Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 2 maggio 2012

UFO CENTRO RISORSE PROGETTO ARROW ANTICA

TRADOTTO ONLINE >

UFO CENTRO RISORSE

PROGETTO ARROW ANTICA

di Christopher Montgomery

Un amico e contatto personale che ho incontrato attraverso un caso UFO che stavo indagando nel 1998 mi aveva inviato una lettera. Il contenuto della lettera, datata 20 maggio 1999, di cui il "Progetto Ancient Arrow. Il Gruppo Labyrinth" Doveva aver preso contatto con me a Seattle, ma non è stato sentito da allora. Ha probabilmente dato alla clandestinità per evitare la sorveglianza.

L'ALLEANZA

Il mio amico, come me, è coinvolto con l '"Alleanza", un super gruppo segreto sotterraneo. L'alleanza si era formata da un consorzio di scienziati e ricercatori UFO che avevano disertato da qualche laboratorio di governo degli Stati Uniti o istituzione. Sono intelligenti, gli scienziati di talento che si sono uniti per formare una coesa, comunità strette labbra lotta per la libertà dei cittadini. L'alleanza è costantemente al lavoro per ottenere informazioni sugli UFO, che il governo dice che non esistono. Non solo il governo degli Stati Uniti ha dichiarato che gli UFO non sono reali, ma che il governo degli Stati Uniti presumibilmente non ha interesse in materia. Beh, se non esistono, allora perché il governo degli Stati Uniti cercando di monitorare costantemente le nostre attività?
Forse questo potrebbe spiegare perché i nostri telefoni qui a UFORC sono monitorati 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. L'equipaggiamento di sicurezza sulle nostre linee telefoniche indica che vi è una intercettazione telefonica interna compagnia telefonica, probabilmente sotto ordine del tribunale federale. L'unica cosa che la Bell Telephone Company ci dicono è che ci sono elencati come "Affiliato AFCI", qualunque cosa ciò significhi. Ecco il contenuto di tale lettera datato 20 maggio 1999:

"Sono ancora in tutti i tipi di metafisica interessanti. Che mi ricorda. Se non hanno abbastanza da fare un po 'di tempo e volete leggere alcune cose molto interessanti, andare in www.wingmakers.com. Controlla le 2 interviste e andare in progetto Ancient Arrow, quindi fare clic su Filosofia. cose AFFASCINANTE. ho tutte le info qui e sono state versando su di esso e girando tutti quelli che conosco su di esso. ho ricevuto costante gratitudine da parte di persone che stanno avendo lettura divertente la roba. Per darvi un'idea, si tratta di una capsula del tempo trova in New Mexico, contenente 23 grotte, ciascuno con un dipinto murale, un artefatto, la musica e un articolo di filosofia e poesia in loro. (I dipinti e poesie sono come nulla su questo pianeta.) Lo spazio è stato ripreso dalla ACIO, una sezione della NSA (National Security Agency) e successivamente rilevata da un gruppo segreto all'interno del ACIO chiamato il gruppo Labyrinth. obiettivo Quest'ultimo gruppo è quello di produrre il viaggio nel tempo Le capsule del tempo con gli uomini 750 anni nel nostro futuro, che sono venuti intorno al 850 aC e piantato le informazioni in New Mexico. Ci sono 7 capsule del tempo totale, essendo questo il primo. Dr. Anderson, che ha decodificato il disco ottico trovati nella ultima grotta, disertò e andò a un giornalista di nome "Anne" per raccontare la sua storia. Ci sono 2 interviste Anne ha ottenuto in rete prima che lei doveva andare sottoterra. Siamo tutti in attesa di più, ma intanto vi posso garantire 'll essere intrattenuti più 1000X che guardare qualcosa in TV. Check it out. Poi fatemi sapere cosa ne pensi. "




L 'avanzata intelligenza organizzazione da contattare (ACIO)

Da quello che possiamo raccogliere, il Gruppo Labyrinth ha un sacco di influenza all'interno della comunità di intelligence militare. Dal momento che LABIRINTO è al centro della ACIO, vorrei immaginare che UFORC può essere il primo a pubblicare queste informazioni di intelligence. Secondo Anne;


"L'ACIO è un dipartimento segreto o non riconosciuto della NSA. Ha sede in Virginia, ma anche di personale in Belgio, India e Indonesia. Essi sono in gran parte sconosciute, anche ai dirigenti di alto livello all'interno della NSA. L'ACIO è l'organizzazione più basso profilo all'interno della comunità dell'intelligence intera. La sua agenda è quello di ricercare, assimilare, e replicare tutte le tecnologie e le scoperte di origine extraterrestre. Il suo personale sono costituiti principalmente da scienziati che sono completamente anonime, ma vengono pagati gli stipendi di sopra di $ 400.000 all'anno a causa della loro autorizzazione di sicurezza e IQ. Questa organizzazione segreta non soltanto possiede un enorme potere del cervello, ma è anche in possesso di tecnologie che sono di gran lunga in anticipo di qualsiasi altra struttura di ricerca sul pianeta. Essi sono, in una parola, privilegiato. "


Alliance intelligence indica che un pannello top secret conosciuta come la Labyrinth Group sta attualmente cercando di dominare il viaggio nel tempo. Potete solo immaginare il danno che un gruppo come poteva fare per la razza umana ... e al mondo?

Briefing di progetto e contesto


"Nel 1972, in una sezione remota del nord del New Mexico, un gruppo di escursionisti scoprì un artefatto insolito e pittogrammi all'interno di un oscuro canyon. Un archeologo presso la University of New Mexico ha analizzato l'artefatto e cercato la zona dove è stato scoperto, ma ha trovato nessun segno che una cultura preistorica aveva stabilito un sito permanente nel canyon. Si riteneva che un nomade, nativo americano tribù indiana aveva usato occasionalmente il canyon come una soluzione temporanea e aveva lasciato dietro un pochi reperti della loro presenza come una conseguenza.
"Ci sono stati, tuttavia, due interrogativi molto sconcertanti. Tutti, tranne uno dei manufatti può essere datata al I secolo dC 8. L'eccezione, conosciuta come la" "artefatto bussola, sembrava essere un'insolita forma di tecnologia, ed è stato trovato tra i manufatti più tipici, come vasellame e semplici attrezzi. La bussola era ricoperta di strani simboli geroglifici, alcuni dei quali sono state rinvenute anche sulla ceramica. In secondo luogo, i pittogrammi che erano stati trovati nella zona erano comparsi in modo inspiegabile, ed erano straordinariamente diverso da qualsiasi i petroglifi altri nativi o d'arte roccia che si trova nel sud-ovest o l'intero continente per quella materia.
"A causa di queste due anomalie, i manufatti e l'intero progetto divenne presto proprietà del governo degli Stati Uniti, o più specificamente, la National Security Agency. E 'stato deciso che questi manufatti potevano indicare una pre-storica, la presenza extraterrestre sulla terra, e che la NSA avesse il programma appropriato e necessario per iniziare una scala reale, spedizione scientifica per determinare la natura e il significato del sito.
"Il sito è stato completamente ricercato da un dipartimento segreto della NSA nel 1973, ma solo in pochi risultati ha portato pochi altri, e nessuno di loro sono stati designati come le tecnologie o le prove di una presenza extraterrestre. Simboli pittografici aggiuntivi sono stati trovati, ma li decodifica è stato un processo difficile e frustrante. Gli esperti sono stati chiamati in aiuto, ma era impossibile raggiungere un consenso su ciò che i pittogrammi significato. Nel più breve tempo il progetto si era alzato come azione prioritaria, cadde negli archivi della NSA sotto il nome in codice, Ancient Arrow. Ventun anni dopo, nel 1994, una serie di frane ha aperto una sezione del sito Ancient Arrow. Il canyon era in una sezione naturalmente oscura di parco in possesso dello Stato del New Mexico. Dopo la sua scoperta nel 1972, era stato sancito ufficialmente off-limits per gli escursionisti ei campeggiatori e doveva essere lasciato allo stato naturale Di tanto in tanto, gli scienziati -. sponsorizzato dalla NSA - si recherà in visita il sito nella speranza di scoprire nuove prove, ma sono stati invariabilmente delusi.
"Poco dopo il verificarsi frana, un piccolo team di agenti della NSA ha visitato canyon Ancient Arrow per fare un po 'follow-up di ricerca. Hanno scoperto la frana aveva esposto un ingresso di una caverna nascosta che conduceva profondamente all'interno delle pareti del canyon.
"Alle spalle di questa caverna, il team di ricerca ha scoperto uno ben nascosto ingresso verso l'interno della parete del canyon o struttura rocciosa del sito Ancient Arrow., Dove trovarono un sistema di tunnel e camere che erano state scavate nella roccia . C'erano un totale di 23 camere, tutte strettamente collegato ad un corridoio interno, e ogni camera ha tenuto un quadro specifico della parete, una serie di pittogrammi, scritti geroglifici, e ciò che sembrava essere dormienti, tecnologie aliene.
"Una volta questo ingresso alla grotta è stato trovato, una relazione è stata immediatamente depositata presso il Direttore responsabile del progetto Ancient Arrow. Il progetto fu poi formalmente sotto la giurisdizione della Organizzazione Avanzata Intelligenza Contatto (ACIO), che ha organizzato un inter-disciplinare team di ricerca per valutare l'esatta natura del sito e tentativo di scoprire ulteriori manufatti o evidenze di una visita extraterrestre.
"L'ACIO è un dipartimento segreto o non riconosciuto della NSA. Ha sede in Virginia, ma anche di personale in Belgio, India e Indonesia. Sono in gran parte sconosciute, anche ai dirigenti di alto livello all'interno della NSA. L'ACIO è il più basso profilo organizzazione all'interno della comunità di intelligence intera. La sua agenda è ricercare, assimilare, e replicare tutte le tecnologie o le scoperte di origine extraterrestre. suo personale sono costituiti principalmente da scienziati che sono completamente anonime, ma vengono pagati gli stipendi di sopra di $ 400.000 all'anno a causa della loro sicurezza clearance e IQ. Questa organizzazione segreta non soltanto possiede un enorme potere del cervello, ma è anche in possesso di tecnologie che sono di gran lunga in anticipo di qualsiasi altra struttura di ricerca sul pianeta. Essi sono, in una parola, privilegiato.
"I manufatti ritrovati nel sito Ancient Arrow erano virtualmente incomprensibili per il team di ricerca. Ci sono stati molti misteri. Perché una cultura avanzata lasciare i loro manufatti in maniera precisa e apparentemente ordinata? Qual era il messaggio che stavano cercando di lasciarsi alle spalle? Quali erano le loro tecnologie e perché li lasciamo alle spalle? Forse i creatori di questo sito si mescolano con le tribù native o rimanere una cultura isolata? Chi erano e perché erano qui nel secolo ottavo? Stavano progettando di tornare? Questi erano solo alcuni dei misteri che hanno sfidato il team di ricerca.
"Nel corso dei sette mesi di restauro, catalogazione e analisi, il progetto Ancient Arrow era un enigma completo. Più l'energia è andato in sicura la conservazione dei manufatti, piuttosto che tentare di risolvere il puzzle della loro esistenza, anche se fosse un speculazioni argomento di ogni conversazione. A poco a poco, un'ipotesi è stato strutturato dal gruppo di ricerca che una cultura extraterrestre stabilita una colonia di terra nel secolo ottavo e isolato se stesso all'interno del canyon Ancient Arrow. Hanno portato con loro una missione ben precisa di lasciarsi alle spalle una massiccia " capsula del tempo "che dimostrano di essere scoperti nel tardo 20 ° secolo. Mentre l'esatta natura della capsula temporale era chiaro il team di ricerca, sembrava probabile che fosse uno scambio culturale di qualche tipo e non aveva intenzione invasiva per terra o la sua gente.
"C'è voluto un team di ricercatori quasi due anni dopo il restauro è stato completato per decifrare un significato parziale dei manufatti da camera. Le 23 camere separate sembravano essere collegati insieme per formare qualche specifico messaggio o missione finalizzata. Nella camera 23 e finale, hanno recuperato un piccolo disco ottico che si presumeva per contenere le informazioni digitali che potrebbero essere la chiave per decifrare i manufatti. scienziati ha analizzato con entusiasmo il disco, ma non riusciva a capire come accedere ai suoi contenuti.
"L'ACIO di migliori esperti di computer sono stati chiamati per cercare di sbloccare il disco codificato, ma inutilmente. Diversi mesi sono stati spesi provando ogni metodo immaginabile per accedere al contenuto del disco, ma niente ha funzionato. Il progetto Ancient Arrow, per la prima volta in quasi un anno, aveva colpito un vicolo cieco e il finanziamento per il progetto è stato rapidamente svezzato dal ACIO.
"Dopo due mesi di sforzi infruttuosi, è stato deciso che la tecnologia per accedere al disco semplicemente non era disponibile. Il disco ottico e tutti i manufatti e le conclusioni saranno accuratamente messi in luogo sicuro fino a quando le tecnologie erano disponibili per sbloccare il disco e raccogliere il suo contenuto. Si riteneva che il disco terrà mappe stellari, indici di traduzione, glossari, e tutte le risposte ai vari misteri dei suoi creatori e, forse ancora più importante, le loro intenzioni per terra.
"Mentre il disco ottico è stato considerato come la chiave per svelare il significato della capsula temporale, l'ACIO aveva poca scelta, ma di inserire il progetto in deposito e aspettano l'arrivo di tecnologie che consentano loro di sbloccare il disco. Tuttavia, ci sono stati due scienziati del team di ricerca che ha teorizzato che il disco poteva essere sbloccato comprendendo il significato delle pitture murali in ognuna delle 23 camere. Nella loro mente non era un complesso, soluzione tecnologica, ma piuttosto un linguaggio o una soluzione di traduzione che sbloccare il disco. Dopo molte insistenze, l'ACIO ha accettato di consentire ai due ricercatori di assemblare una replica del contenuto della capsula del tempo. La capsula del tempo replica consisteva in disegni dettagliati e fotografie di tutti i manufatti di ciascuna delle 23 camere, tra cui dettagliate, fotografie ad alta risoluzione dei dipinti murali. I due scienziati sarebbe stato permesso di continuare le loro ricerche nel loro tempo libero a condizione di mantenere massima riservatezza e comunicati tutti i loro risultati direttamente al capo divisione ACIO e direttore del progetto.
"Il disco ottico è stato ben riposto in un deposito all'interno del ACIO. Il progetto è stato ufficialmente messo in attesa a tempo indeterminato, e tutto il personale associati al progetto sono stati riassegnati (con promozioni) per diversi progetti. Il progetto Ancient Arrow non doveva essere pronunciato di nuovo fino a che il tempo tecnologie o altri mezzi forniti un modo per sbloccare il disco ottico e accedere al suo contenuto.
"Gli scienziati hanno trascorso quasi cinque mesi in partnership, cercando senza successo di decodificare i manufatti Ancient Arrow e stabilire i mezzi per sbloccare il disco ottico. Durante questo periodo, l'ACIO regolarmente sperimentato con le nuove tecnologie o metodi, e anche loro, non hanno avuto successo nello sbloccare il contenuto del disco ottico.
"Un giorno, alla fine dell'estate del 1996, uno degli scienziati (un esperto di linguistica) ha avuto un'idea di come sbloccare il disco ottico, riducendo i simboli delle pitture murali per la loro più vicino facsimile trovato in un antico testo sumero. Mentre la lingua sumera è estinto, è stato abbastanza comprensibile per questo scienziato che era in grado di decodificare i simboli delle pitture, e mettendo le 23 parole nello stesso ordine delle camere Ancient Arrow, riuscì a sbloccare finalmente il disco ottico .
"La connessione tra la lingua sumera e la capsula del tempo è stata la svolta della squadra ACIO stava aspettando. Un semplice insieme di 23 parole, ha suscitato più di 8.000 pagine di dati dal disco ottico. Purtroppo, i dati era incomprensibile perché non c'era alcun carattere impostato nel computer in grado di emulare i geroglifici e simboli inusuali del linguaggio. Così, un indice di traduzione bisogno di essere sviluppato, che ha avuto altri sei mesi. Infine, una volta un indice di traduzione è stato programmato al computer, i dati, mentre potrebbe essere stampate o visualizzate sul monitor nella sua forma geroglifica, la traduzione ancora necessario per l'inglese. E questo processo di traduzione era estremamente tedioso e non poteva essere facilitato attraverso i computer, a causa della sottigliezza del linguaggio e la sua connessione intricata ai dipinti murali e rappresentazioni pittografici altrove all'interno del sito Ancient Arrow.
"Come traduzioni parziali è stata sviluppata, è stato determinato che anche all'interno del disco ottico c'era una segmentazione dei dati in 23 unità. Ogni unità sembra corrispondere ad una specifica camera. Poiché le prime due camere iniziato da tradurre, essa stato inoltre dimostrato che ogni unità conteneva documenti filosofici e scientifici, la poesia, la musica, e una introduzione alla cultura e l'identità dei suoi creatori.
I creatori della capsula del tempo di cui a se stessi come WingMakers.
"Essi rappresentavano una versione futura dell'umanità che visse circa 750 anni nel nostro futuro. Essi hanno affermato di essere portatori di cultura, o quelli che portano i semi dell'arte, della scienza e della filosofia all'umanità. Avevano lasciato dietro un totale di sette capsule del tempo . in varie parti del mondo da scoprire secondo un piano ben orchestrato Il loro obiettivo evidente era quello di aiutare le prossime generazioni diverse di esseri umani a sviluppare una cultura globale, un sistema unificato di filosofia, scienza e arte.
"All'inizio del 1997, lo scienziato ACIO che aveva originariamente scoperto il codice di accesso per il disco ottico è diventato stranamente simpatico con la missione dei WingMakers. Era convinto che l'ACIO non avrebbe mai condividere la scoperta con il pubblico, ed era certo che fosse troppo importante per trattenere. Egli ha inoltre affermato che era in comunicazione con i WingMakers e che stavano osservando i progressi l'ACIO e sarebbe, al momento opportuno, rendono la capsula del tempo e dei suoi contenuti a disposizione del pubblico.
"Questa affermazione turbato l'ACIO e in particolare il direttore del progetto Ancient Arrow, che alla fine consigliato un periodo di aspettativa per lo scienziato ed è stato inviato sommariamente dal progetto. Lo scienziato aveva paura che i suoi ricordi sarebbero stati manomessi o distrutti del tutto, e così disertò dal ACIO, letteralmente il primo di sempre a farlo. Poco dopo la sua defezione, lo scienziato scomparso. Tuttavia, prima della sua scomparsa, alcuni dei suoi materiali in rapporto alle WingMakers e la loro capsula temporale è stata data ad un giornalista che aveva selezionato a casuale. L'autore di questo documento è quel giornalista. Sono in possesso di fotografie, musica, poesia, opere d'arte, gli indici di traduzione, copie di documenti segreti, e una varietà di testi filosofici tradotti che provengono tutti dal progetto Ancient Arrow. I ' ho preso ogni precauzione per rimanere anonimo quindi non possono essere rintracciati. Sono convinto che questi materiali vengono rilasciati contro il volere di un'organizzazione segreta che probabilmente ha poteri che anche il nostro governo è a conoscenza.
"Prima lo scienziato ACIO mi aveva contattato, (che mi verrà in seguito si riferiscono come Dr. Anderson), mi sono sentito poco o nessun interesse nelle questioni relative al viaggio nel tempo, extraterrestri, organizzazioni segrete, o qualsiasi altra cosa simile a questi problemi. Quando Inizialmente ho sentito la storia sembrava assurda, ma ho mantenuto la mia obiettività giornalistica, e si è incontrato con il Dr. Anderson e con riluttanza ha concluso che sarebbe stato improbabile per un individuo per fabbricare questa storia con tali dettagli e prove a sostegno, e quindi il desiderio di rimanere anonimo .
"Dr. Anderson aveva portato i file di fotografie e disegni di strane tecnologie dall'aspetto che avevano strani simboli incisi sulle loro involucri esterni. Rapporti di ricerca fanno riferimento alle tabelle di conversione, i protocolli di cifratura, grafici stellari, e decine di memo del dipartimento ACIO capo discutendo la progetto Ancient Arrow. Tutto, di cui circa 400 pagine di testo filosofico aveva una autenticità in modo che non ho potuto rimproverare o ignorare.
"In verità a coloro che vi suggerirà dovrei indagare ulteriormente al fine di ottenere conferme indipendenti prima di presentare questi materiali, lasciatemi dire, che sono in grado di corroborare la sua storia a causa della natura stessa della ACIO. Tuttavia, per qualsiasi motivo, ho fiducia Dr. Anderson che mi ha dato questi materiali. non voleva nulla da me. Egli desiderava soldi o di riconoscimento. La sua unica richiesta era che io decidere il modo migliore per portare questi materiali al pubblico. Lui mi consigliò di non indagare l'ACIO perché era convinto che la NSA avrebbe usato tattiche di disinformazione che sarebbe semplicemente sprecare il mio tempo e rendere l'obiettivo di liberare questi materiali difficile se non impossibile.
"Non ho contattato qualsiasi altro ufficio del governo perché il Dr. Anderson mi ha detto che questo sarebbe tracciata dal ACIO che aveva operativi di alto livello sia nella NSA e CIA, e, nella migliore delle ipotesi, solo invitare le tattiche di disinformazione uno o di entrambi. Sono in possesso di alcuni documenti che mi trattengono dal sito web WingMakers, ma se qualcosa dovesse succedere a me, che ho predisposto per avere questi documenti condivisi con le maggiori società di media che conosco. Queste sono le mie garanzie solo a presentazione di questi materiali.
"Il mio unico interesse è il rilascio di questi materiali al pubblico, e allora possono decidere cosa fare di loro. Essi possono desiderare di pressione sui loro politici o intraprendere altre azioni, è la loro scelta. Sono convinto che questa storia è troppo importante per essere tenuta nelle mani di un'organizzazione élite il cui unico interesse è quello di re-ingegnerizzare le tecnologie trovate nel sito Ancient Arrow e si applicano per il loro proprio ordine del giorno, non importa quanto nobile possa essere tale ordine del giorno.
"Mi rendo anche conto che l'Internet Service Provider che ospita questo sito può venire in esame, ma se la pressione viene esercitata su questo ISP di abbandonare il suo servizio di hosting per questo sito, allora questo può causare anche me per la distribuzione dei documenti di cui ho to Let precedente. di essere chiaro, questi documenti forniscono la prova incontrovertibile di questa organizzazione segreta conosciuta come ACIO, e le sue élite dirigenti sono chiamati e le loro identità reali esposti.
"Ho passato gli ultimi mesi agonizzante su come questi materiali devono essere presentati, e sembrava più appropriato per metterli su Internet per consentire a un pubblico globale di accedervi. Ho un caro amico che ha creato questo sito che ho piena fiducia. Oltre a questo, nessuno sa quello che ho fatto qui (compreso il mio host web site).
"Si potrebbe chiedere perché ho scelto di riservare la divulgazione su larga scala media dei materiali che mi ha dato il dottor Anderson. Posso solo dirvi che non voglio creare un'atmosfera da circo intorno a questa scoperta. Esso può in ultima analisi, end-up nei mass media, ma per ora, i miei istinti sono di mantenere un profilo basso per entrambi questi materiali e me stesso. In tal modo, spero di preservare un certo senso della dignità di questi manufatti e lasciarlo crescere da lì.
"Non sono mai stato coinvolto in una storia si avvicina questa grandezza di importanza, e sono certo che se si spende un po 'di tempo su questo sito web e sospendere l'incredulità, anche per pochi minuti, si vedrà quanto sia importante una scoperta questo Time Capsule è. Il miglior modo si può aiutare è quello di diffondere la parola di questa scoperta e aprire gli occhi dei vostri rappresentanti politici. Se si dispone di siti web di proprio, si prega di collegamento al Sito WingMakers.
"Dr. Anderson mi aveva avvertito che l'ACIO possiede una versione avanzata di una tecnologia basata su ciò che egli chiamava la visione a distanza. Quanto ho capito, la visione remota è la possibilità di accertare la sorte di persone attraverso una sorta di" visione psichica "da qualcuno addestrato in questa tecnologia. So che questo suona inverosimile, ma il Dr. Anderson insisteva che avevano questa capacità e che era una delle loro tecnologie più temute da chi è dentro l'ACIO. In effetti, era conosciuto per mantenere la loro personale leale. Purtroppo, questo mi costringerà a rimanere sotterraneo e rimangono molto mobile nel corso dei prossimi mesi, quindi non aspettatevi troppo modifica al sito web.
"Credetemi, so che tutta questa storia può sembrare impossibile, ma posso solo dirvi che ho visto disegni dettagliati e fotografie dei manufatti prelevati dal sito Ancient Arrow, e questi sono certissimo, ai miei occhi, non di questo tempo o mondo. Sono diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto. O i WingMakers sono reali, o qualcuno è andato a un sacco di guai per convincermi otherwiseŠ e di nuovo, io sono un semplice giornalista senza alcun ascia per macinare relative ad operazioni segrete del governo, ETS, viaggi nel tempo o manufatti alieni.
"Io non sono qui per convertire nessuno. Non c'è niente da convertire. Voglio semplicemente divulgare questo materiale e lasciare che ogni individuo assorbe da loro scelti. Vorrei aggiungere ulteriori documenti e manufatti dal sito Ancient Arrow, quando lo sento è sicuro di farlo, ma per ora, c'è abbastanza materiale su questo sito a chiunque di introdurre la cultura dei WingMakers.
"Spero che si prende il tempo per immergersi in questi materiali. In caso contrario, si può essere sorpresi del risultato.
Anne (non il mio vero nome)
Scritto 23 Ottobre 1998 "


Si prega di tenere presente che alcune delle informazioni di cui sopra veniva da un Top Secret, il progetto di governo degli Stati Uniti. Questo indica che, sebbene le informazioni suoni legittima, esso può contenere dis-informazioni. Il governo è stato conosciuto per seminare i semi di inganno tra i kernals della verità per tenervi fuori della retta via.Suoni ingannevole, non è vero? Questo è il prezzo che paghiamo per la libertà? Come ho detto prima, è il momento di ottenere la vostra carta e penna e scrivere i vostri parlamentari. Dite loro che si sono alimentati con il UFO cover-up, e vogliamo subito le risposte. Questo è ciò che ha reso gli Stati Uniti la più grande nazione sulla Terra. Se ognuno farebbe questo un compito semplice, la pressione da parte del pubblico sarebbe rapidamente erodere la determinazione della comunità di intelligence e consentire la libertà di regnare all'interno del nostro governo nuovo. E 'tempo per i cittadini degli Stati Uniti d'America ad alzarsi e chiedere qual è il nostro diritto costituzionale ... La verità sugli UFO.

Contattare il senatore locale via posta elettronica, tramite questo link al nostro affiliato al loro sito web PNC. Faranno anche permettere di inviare un anonamously se si dovesse decidere di utilizzare tale opzione.

http://www.angelfire.com/wa/UFO/page12.html

http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.angelfire.com%2Fwa%2FUFO%2Fpage12.html

>>>

Agenda Rettiliana - Parte 1 A - ( SUB ITA ) - 1 di 2


Agenda Rettiliana - Parte 1 B - ( SUB ITA ) - 2 di 2

Agenda Rettiliana - Parte 2 - ( SUB ITA )

Nessun commento:

Posta un commento