Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 15 giugno 2010

news frank



FriendsWelcome galattico ad Amici Galattici

Sabato, 12 giugno 2004 03:54

Co-creando Gioiosamente insieme una Società Galattica e spirituale noi inscatoliamo tutti sia orgoglioso di!!


Lo scopo di sviluppare Amici Galattici è offrire di mettere in mostra le comunicazioni che sollevano dalle nostre famiglie spaziali e collettive e gerarchia spirituale una sede. Il mio obiettivo è informare umanità con corrente e posto le informazioni di Nesara assistere al momento con le trasformazioni di terra profonde in progresso. Le ramificazioni di questi cambi includeranno ogni paese, economia, e la cultura. Noi trasformeremo il nostro pianeta adorato da una della disperazione ed inquinamento ad una della pace, amore, e salute. i Nostri amici galattici c'assisteranno con seppe le tecnologie progettarono per guarire la nostra terra, aria, acqua, e noi.


I nostri Padroni Ascesi ed adorati, c'assisterà in nostro seppe trovato le responsabilità salutari per noi, le nostre comunità, e terra di madre. Noi saremo istruiti anche su seppe modi di lavorare l'un con l'altro collettivamente in armonia attraverso Società Principi Galattici. È la mia meta per assistere regionalmente e globalmente con questo processo istruttivo, così come assista con alcune necessità di distribuzione per seppe tecnologie alternative necessitate per questa trasformazione globale ed enorme!


Io suggerisco a tutti i lettori di luogo per utilizzare il Suo knowingness del cuore innato della verità, verso alcuna sottomissione di testo letta mentre visitando questo luogo! Noi ad Amici Galattici promuoviamo la sovranità personale e la responsabilità che riguardano alcune decisioni fatte verso istruzione, la letteratura, o prodotti. Così, per favore prenda su alcune preoccupazioni con la società coinvolta direttamente con l'insegnante, guaritore o prodotto. Noi proteggiamo assicurare la qualità più alta della verità, l'integrità, e qualità di and/or istruttivo prodotti salutari e servizi. Fino a che le cassapanche di polvere con tutti i cambi globali, noi saremo sfidati ancora,: quindi discernimento è attualmente la chiave al possibile minando o disinformazione così comune sull'Internet.


Io accolgo cordialmente non-judgemental prospettive di discorso gratis. La diversità dell'opinione combustibili anima crescita per tutti. Se gradisse contribuire a questa meta alta, per favore l'e-mail un'expertise personale e corta e contorno di interessi. Noi abbiamo molto lavoro per fare amico lightworkers. Ci permetta di sorgere collettivamente alla sfida per benedire disinvoltamente l'un l'altro ed il nostro bel pianeta ogni giorno!


Benedizioni in Amore Luce e Servizio Tami Dickson canadese First Contatto Coordinatore


NOI ANCORA STIAMO ARRUOLANDO VOLONTARI PER PRIMA IL CONTATTO, PERSONA UMANITARIA E SQUADRE AMBIENTALI ATTRAVERSO IL CANADA! DOVE LA SOVRANITÀ CANADESE E L'AUTORIZZAZIONE PRIMA VENUTE!


Website Direttore Profilo & Aggiorna 1-19 gennaio 24/10 clic su lettura più fonte:http://www.galacticfriends.com/



____________________________________________________________________
Grave mutilazione di golfo Aggiornamento di russo giugno 12/10

Domenica, 13 giugno 2010 11:23

Popoli qui sono un articolo astuto della Russia sulla grave mutilazione nel golfo. Amici noi dobbiamo tenere la pressione su su ogni livello di governo e reparti ambientali in ognuno dei nostri paesi intervenire ed esigere l'arresto di spruzzare di chemicals tossico. Io ho contattato il mio MLA reparti statali e provinciali e federali. Non un sbirci fuori di loro comunque loro sanno che tempo è su ed intervento è richiesto. Intervento galattico è stato richiesto! Tenga la pressione su sostenere il nostro pianeta e tutti i suoi popoli di regni. Anche ci permetta di perdonare ed ora e per sempre visualizzò una condizione primiera nel golfo più! umori Tami


Trinity alex@dellevo.comThis è protegguto da spambots. Lei ha bisogno JavaScript abilitò vederlo>


Un rapporto atroce preparato per Presidente Medvedev dal Ministero della Russia di Risorse naturale sta avvertendo oggi che il Petrolio britannico (BP) petrolio e crepa di benzina nel Golfo del Messico stanno quasi per divenire la catastrofe ambientale e peggiore in tutta di storia umana che minaccia la la metà orientale ed intera del nord continente americano con “la distruzione totale.”


Scienziati russi stanno basando il loro accertamento di distruzione apocalittico a causa dell'uso di BP di millions di galloni dell'agente di dispersione chimico noto come Corexit 9500 quale è pompato direttamente nella crepa di questa fonte su un miglio sotto il Golfo di acque di Messico e è stato disegnando, questo rapporto dice, tenere ignoto dal pubblico americano il pieno, e tragico, estensione di questa crepa che ora è valutata per essere su 2.9 milioni di galloni per giorno.


La dispersione rappresentante Corexit 9500 è originalmente un solvente sviluppato da Exxon ed ora fabbricò dalla Società finanziaria di Nalco di Naperville, Illinois che è quattro volte più tossico del petrolio (petrolio è tossico a 11 ppm (parti per milione), Corexit 9500 a solamente 2.61ppm). In un rapporto scritto da Anita Giorgio-Ares e James R. Clark per Exxon Scienze Biomediche, Inc. intitolò “la Tossicità Acquatica ed Acuta di Tre Prodotti di Corexit: Una Veduta d'insieme” Corexit 9500 fu trovato mai essere uno degli agenti di dispersione più tossici sviluppato. Anche peggio, secondo questo rapporto, con temperature di acqua più alte come quegli ora accadendo nel Golfo del Messico, la sua tossicità cresce.


Gli Stati Uniti Protezione AGENZIA Ambientale (EPA) nello scoprire l'uso di BP di questo agente di dispersione pericoloso ordinato che BP fermasse di usarlo, ma BP rifiutò affermare che la loro unica alternativa a Corexit 9500 era un anche agente di dispersione più pericoloso noto come Marmocchio 4 Marittimo.


Le differenze principali tra Corexit 9500 e Marmocchio Marittimo 4 bugia in quanto tempo questi chemicals pericolosi prendono degradare nel loro costituente organico combina, quale per Corexit 9500 è 28 giorni. Marmocchio 4 marittimo, d'altra parte degrada in un Nonylphenol chiamato chimico ed organico che è tossico alla vita acquatica e può persistere nell'ambiente per anni.


Un più grande pericolo che comporta Corexit 9500, e come delineato da scienziati russi in questo rapporto, è quello col suo livello di tossicità del 2.61ppm, e quando combinato col riscaldamento Golfo di acque di Messico, le sue molecole saranno capaci a “transizione di fase” dal loro liquido presente ad un stato gassoso permettendo che loro fossero assorbiti in nubi e permettendo la loro liberazione come “pioggia tossica” su tutto di nord Orientale l'America.


Anche peggio, se un Katrina dovesse piacere forma di uragano tropicale nel Golfo del Messico mentre tens di millions di galloni di Corexit 9500 stanno sedendo su, o vicino, la sua superficie il risultante “pioggia tossica” precipitando sul nord continente americano poteva “teoreticamente” distrugga ogni vita microbica a qualsiasi profondità arriva risultando in un “catastrofe ambientale ed inimmaginabile” distruggendo tutte le forme di vita dal “fondo della tabella evolutiva alla cima.”


Nota: Per molecole di un liquido loro devono essere localizzati vicini la superficie per evaporare, devono essere stati muovendosi nella direzione corretta, e devono essere avuti energia cinetica e sufficiente per superare forze di intermolecular di liquido-fase. Solamente una piccola proporzione della riunione di molecole questi il criterio, così la percentuale di evaporazione è limitata. Fin dall'energia cinetica di una molecola è proporzionale alla sua temperatura, evaporazione procede più rapidamente a temperature più alte.


Come su 50 miglia dello Stato Stati Uniti della linea costiera di Louisiana già è stato distrutto da questo spargimento, scienziati americani stanno avvertendo che il danno può essere impossibile per riparare, e come noi possiamo leggere come riportato dal Servizio delle Notizie della Stampa Associato:


“La lavatura di petrolio appiccicosa nel labirinto di paludi lungo la Costa di Golfo potrebbe dimostrarsi impossibile per rimuovere, mentre andando via un tossico stufi letale pescare e dissero animali e piante selvatiche, ufficiali statali e scienziati indipendenti. Ufficiali stanno considerando delle soluzioni drastiche e rischiose: Loro potrebbero mettere i wetlands su fuoco o aree di inondazione nelle speranze di stare a galla fuori il petrolio. Loro avvertono un cleanup aggressivo potrebbe rovinare le paludi e danneggia più che buono.”


E capire la piena importazione di questa catastrofe si deve ricordare che questo disastro sta accadendo in quello come il quale è descritto il “acque biologicamente più ricche in America” col più grande ammontare di petrolio e Corexit tossico 9500 set per entrare a riva nei prossimi giorni e settimane per distruggerlo completamente per decadi per venire.


Relazioni sta venendo anche dagli Stati Uniti che il loro governo sta preparando segretamente evacuare tens-di-millions dei loro cittadini dal loro Golfo degli Stati di Messico se i più atroci di questi avvertimenti scientifici dovessero avviare venire vero.


Alla più grande lezione essere imparato da questi americani è che la loro cabala di industria di governo-petrolio è stata nel momento in cui distruttivo a loro come loro governo-depositando denaro ambo di che ha fatto più per distruggere gli Stati Uniti questa coppia passata di anni che alcun nemico straniero potrebbe sfidare sogno era possibile.


Ma al loro più grande nemico gli americani hanno bisogno guardi nessuno ulteriore che il loro specchio più vicino come loro sono gli uni che permisero questi mostri di dominarli su nel primo luogo.


Da iSpit - io non sono un Rapper


Nessun commento:

Posta un commento