Ipotizziamo :
Tanto Tempo fa … Nel vasto Uno…di dimensioni di multiversi… Fu fatta una chiamata dal PadreMadre ,Chi vuole andare sul pianeta Terra? Non si sentono più…. Si sono persi!
Vediamo quest’altro pensiero…:
Chi vuole andare sulla Sorella Terra? I Nostri Amati non li sentiamo più!
Rispose alla chiamata Il Nostro Amato Fratello….Gesù!
Gesù decise di andare su un Pianeta che non stava più con l’Uno…Il suo amore era qualcosa di Grande… Che fece e fa ancora eco nei Miriadi MultiVersi …
Arrivò… su Questa Cara Sorella Terra…Madre Terra… e li inizio il Suo essere Vero…
Parlava con la Sua famiglia Terrena… Ma Sapeva anche che ErA in Sintonia con L’Uno… non aveva Dimenticato chi Era…
Sorvoliamo la storia tramandata…. e ipotizziamo Questo…
Gesù veniva da un Luogo Diverso…
Disse : IO non Sono di Questo Mondo… e inizia la storia… Vengo da tanti posti… Gesù Parlava con molte persone nel suo tempo…. e parlava Solo di cose che alzavano l’anima a mille alla dodicesima…
Gesù diceva: Con l’amore …possiamo fare cose straordinarie…. possiamo Volare nei cieli di Tutti i Multiversi …Mondi … di ogni Forma… e avanzare oltre le Galassie …. Varcare I Regni …al di Sopra…della Luce di una dodicesima…
Gesù parlava di molti Fatti…di dischi volanti…che sorvolano come Custodi i Multiversi…
Non siamo mai Soli… Quello che faccio adesso… lo sanno Tutti Nell’Uno … se qualcuno scopre qualcosa di meraviglioso…Noi lo Sapremo …Noi Siamo Una Sola cosa… Uno.
L’Amore è Diversità di Forme di Vita…. Non siamo Mai uguali…. possiamo mutare il Nostro Essere in miriadi di cose….
Gesù Parlava di cose al di sopra del Normale parlare odierno.
Gesù … Emana Calore…. Gesù è il Sole…. il Suo Regno è sproporzionato alla misura e al numero e moltiplicata alla moltitudine della Quantità…
Gesù Parlava con sincerità--- e come sappiamo la sincerità fa male…. perchè oggi siamo abituati a fare tutto con superficialità --- la superficialità non è un gesto d’amore.
Gesù parlava con amore… Ti prego non uccidere Tuo Fratello… molti non comprendevano… il Suo parlare… come anche ad Alessandro Magno…. i Generali in Alto…che amavano il re… Furono presi al sprovvista dal suo Parlare Amorevole…di una umiltà che faceva male a sentirla…
Gesù è stato manomesso …nei Suoi Scritti… Quello che è arrivato a Noi… è solo il necessario per chi dovrà comprendere la verità.
Molti non comprendono questo parlare di Gesù: Sono Venuto per Dare la Vista ai Ciechi… e a togliere la vista a chi dice di tenerla…
In queste parole… si può dedurre che sono Vere… non c’è Colpa che viene data.
Non conosciamo l’amore… e nessuno sbaglia …chi è cieco nell’Amore non sa usare la giusta Armonica.
Armonica…. lo stare in Armonia con l’Amore…una Melodia che entra in ogni Atomo….Dove l’Atomo racchiude un Universo…in tanti multiversi.
Dire il Padre Nostro … equivale a fare in realtà l’amore una nostra parte di Noi Stessi
Gesù fu umile … e mai si vantò … ne che era stato su un Disco Volante… ne si misurò con altri abitanti…ebbe rispetto per i pretoriani … e rispettò Roma come suprema…nel tempo in corso. …Gesù Fu una gioia… per questa Terra e i suoi Amati Abitanti…Nostri Fratelli…
Il Sole … Disse un attimo fa della Nostra eternità… ( Io Sono La Luce ) Il Sole sarà la Nostra Benedizione…Il Re…Nostro Fratello…. ! Gesù… Uno di Uno!
con affetto Tutti Noi.!
Nessun commento:
Posta un commento