NEWS FRANK
Localizzazione della “Faglia Sconosciuta”
( sito:www.abundanthope.net –
Ok, alcuni di voi sanno che ho due astronavi sopra la mia casa in modo permanente, e queste sono ovviamente equipaggiate con persone reali, spesso gente dalla mia ultima dimora sul pianeta Myrua di Merope delle Pleiadi. Io chiamo queste persone "le mie guardie." Esse sono reali e non sono angeli, ma hanno dei corpi di vibrazione più elevata di quelli che abbiamo noi. Sono invisibili, a meno che non abbiano bisogno di rendersi visibili. Sono sempre scortata personalmente quando cammino o guido la macchina da qualche parte. Posso facilmente sentire la loro energia più elevata quando qualcuno di loro è giù e cammina con me. Oltre a guardare me, si occupano anche del mio computer e li ho sentiti digitare di notte quando lavoravano sul mio portatile. Sul mio vecchio desktop nel mio ufficio, spesso lasciano indizi che sono stati lì. La mia comunicazione con loro è evidentemente telepatica.
Faccio spesso discorsi con loro. Sono diventati amici. Coloro che sono in servizio variano, come tutti hanno bisogno di un pò di tempo libero e ruotano. Ci sono sempre 4 di loro, due in ogni navicella. E per i delinquenti là fuori, essi possono aver inviato alcuni tipi sgradevoli dall'altro lato, quando necessario.
Bene, recentemente stavo stressando la mente della ragazza che stava camminando con me quel giorno, su dove si troverebbe questa faglia sconosciuta laggiù, nel sud del Pacifico. Allora mi è stato detto che era a est della fossa che corre appena a est di Tonga. Beh, non avevo idea vi fosse una fossa là, sul sito web dell'USGS c'è solo una grande linea rossa di faglia.
Vi è una fossa là, una grande fossa. Mi è stato detto che la linea di faglia corre all’incirca da sud-ovest verso nord-est, ed è a est della fossa. Ebbene, oggi la mia curiosità ha prevalso su di me quando stavo guardando un nuovo sito web (beh, è una cosa nuova per me) che mostra dove sono le boe e i sensori per gli tsunami. E’ il National Data Buoy Center.
http://www.ndbc.noaa.gov/
Così mi sono spostata verso la zona est dell'Australia e sì, c'è una grande fossa sul bordo est di Tonga come "Latrinea" il mio vecchio amico, mi ha detto. Io la chiamerò semplicemente la "Fossa delle Tonga", perchè non ho idea se abbia un nome. È interessante notare che anche l'International Data Line passa di lì. È lì che inizierà il nuovo giorno. Quindi i nostri nuovi giorni inizieranno con un massiccio terremoto in questa regione!
OK, andate al sito citato sopra e spostatevi a ovest fino a quando arrivate a est dell'Australia e trovare la Fossa di Tonga e la stessa Tonga. Non è così difficile. Come detto sopra, è necessario avere la mappa ingrandita. Ora le mie guardie hanno a bordo il computer con le mappe del fondo dell'oceano, in tal modo siamo stati in grado di lavorare insieme su questo argomento. Questa linea di faglia ignota corre più o meno parallela, ma a est della Fossa delle isole Tonga.
La Fossa delle Tonga e le isole Tonga si trovano a est delle isole Figi. Ora trovate la piccola isola chiamata Nieu a est delle Figi. Su questa mappa è più simile a Nleu. E’ a nord-est di Tonga. Questa è la parte meridionale di questa faglia sconosciuta. Le coordinate sono approssimativamente 19,19 S 169,85 Ovest. Oppure -19,19 &-169,85 . Ovunque si trovi il puntatore del mouse, le coordinate vengono date, così è come uso fare. Comprendete che questi sono dati APPROSSIMATIVI, secondo i miei occhi e le informazioni che Latrinea mi ha dato.
Quella piccola isola sembra essere la cima di un vulcano di buone dimensioni. Questa faglia infatti, è composta da una catena di vulcani che sono tutti interconnessi. Come ingrandite le mappe di Google, questi sono molto evidenti e formano una linea, più o meno. In questo punto meridionale della faglia, ci sono anche faglie in direzione est-ovest che sono visibili, naturalmente non contrassegnate come tali, andando oltre verso la faglia di Tonga.
Ora spostatevi a nord verso le isole dell'America Somoa che sono appena sopra, dove la Fossa delle Tonga gira verso ovest, verso l'Australia. Ora spostatevi un pò a est verso un'isola chiamata Olosega, e potrebbe essere necessario ingrandire di più la mappa per vederla. Ora spostate verso est di circa un centimetro, sul primo formato che mostra Olosega. Le coordinate sono circa 14,24 Sud & 167,5 Ovest, o se si è abituati, è -14,24 -167,5. Questo è l'estremità settentrionale della faglia. Per ulteriori riferimenti è approssimativamente rettilinea a est di Tonga dove la fossa gira verso ovest.
Ora ingrandite la mappa ancora un po’ e guardate quei vulcani più vicini all'estremità meridionale e la catena montuosa, o almeno così mi sembra, all’estremità settentrionale. Queste sono montagne e vulcani abbastanza grandi. E’ una catena di vulcani che hanno camere magmatiche ad incastro. Queste camere magmatiche sono abbastanza "piene" e sotto una forte pressione. Vi è una faglia che attraversa tutto questo.
Ci sono molteplici camere magmatiche e linee di frattura andando a est e a ovest della fossa delle isole Tonga. Questi eventi, quando succederanno incideranno quindi anche sulla Fossa di Tonga e quant'altro nella regione ad essa collegata. Mi è stato detto che questo terremoto sarà ENORME e si scatenerà con molta furia.
Ho fatto una meditazione questo pomeriggio e verso la fine mi è stato mostrato un veloce "film della mente" come Eva ama chiamarlo. C’era di nuovo il sole con le CME (Emissioni di Massa Coronale), e anche tutto il continente Sud Americano, che avrà molti problemi , perché questo grande evento atteso, se è della dimensione prevista, 10 o giù di lì, farà tremare la terra nel suo insieme (anche 8 lo fa), e con l'attività che sta pure crescendo nel Mid Ridge Atlantico (hey, mi posso spostare laggiù e guardarlo anche solo pensandoci), se va così, entrambi i lati del Sud America avranno qualche problema, come ogni altro luogo in mezzo.
Ricordate che quando un terremoto si verifica, l'energia viaggia ad anelli verso l'esterno, nello stesso modo di quando si lancia un sasso in uno stagno tranquillo o in una pozzanghera. Molto simili a quegli anelli coronali che si possono vedere emanati dal sole se lo si guarda fisso all'alba o al crepuscolo.
Dopo che ho controllato quanto sopra e determinato le coordinate, ho deciso di andare su USGS a controllare i terremoti. Mi ricordavo che c'era stato un terremoto di recente a Tonga, ieri. In realtà nei giorni UTC, due giorni fa mentre scrivevo questo, ho fatto clic sulla mappa, e mi ha portato a questo link. http://earthquake.usgs.gov/
Beh, la grande linea di faglia là, passa nella fossa di Tonga. Ora, se si guarda a est di Tonga, si vede la piccola isola di Niue lì e si possono vedere le protuberanze che partono da lì, nord-est verso est a Pago Pago, che è la zona della faglia sconosciuta su questa mappa, ma non ha i dettagli che si possono vedere nel sito Buoy di cui sopra.
Mentre ero sul sito Buoy, mi sono spostata verso il Golfo del Messico e ho avuto qualcosa di buffo là. Ora passiamo al Mid Atlantic Ridge! Questo è stato divertente e interessante. Godetevelo. Sicuramente paga avere alcuni amici che si librano in navicelle sopra la mia casa! Hanno resa visibile pochi anni fa, una delle navicelle, la sera, così ho potuto vedere le sue luci. Ha volato in tutti i tipi di direzioni impossibili, quindi non era un aereo o elicottero, in un modo troppo veloce! Non ho mai chiesto loro di rendere di nuovo visibile una navicella, è rischioso farlo. Una volta è stato sufficiente.
Nessun commento:
Posta un commento