Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 1 maggio 2012

il movimento per l'estinzione umana volontaria!

 

News Gerda!

il movimento per l'estinzione umana volontaria!

La realta' supera l'immaginazione! La notizia sta facendo il giro ultimamente, in forum e  parecchi altri siti. Sembra che qualcuno (purtroppo che non e' un buontempone) ha deciso di creare un movimento per l'estizione volontaria degli esseri umani. Non bastavano i vaccini di Gates, la sterilizzazione di Holdren e Ehrlich (con il suo ultimo articolo sul restringimento della popolazione umana) ci mancava al cosidetto "appello" anche una associazione simile! Purtroppo vi riporto una parte della pagina degli scopi del movimento (e avrei fatto sicuramente a meno)  la pubblico proprio per farvi capire quanta sia estesa la propaganda degli Illuminati e del loro interesse affinche' tutti noi spariamo dalla faccia della terra! Chi potrebbe iscriversi ad una associazione simile? Beh qualche imbecille l o si raccatta sempre, un idiota qua... un imbecille dilla'... EccoAlcuni estratti dal sito del movimento per l'estinzione umana volontaria ( NdA commenti miei tra parentesi):

D: Cos’è il Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria? [VHEMT]
Il VHEMT (che si pronuncia vehement, parola inglese che significa veemente) (NdA ah pensavo che significasse stupido servo degli illuminati) è un movimento, non un’organizzazione. È un movimento portato avanti da gente che ha a cuore la vita sul pianeta Terra. Non siamo un gruppo di disadattati maltusiani misantropi e asociali che provano un piacere morboso ogni volta che qualche disastro colpisce gli umani. Non potrebbe esserci nulla di più distante dalla realtà. L’estinzione umana volontaria è piuttosto l’alternativa umanitaria ai disastri che colpiscono la gente.
(Nda cos'e'... escusatio non petita accusatio manifesta?)
Non insistiamo sul modo in cui la specie umana si è dimostrata un parassita avida ed amorale su un pianeta che era in buona salute. Una negatività di quel genere non offre soluzioni per gli orrori inesorabili che l’attività umana sta provocando. (NdA su questo ha ragione piu' amorale avita e parassita'd i un gruppo simile)
Piuttosto, il Movimento propone un’alternativa incoraggiante alla distruzione impietosa e completa dell’ecologia della Terra. (NdA eccola la' avete visto?  Si ripresenta la propaganda falso-ecologista)
Come sanno bene i Volontari del VHEMT, la speranza che si presenta come alternativa all’estinzione di milioni di specie vegetali ed animali è l’estinzione volontaria di una sola specie: l’Homo sapiens, …la nostra estinzione.
Ogni volta che qualcuno decide di non generare altri esseri umani da aggiungere ai miliardi brulicanti che già si accalcano su questo pianeta devastato, un nuovo raggio di speranza attenua le tenebre. (NdA se i tuoi genitori si fossero iscritti anche loro alla tua associazione... che guadagno per tutti!)
Qu ando ogni essere umano deciderà di non riprodursi, la biosfera della Terra potrà tornare alla sua gloria di un tempo, e ognuna delle creature che rimarranno potrà essere libera di vivere, morire, evolversi e forse scomparire, come nel corso dei millenni hanno già fatto così tanti “esperimenti” di Madre Natura. L’ecologia della Terra tornerà in buona salute… tornerà in buona salute quella “forma di vita” nota a molti col nome di Gaia.
(Vi ricorda niente? Si le dichiarazioni dell'Earth Summit)
Perché ciò possa accadere è necessaria la nostra scomparsa (NdA ma intanto inizia tu!)
D: Fate davvero sul serio?
Siamo alquanto convinti.
Molti rilevan o dell’umorismo nell’ambito del Movimento e pensano che noi non si sia seri nel nostro parlare d’estinzione umana volontaria ma, per quanto tanto la situazione quanto il movimento siano estremamente seri, rimane spazio per l’umorismo. Nei fatti, senza l’umorismo, la condizione della Terra risulta deprimente in modo insopportabile — un po’ di leggerezza permette di rendere più tollerabile la gravità.
È vero, la rapida estinzione della vita selvatica e la morte di 40.000 bambini al giorno non sono cose delle quali ridere, ma che si rida o che si pianga quel che sta accadendo non cambia. Possiamo anche divertirci un po’ mentre lavoriamo per un mondo migliore. (Nda quel mondo "migliore" messo per iscritto sulle tavole della georgia Guidestones)
Inoltre, l’idea di riportare la Terra al suo splendore naturale e di porre fine all’inutile sofferenza del genere umano costituisce un pensiero allegro — non ha senso trascinarsi di qua e di là piangendosi addosso, (NdA forse l'autore parla per se stesso eppure non vuole dare il buon esempio...)

D: I Volontari s’aspettano di riuscire nel loro intento?
Noi Volontari del VHEMT siamo realistici. Sappiamo che non vedremo mai il giorno nel quale non ci sara nno esseri umani sul pianeta. Il nostro è un obiettivo a lungo termine (NdA esattamente come quello dell'Elite degli Illuminati)C’è chi ha suggerito che ci sono solo due possibilità che tutti decidano di smettere volontariamente di riprodursi: poca e nessuna. Le probabilità possono essere contro la preservazione della vita sulla Terra, ma la decisione di smettere di riprodursi rimane quella moralmente giusta. In effetti, la probabilità del nostro fallimento nell’evitare il massacro che l’umanità sta mettendo in atto è una ragione molto valida per non condannare alla vita un nuovo nato. Il futuro non sarà com’è stato fin’ora. (NdA Eh si con questa gente al potere effettivamente e' cupa...ma magari potrebbe l'elite che crede tanto a questa teoria dare il buon esempio?)
Anche se le nostre probabilità di riuscita fossero una su cento, dovremmo tentare. Lasciar perdere e consentire all’umanità di fare il suo corso è una scelta irragionevole. La posta in gioco è troppo alta. (NdA il delirio del folle qui diventa sempre meno lucido)Il Movimento può essere considerato un successo ogni volta che qualcuno decide volontariamente di non mettere più figli al mondo.
D: Il VHEMT ha dei nemici?
Dopo aver visto alcune centinaia di telefilm nei quali i buoni prendono a calci nel sedere i cattivi, si è tentati per riflesso d’applicare lo stesso schema al mondo reale, secondo una mentalità che non porta da nessuna parte. Potremmo cercare un nemico da attaccare nel sostenere la nostra giusta causa ma, in realtà, il nostro nemico non ha un sedere da prendere a calci (NdA io sono tuo nemico e magari ti prenderei a calci volentieri, se mi capitera' ti posso assicurare che sara' la mia prima preoccupazione insieme a quella di tanti altri che leggono questi deliri)
In fondo, i ver i “nemici” sono l’avidità, l’ignoranza e l’oppressione umana. Promuovendo la generosità, la consapevolezza e la libertà possiamo ottenere di più di quanto potremmo ottenere prendendo vanamente a calci un avversario privo di sedere (NdA liberta' di che di suicidarsi? Vaneggia totalmente questo)
Contrastando l’avidità con la responsabilità, l’ignoranza con l’istruzione e l’oppressione con la libertà si faranno grandi progressi verso il miglioramento della qualità della vita sulla Terra.
Invece di affrontare i cattivi per sparar loro in strada a mezzogiorno, perché non invitarli nel saloon per elaborare insieme una soluzione? (NdA il delirio continua)
Esempi di lavoro di squadra.
D: Qual è la posizione ufficiale del VHEMT?
Dal momento che il Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria non è un essere vivente c on un cervello ed una bocca, non può assumere posizioni o avere opinioni. Non può partecipare a discussioni, dire alla gente cosa fare e pensare, né essere preso a pugni in faccia per averlo fatto. (NdA anche questo tizio e da ricovero psichiatrico indubbiamente, quindi non ha posizioni il movimento non ha bocca... vi rendete conto della totale stupidita', la domanda era se avessero una posizione comune e questo idiota risponde che non e' un essere umano. Se come suppongo le domande se le e' scritte da solo allora e' stupido al cubo, dato che non e' capace a rispondere nemmeno alle sue domande)
L’Estinzione Umana Volontaria è semplicemente un concetto da aggiungere ai sistemi di pensiero già esistenti, non un codice di comportamento complesso in base al quale vivere. Nessun comitato decide la posizione che altri dovrebbero tenere (NdA quindi che senso ha? Ma questi fanno uso di droghe pesanti mi sa)
La maggior parte dei Volon tari sottoscrive la filosofia rappresentata dal motto «Si possa noi vivere a lungo ed estinguerci», ma se qualcuno non vuole vivere a lungo sono affari suoi. In realtà, la sola azione richiesta per diventare Volontario o Sostenitore del VHEMT consiste nel non aggiungere un altro essere umano alla popolazione. Una coppia potrebbe anche essere in attesa d’un figlio e decidere d’aderire al VHEMT. Quel nuovo essere umano sarebbe l’ultimo che metterebbero al mondo. I Sostenitori del VHEMT non sono necessariamente a favore dell’estinzione umana, ma concordano sul fatto che nessun altro dovrebbe essere messo al mondo in questo momento.
(NdA ripeto se i genitori del presidente di questa associazione avessero fondato tale associazione... non starei qui a commentare queste idiozie!)
I Volontari sono così diversi per quanto riguarda i loro punti di vista in materia di religione, politica e filosofia da far sì che il for mulare delle posizioni ufficiali per il Movimento finirebbe per rivelarsi un elemento di divisione. Attenti ai dogmi. Ciascuno parla con la propria voce (Niente linee comuni fate come vi pare basta che non mettete al mondo altre persone... che profondita' di pensiero eh?)
D: Quando e come ha avuto inizio il VHEMT?
Le radici del VHEMT sono profonde come la storia umana. Il potenziale per un movimento per l’estinzione umana volontaria esiste da quando esiste l’uomo.(Nda BUM!)
Quando gli esseri umani dell’Era Glaciale cacciavano animali fino all’estinzione, almeno uno di loro deve avere brontolato con disappunto. Quando la Mezzaluna Fertile divenne un deserto e i Cedri del Libano furono sacrificati per costruire dei templi, qualcuno deve aver pensato «Questo è un cattivo presagio». Quando i Romani tenevano in piedi il loro impero estraendo risorse da zone prossime e remote, sicuramente qualcuno avrà osservato «Humanus non gratis» o qualcosa di simile. Qualcuno deve essersi reso conto che il pianeta sarebbe stato meglio senza la nostra orda affaccendata. (Nda l'ignoranza di quest'uomo e' abissale, a parte la citazione latina ad minchiam, ma di che estinzione parla, cacciavano gli animali e li estinguevano? I cedri del libano? I cedri ricrescono imbecille, li pianti e ricrescono come purtroppo voi idioti, che rispuntano sempre e comunque)
Qualcuno, intendo, oltre al dio mediorientale, Iavè/Geova/Allah. Secondo la tradizione, in tempi preistorici quel dio si rese conto di aver commesso un errore creando gli esseri umani e stava per tirare lo sciacquone ma, in un momento di debolezza, risparmiò la vita ad una famiglia che si sarebbe poi riprodotta. Oops! (Genesis 6:5-6).
(NdA questo lo sciaquone lo ha nel cervello e nemmeno funzionante direi si sente l'olezzo fino a qua)
Noi chiamiamo “VHEMT” il Movimento, ma senza dubbio esso ha avuto altri nomi in passato. Per quel che ne sappiamo, nessuno di quei nomi è mai stato registrato dalla storia.
Devono esserci milioni di persone al mondo che giungono in modo indipendente alla stessa conclusione. Gran parte dei Volontari odierni erano estinzionisti convinti già prima di venire a conoscenza della sigla “VHEMT”.
Le vere origini del Movimento possono essere fatte risalire alla naturale abbondanza d’amore e di logica che esiste in ciascuno di noi. Il nostro innato senso della giustizia ci porta a compiere la scelta responsabile.
(NdA il presidente ne e' sicuro devono esserci milioni di esseri umani che la pensano cosi'... se lo dice lui... milioni di esseri umani eppure  basta sempre e comunque  un solo imbecille che crea una associazione come questa)

D: Chi è il fondatore?
Nessuno può essere considerato fondatore del VHEMT. Les U. Knight ha dato il nome «Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria&r aquo; a una filosofia o a una visione del mondo che è esistita fin da quando gli esseri umani hanno cominciato a pensare. Si tratta di una consapevolezza che è stata raggiunta in modo indipendente in molti luoghi nel corso della storia, ma che è andata persa per via del pronatalismo delle società (Nda Pronatalismo Tsk!)
Taglio il resto dato che ve lo potete leggere purtroppo sul loro sito ma la parte analizzata basta e avanza per farvi capire che razza di "personaggi" ci siano dietro a questo movimento.
Nota del prigioniero: Questa estinzione non parte mai con un buon esempio di quelli la patrocinano... chissa' come mai. Interessante notare pero' come stranamente ad una associazione simile si sia dato parecchio spazio... Cari lettori ormai sapete che tutto quello che viene sponsorizzato dalla elite, non e' mai un caso:

  • il 16 novembre del 2005, con la pubblicazione su SF Gate, la versione on line del San Francisco Chronicle, di un articolo di Gregory Dicum
  • L’articolo è stato accolto dall’UPI ed è apparso su molti giornali.
  • Una discreta quantità di talk show radiofonici hanno invitato Les per intervistarlo
  • Les è stato ospite dello spettacolo radiofonico “FOX News Live With Alan Colmes” il 29 novembre 2005. Alan ha anche ospitato Les per i suoi due spettacoli dell’Earth Day del 27 aprile 2004 e del 22 aprile 2005,Il 2 dicembre 2005, The Situation with Tucker Carlson, un programma di MSNBC TV, ha visto la partecipazione di Les
  • Il 6 marzo 2004, Les ha presentato il VHEMT alla XXII Public Interest Environmental Law Conference annuale di Eugene (Oregon). Il gruppo di lavoro comprendeva anche Jane Roberts di 34 Million Friends of UNFPA e Ramona Rex del Sierra Club.

Non vi sara' sfuggito che questo triste personaggio e' stato invitato piu' all'Earth Day... il giorno della terra, si quella manifestazione che qualche giorno fa google gli ha dedica to un fastidioso quanto ipnotico doodle. Sembra evidente che dietro a questa gente e a manifestazioni come il "giorno della terra" c'e'sempre l'elite dall'occhio triangoluto e quale sia lo scopo di questo giorno della terra? Trasformare gaia in un paradiso di 500 milioni di persone (illuminati, elite e qualche altro utile schiavetto... forse anche se  fossi in loro non ci conterei molto, un rapporto parecchio bassino (1 a 140), per poter salvare tutti gli utili idioti che hanno servito gli Illuminati di Baviera! Chissa' se il signor fantomatico Knight si sara' fatto un conto...

Sempre All'Erta!
NumberSix

fonte: http://prigioniero.6serve.com/VHEMT

Nessun commento:

Posta un commento