Le due sfere di luce sembrano avere un loro moto proprio e le si vedono raggrupparsi, cambiare traiettoria e volare in formazione per poi sparire nel cielo.
Gli Ufo, in Romagna, sono oramai una vecchia conoscenza: non si contano più, infatti, gli avvistamenti degli strani fenomeni nei cieli romagnoli. In quest’ultimo anno e mezzo sono più di una decina tra Ravenna, Cervia, Pinarella, San Marino, Cesena e Rimini.
Inspiegabili manifestazioni, comparse di punti luminosi che non trovano risposte logiche e che sfuggono a quello che è la comprensione di questi strani eventi che sono stati anche oggetto di un simposio tenutosi a San Marino che, da antica terra della libertà sembra essersi trasformata in zona aliena dato che, tra il 2008 e il 2010, sono stati registrati almeno 15 avvistamenti.
L’avvistamento di Rimini del 1° giugno, comunque, è destinato a rimanere negli annali in quanto, secondo gli esperti, si tratterebbe del primo filmato in assoluto che ha come protagonisti gli Ufo nel riminese.
Fonte: Romagnanoi.it
Possibly Related Posts:
- Ufo a Crispano: la Procura sequestra il video del presunto atterraggio
- Oggetto non identificato sul Lago di Castel Gandolfo
- Aradeo, giovane ragioniere fotografa oggetto misterioso
- Strane luci e «tubi volanti» fra Tramonti e Aviano
- Padova, nuove segnalazioni di luci misteriose su Arquà.
Nessun commento:
Posta un commento