Violenza gratuita
Guardate il video solo se non siete sensibili. Non mangiate carne e se proprio lo dovete fare cercate posti dove gli animali sono trattati con rispetto.
Quando ci si nutre di carne ci si nutre anche della paura dell'animale, delle tossine che entrano in circolo, ci si nutre della violenza dell'allevatore, dei dipendenti, ecc....
IN OHIO
Mucche torturate in una fattoria, choc in Usa|Video
15:56 ANIMALISprangate, e forconi contro i vitelli. La rete, e Jamie Lee Curtis, si mobilitano
Ciao!
RispondiEliminaConcordo pienamente. E'una cosa assolutamente inumana far "vivere" dei poveri animali rinchiusi tutta la loro esistenza in recinti e gabbie. E poi ucciderli in luoghi in cui sono terrorizzati e facendoli agonizzare per minuti.
Io se posso mangio solo animali cacciati da me evitando la carne di allevamento.
Ciao Pluto... concordo con Te...
RispondiEliminaè tutto perfetto... l'amore nel percorso ...cambia ...muta... c'è chi non assassinava animali...e hanno scoperto un nuovo tipo d'Amore... dove mangiare un proprio simile...non è un gesto d'amore...Come disse Gesù...non Voglio sacrificio...ma misericordia... Fu assassinato...per difendere il Suo prossimo... chi è fedele nel piccolo è anche nel molto... L'Amore ama dal piccolo al grande... nella Casa del Padre ...nessuno è maggiore...nessuno è minore... Ogni persona...arriverà a questo...Tutti Sono Uno...Tutti ...sempre si fonderanno con l'Uno
l'Amore non usa la misura...
Dolbyjack...
RispondiEliminaSu questo blog si parla di multiversi o di ultraversi... quindi penso che la Kabbalah si innesti perfettamente in questo discorso.
hai mai sentito "dieci e non nove, dieci e non undici"? Lo Sefer Yetzirah dice che 10 sono i gradi per avvicinarsi a Dio.. dieci e non nove perchè il decimo, Kether, benchè sia la Sephirah più vicina a Dio non è Dio stesso e non undici perchè alla fusione con Dio non ci si arriverà. Solo alla vicinanza.
visto che nulla avviene per caso la parola di conferma del commento è stata "unism".. o Ra o HiddenHand ci avranno messo la manina...
RispondiEliminaallora completo ciò che volevo dire prima.. questo messaggio che tutto è Uno e in questo Uno ci uniamo a Dio è molto pericoloso poichè finirà per farci credere di essere noi stessi Dio. Ciò IMHO non è vero.
E' vero che siamo stati creati dalla stessa sostanza di Dio ma non siamo più Esso. Da esso procediamo e ad esso siamo destinati a riavvicinarci non a fonderci perchè questo comporterebbe la nostra scomparsa:
Quando Dio era Luce Indefinita si è contratto per creare lo spazio per farci esistere.. che scopo avrebbe ora averci fatto fare un percorso spesso doloroso, spesso felice, ma comunque inutile per essere di nuovo ciò che siamo da sempre stati, ovvero Dio?