Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 19 giugno 2010

Analisi delle acque campane: riscontrate percentuali di veleni troppo alte

Berillio, arsenico e piombo nelle analisi del professor Benedetto De Vivo della Federico II. Ne esce un quadro assai preoccupante.

Ci voleva l’esercito degli Stati Uniti per testimoniare il sottolivello qualitativo dell’acqua di rubinetto in Campania: sono tali i dati rilevati dal professor Benedetto De Vivo, alla cattedra di Geochimica ambientale della Federico II, a partire da un’iniziativa di sondaggio dell’acqua pubblica promossa dalle forze armate americane, ed esposti durante un recente meeting tenutosi a porte aperte presso l’Istituto Italiano degli Studi Filosofici. All’indice dei richiami d’allarme compaiono l’area flegrea, le adiacenze di Aversa, il territorio domizio: nel bicchiere dell’ignaro consumatore finiscono metalli pesanti, composti chimici non tollerabili, sostanze cancerogene pericolose.

Non si salvano le acque imbottigliate: nelle 4000 pagine curate da De Vivo e dal gruppo di lavoro da lui coordinato, tutti ricercatori della Federico II, è scritto che tra le 200 marche prese in analisi ben 10 non sono risultate idonee al lecito consumo, perché portatrici di elementi nocivi in concentrazioni inaccettabili. A quanto pare non sarebbe più utile controllare le etichette: talvolta le descrizioni sulla composizione chimica del prodotto vengono falsate, e i riferimenti scomodi abilmente raggirati. «Abbiamo riscontrato percentuali di berillio, arsenico e piombo – spiega De Vivo – e lo stato delle cose è particolarmente grave: mentre la concentrazione di berillio consentita nelle acque di rubinetto non può superare i 2 milligrammi per litro, in alcune acque minerali ne abbiamo ritrovati il doppio. In queste quantità il berillio diventa un agente cancerogeno; allo stesso modo ci preoccupa l’arsenico ritrovato in dosi pericolose da alcuni prelievi nell’acqua pubblica, che può portare a tumori alla pelle e allo stomaco».

La potabilizzazione dell’acqua destinata ai rubinetti risente dello stato idrogeologico delle zone in cui viene captata, anche se la tendenza degli ultimi due anni indica un incremento generale delle acque considerate potabili: circa 9 miliardi di metri cubi, di cui il 32% viene sottoposto a trattamenti di depurazione per essere orientata al consumo pubblico. Da quando nel 2001 una nuova normativa regola attraverso restrizioni più severe la presenza di agenti inquinanti nell’acqua pubblica, ben 13 regioni su 20 hanno richiesto al ministero della Salute di emanare deroghe sull’idoneità dell’acqua, nonostante la bocciatura nei rilevamenti: si tratta di provvedimenti consentiti dalla legge, dato che ai sindaci è dato di diritto appellarsi ai consigli regionali oltre che allo stesso ministero, affinché sia il Consiglio superiore di sanità a dettare le condizioni per l’utilizzo dell’acqua pubblica.

Sono troppe, come denuncia l’Unione europea, le deroghe convalidate: ciò avviene perché gli studi devono tener conto della complessità orografica e dell’origine vulcanica del nostro territorio, ragione per cui l’abbondanza di metalli pesanti nell’acqua non desta stupore. Lo scalpore resta invece perché la Campania, in deroga da 8 anni, non riesce a far ritornare le concentrazioni di fluoro presenti nell’acqua pubblica entro la soglia standard. Intanto i risultati dello studio eseguito dal Commissariato di governo per l’emergenza rifiuti rimangono segreti. «Gli organi di controllo dovrebbero essere terzi ed indipendenti dalla politica – commenta De Vivo – perché possano essere resi pubblici, e per essere confrontati con i parametri internazionali».

Pierluigi Schiano Moriello

Fonte(Terra Campania)

link: http://www.9online.it

Nessun commento:

Posta un commento