quattro stati e BP pari non può essere dappertutto subito. CBS 60 minuti Australia trovò sezioni intere di rapida espansione appese su in palude ricopre d'erba due piedi sopra dell'acqua via Venezia. Nello stesso giorno sull'altro lato di Baia di Barataria, Bayoukeeper di Louisiana documentò piscine di petrolio e lubrificò pellicani nella rapida espansione - sull'apparentemente protetto verso l'interno il lato - di Regina Island di Bess via la Grande Isola.
Con petrolio che colpisce incontrastatamente le spiagge ed il numero di animali e piante selvatiche montare morto, BP sta cambiando tattiche. In Spiaggia di Arancia, persone mi dissero BP non permetterebbe loro di raccogliere carcasse. Invece, la società stava rastrellando su carcasse di uccelli marini lubrificati. "Le teste separato dai corpi", uno sconvolse residente mi disse. Non c'è nessun modo che quegli uccelli saranno autopsied. BP sta distruggendo l'evidenza! "


Il conto di corpo di animali e piante selvatiche affettato è cruciale per provare il danno causato dallo spargimento, ed anche serve come un attrezzo inapprezzabile a valutare danni a proprietà pubblica - i delfini, mare va a caccia di tartarughe, balene, uccelli marittimi pescano, e più, quelli sono posseduti dal pubblico americano.


Conti di corpo scomparsi intendono danni scomparsi - e sparì la responsabilità per BP. BP non dovrebbe stare raccogliendo carcasse. Il lavoro dovrebbe essere dato a NOAA, un'agenzia federale, e volontari, come era fatto durante l'Exxon Valdez lubrifichi spargimento in Alaska.
NOAA dovrebbe stare conducendo anche studi di moto di carcassa. Solamente uno che percento degli uccelli marittimi e morti ha fabbricato approdo nel Golfo di Alaska, per esempio. Questo vuole dire per ogni uccello del uno che è stato trovato, un altro 99 furono eseguiti a mare da correnti. Ulteriore, NOAA dovrebbe stare conducendo esami aerei per cercare carcasse nel lungo la costa lacera dove le correnti convergono. Quello è dove le carcasse accumuleranno su--un fatto che noi abbiamo imparato durante l'Exxon lo spargimento di Valdez. Forse quella è un'altra ragione per BP "nessuna macchina fotografica" polizza e le restrizioni di volo.
Sabato giugno 12, persone attraverso l'America si alzeranno e parleranno chiaro con una voce per protestare il trattamento di BP del Golfo, trascuri per i lavoratori di risposta, e la loro risposta ad autorità statale. Presidente Obama ha bisogno di sentire e vedere le persone macchine fotografiche ondulanti e respiratori. Finché ai media è permesso accesso senza restrizioni al Golfo e spiagge occludenti, BP - non il Presidente degli Stati Uniti - rimarrà in carica della risposta di Golfo.



Lei ricevette questa comunicazione perché Lei è sottoscritto a Mark le "Notizie di Mugnaio di Crispin Da newsgroup Sotterraneo." Se gradisse donare a Notizie Da Sottosuolo, per favore visiti http://markcrispinmiller.com/donate - noi apprezziamo il Suo appoggio in corso.

Per più Notizie Da Sottosuolo, visiti http://markcrispinmiller.com

ROMPENDO >> INVETERATO: UFFICIALE DI VATICANO ALLACCIÒ A BP, GOLDMAN-SACHS, E MEDIA CENSURA IN IL FIASCO DI PETROLIO L'EVIDENZA IN AUMENTO DI ATTO VIOLENTO
Quota

Tetrahedron, LLC
Comunicazione della Scienza della salute per Persone Circa il Mondo

NOTIZIE CARATTERISTICA CHE ROMPE
Liberazione: N.ro 8-caccia-42
Data Impostò: Il 9 giugno 2010
Per Liberazione Immediata
Contatto: Rhonda Ghoade--949-715-2217; indirizzo di e-mail di info@healthyworldaffiliates.comThis è protegguto da spambots. Lei ha bisogno JavaScript abilitò vederlo

UFFICIALE DI VATICANO ALLACCIÒ A BP, GOLDMAN-SACHS, E MEDIA CENSURA IN IL FIASCO DI PETROLIO L'EVIDENZA IN AUMENTO DI ATTO VIOLENTO

da

Sherri Kane e Leonard G. Horowitz

Notizie che spiegano dalla crisi di petrolio nel Golfo del Messico hanno collegato censura di media a banchieri di investimento a Goldman Sachs (i Grammi) facendo lo steward la ricchezza del Vaticano, ed evidenza in aumento che l'esplosione è stata intesa.

Un'interruzione di corrente di notizie totale e vicina da fonti indipendenti, ed arresti di chiunque presero fotografando e girando un film la devastazione, mostri il Petrolium Halliburton-britannico (BP) crisi di petrolio sta essendo criminalmente controllata, implicando alcuno del hitters più pesante di Wall Street.

Secondo un rapporto pubblicato da spaventato, ancora regista fedele, documentario James Fox, intervistata dalle Grandi Isole del Golfo da Mel Fabregas sul Veritas Radio Show dell'Internet c'è un'interruzione di corrente di media completa" su trasmissione di copertura di notizie dalla regione.

"Loro stanno arrestando persone con macchine fotografiche e chiunque via macchina fotografica che è presa parlando con un reporter", Volpe testimoniò.

Un altro reporter disse a Volpe, "Lei chiama questo un paese gratis? Raddrizzi qui, negli Stati Uniti dell'America non c'è nessuna libertà di stampa. Non c'è libertà di parola. Loro stanno chiudendo lo spazio aereo sopra dello spargimento di petrolio, così reporter non può volare su determinare come cattivo realmente lubrificano questi penne sono."

Pezzi diffidenti di questa caratteristica di enigma mortale Halliburton, il secondo del mondo il più grande campo di petrolio ripara società, headquartered in Houston e Dubai la cui negligenza è biasimata per l'opportuno ed esplosione proficua.

Tre settimane prima della crepa" di "gas naturale, il Giorgio Bush/Dick Cheney 9-11-collegò società di Halliburton negoziata l'acquisto del mondo più grande petrolio-sparga ditta di cleanup (Boots & Coots) alla durata esatta osservatori acuti su Wall Street--agenti di intelligenza finanziari a Goldman Sachs (i Grammi; spesso chiamò "Sachs Statale")--scarico 44% della loro scorta in BP.

Questi fatti rendono paralleli il privare di scorte aeree da quelli nel sappia prima del Centro del Mestiere del Mondo (WTC) 9-11 attacchi che l'evidenza scientifica e nuova prova fu seguito costruendo le demolizioni, determinato la termite rossa che polvere incendiario trovato dappertutto circa zero macinato.

Il locatore di WTC, Larry Silverstein partnered con Lloyd Blankfein di Grammi nella piccola Associazione nota per Città di New York (PFNYC), prese un Generale polizza di assicurazione Elettrica solo sei settimane di fronte agli attacchi. "Partner" di PFNYC, in carica di stimare danni finanziari a NYC e ricostruzione progetta per i WTC, payoffs dell'assicurazione evidentemente "virati" ed investimenti di equità privati e supplementari a Las Vegas per la costruzione dei 9-11 commemorativo--speciously chiamarono il "Viri Torri" nel Mondo "Centro Nuovo." (Guardi PHARMAWHORES, il film; 1-888-508-4787.)

Blankfein, il Co-presidente di PFNYC e Grammi CEO, fu sottoposto ad un tiro di sbarramento con accuse e l'infamia di media sorgente riguardo a Goverment Sachs sta contrastando interessi che demoliscono efficacemente l'economia Stati Uniti attraverso il "privare" dell'industria di edilizia--scrutinio sospeso dall'attrezzatura di petrolio di Halliburton che esplode più proficuamente sincronamente per Grammi ed i suoi CEO.

Grammi sono investiti clandestinamente nella Società di Halliburton Bush-Cheney-collegata secondo osservatori di veterano. Grammi e Halliburton ambo gli incentivi finanziari massicci avuti di provocare le esplosioni proficue--i tre 9-11 WTC che costruiscono le demolizioni, ed il più recente "incidente" nel Golfo.

La negligenza lorda dei media della piena estensione della crisi sostiene evidentemente il controllo di danno di Grammi ed i collegamenti che incriminano. Questi includono sul Co-presidente di PFNYC di Blankfein, Rupert Murdoch, e la loro influenza perniciosa le reti notevoli ed i PFNYC--il mondo sta conducendo consorzio di petrolchimico-farmaceutico-biotecnologia che trae profitto da morte, malattia, e la distruzione ambientale. Questa alleanza empia spiega meglio l'avversione dei media a riportando responsabile nel Golfo ed altrove.

Inoltre Blankfein e Governo Sachs che appoggia scorta in BP e Halliburton, un'altra aringa petrolio-infradiciata e rossa è Pietro D. Sutherland--il Presidente in partenza di BP è anche il Presidente Non-esecutivo e corrente di Goldman Sachs International.

La parte più paurosa di questa storia intera è che il Sig. Sutherland, l'uomo che sta in piedi con un piede in Grammi e l'altro sull'attrezzatura di petrolio di Halliburton-BP che brucia, è i Consultor della Sezione Straordinaria dell'Amministrazione del Patrimonio dell'Apostolico Vedono. Nelle altre parole, Sutherland è il consulente finanziario principale al Papa.

Nel 2010, il Sig. Sutherland finì un 13-anno tenga a stecchetto come Presidente di BP, la più grande società di petrolio di Europa. Un primo Avvocato General dell'Irlanda, lui è Presidente della Fiducia Federale per Istruzione ed Indaga, un inglesi pensano serbatoio i cui è probabile che sforzi siano chiamati meglio l'indottrinamento di corporatist che "istruzione" fidata. Lui è Presidente di Il Fondo di Irlanda di Gran Bretagna, ed un membro del consiglio consultivo di Affari per l'Europa Nuova--una pro-nuovo-mondo-ordine che pensare-serbatoio europea ha basato in Britannia.

Da 1993-95, Sutherland era il Direttore-generale dell'Organizzazione del Mestiere del Mondo.

A gennaio 2006, il Presidente Non-esecutivo e corrente di Goldman Sachs International, fu nominato da Nazioni Unito Segretario General, Kofi Annan, come il suo Rappresentante Speciale per Migrazione.

Ora, ironicamente, la missione di Sutherland impossibile è emigrare flora marina e fauna, pescatore, e residenti litoranei fuori di modo di danni in questa propagazione emergenza internazionale.

- la fine -

NOTI A GIORNALISTI:
Sherri Kane, prima un scrittore di notizie per Volpe Notizie in Los Angeles, è un giornalista investigativo ed indipendente e Co-fondatore, col Dott. Leonard G. Horowitz di Mondo Organizzazione Sana (HWO) avanzando attualmente come un'alternativa alla duplicitous Mondo Salute Organizzazione (Chi). richiedere e-mail di interviste: info@healthyworldaffiliates.com

fonte:http://www.galacticfriends.com/

Nessun commento:

Posta un commento