News Frank!
Aggiornamento #20 #21
( sito www.abundnathope.net
Aggiornamento # 21
Da CM attraverso Rubens
24 maggio 2010 - 02:48:51
CM attraverso Rubens
Rubens: Ciao CM. L'umore è strano, non è così?
CM: Sì, sono proprio Io, Aton, e sì siamo in uno stato d' animo strano, se si può dire così, a causa della situazione di Gaia, lei sta avendo qualche difficoltà e noi stiamo aiutando nel processo in modo che possa essere sostituita ed entri in questo passaggio come deve. Avete visto alcune attività minori che si verificano sulla superficie, ma, non ancora tutto, come avevamo previsto. Più tempo trascorre, più la spinta sarà dolorosa e violenta. Perciò cari, anche se è un pò strano dirvi di non perdere la pazienza per quello che state aspettando che accada, ma, allo stesso tempo, alla luce del numero di decessi che ci saranno, non siamo proprio felici nel rendere tale dichiarazione.
Questa è una operazione estremamente delicata, se si vuole, e noi stiamo aiutando Gaia con attenzione ad andare per l' ultimo miglio e farla finita.
Ancora una volta, abbiamo preso le misure necessarie per il processo di evacuazione, abbiamo anche messo a punto il processo in modo che, una volta che gli eventi geologici si manifestano in superficie, non aspettatevi di avere delle pause o dei periodi di riposo, perché saranno in corso fino a quando non sarà finito. Pregate se volete o rimanete calmi come è possibile a questo punto, perché sappiamo che state tenendo il fiato.
Questo è quanto sono disposto a dire a questo punto.
La mia pace sia con voi, miei cari.
Si tratta di Aton e ho posto il mio sigillo di approvazione su questo breve aggiornamento.
Rubens: Molte grazie.
Candace: mi è stato comunicato di recente che stanno fornendo assistenza. Inoltre ho chiesto qualche "foto" dentro la mia testa di ciò che sta accadendo durante la meditazione di oggi e me ne è stata data un pò. Ci sono più CME in arrivo, di quanto sappia, ce ne era uno diretto alla terra ieri, e un' altro oggi e un altro di circa 20 ore dopo. Se siete un osservatore di Stereo, se un CME è diretto alla terra, appare di solito su entrambi e B. A destra su B e a sinistra su A.
Inoltre mi sono state mostrate le coste, che stranamente una era sicuramente Est nel Sud America, il che implica che ciò che ci è stato detto è che il Mid Atlantic Ridge potrebbe andare. Inoltre mi è stata mostrata la dimensione delle onde, piuttosto notevoli, ma non sono in grado di misurare ciò che vedo nella "macchina fotografica" nella mia testa.
Aggiornamento # 20
Da CM attraverso Hazel
24 maggio 2010 - 02:15:17
Avete notato in questo giorno il drastico verificarsi del movimento della terra in diverse parti del globo. Questo è il modo della madre di costruire lo slancio necessario. A questo punto posso certamente dire che lei sotto sotto sta soffocando. Ho chiesto di liberarla ed ha acconsentito. L' arco di tempo che vi abbiamo dato non è cambiato, a partire da questo momento lei lotta con le energie. I nostri strumenti mostrano una maggiore attività nelle sue placche tettoniche e si verificano nella zona di Tonga, la sede di un terremoto di oggi. Potrebbe essere che avrà la sua prima uscita qui.
Manteniamo l' imminenza di questo movimento ed abbiamo assicurato tutti i mezzi della flotta nei posti per la partecipazione immediata. Una volta che il suo movimento iniziale si svolge saremo in una posizione più certa per anticipare l' effetto che questo avrà sui movimenti successivi.
Il mio team sta lavorando intorno sistema di controllo su di lei (la Terra). Lei è pronta a partorire e come un partner del parto mi trovo accanto a lei dandole tutto l' incoraggiamento che ha bisogno per spingere. Lei mi ha chiesto di consentire a questo con il suo modo naturale. In altre parole, avrebbe preferito che non intervenissi. Quindi per ora le tengo le mani mentre si passa attraverso il processo. Ciò non è affatto un parto facile per lei e sta attualmente attraversando una serie di emozioni. Sa che deve essere fatto.
Non ho intenzione di stare qui a mandarvi nuovamente gli avvertimenti , perché sono del parere che sia stato fatto a sufficienza. Non sottovalutate gli effetti del processo del parto perché sarà come nessuno ha mai visto. Le sue energie sono in furia in questo momento, quindi aspettatevi questo grande movimento in qualsiasi momento.
Io domani fornirò un ulteriore aggiornamento su come ci stiamo gestendo sul terreno. Diverso da quanto abbia fatto ora, ho solo voluto trattarsi di un aggiornamento fugace. Io dico: siate preparati perché il momento si avvicina in fretta.
Questo è Christ Michael Aton e io vi prego prestare attenzione per sentire l' allarme
Candace: OK, questo sarà più breve di prima. Non ci sono stati un sacco di terremoti oggi sui vari siti. Ce ne possono essere stato altri che non sono stati inseriti, come fa USGS , spesso cogliamo a toglierli dopo poco che si verificano. Ho avuto un giorno dei peggiori. E che quelli che sono stati autorizzati a mostrare, sono stati segnati in fondo, e mi chiedo se non avete ancora letto il commento di sintesi che ho aggiunto per tutto il giorno a Update # 19 e il pezzo di avviso di Ron oggi, come potete controllare.
USGS non riporta i terremoti appena si verificano. Questo è andata avanti per almeno diversi giorni. Apparentemente dosano quelli ogni oltre un certo punto, 5 e sopra. Oggi molti dei terremoto oltre il 5 non sono stati segnalati per più di un'ora, ma erano in Geofon come si sono verificati. Tutti sono stati declassati sostanzialmente a meno di 5, il numero apparentemente magico di 4.7, anche il 5,8 a isole di Santa Cruz. Non so se altri terremoti non sono stati riportati affatto. Questo è il sito geofon, vi prego di segnarvelo se volete guardare l' azione. Il sito europeo non è utile, segue USGS. http://geofon.gfz-potsdam.de/db/eqinfo.php
Sono un poco preoccupata per questo gioco. Sono certa che non vogliono che la gente vada fuori di testa. Quindi mi chiedo se debbano essere inviati come verità o meno. Ovviamente la gente di USGS è consapevole che qualcosa è imminente, altrimenti non farebbe questo. La maggior parte delle persone non visitano questi siti comunque. Potrebbe essere che l'ignoranza è beatitudine e potrebbe essere meglio per la gente non sapere nelle zone congestionate ed essere fuori dall' intasamento delle autostrade.
Spero che diano gli allarmi per gli tsunami così che almeno alcune persone possano evacuare. Ho letto da qualche parte che il sistema dello tsunami del Pacifico sud-occidentale di allarme è in linea. Non ho idea se questo sia vero o no. Questo sarebbe un buon momento per tutti voi figli creatori di riflettere alcune di queste idee mentre aspettiamo.
Ora, nonostante quello che viene detto in TV, la "perdita d'olio" è esplosa ieri, buttando fuori i restanti BOP ed è spalancata con qualche crollo del fondo del mare. La "fuga" è massiccia e l' uomo non sarà in grado di mettere un tappo alla cosa.
Si tratta di un grave disastro e almeno un motivo per noi per andare avanti. Alcuni di voi hanno scritto che la flotta stellare dovrebbe fare qualcosa per proteggere gli animali e mettere un tappo in quello. Ci sono troppe fughe di notizie che fanno da ostacolo. E per favore, quelli di voi sensibili alla vita degli animali, questo è degno, ma vi prego di capire che tutti i terremoti, gli tsunami e le eruzioni vulcaniche fanno esattamente la stessa cosa. Dovete lasciare il vostro punto di vista, perché siete sulla strada giusta per la gestione universale.
L'uomo non è protetto dal suo Kharma e gli dagli errori. Tranne che, siccome il pianeta stava per rotolare dopo la WW2, è stato stabilizzato per permettere all' uomo di crescere, o almeno sembrare, e dare una possibilità ai "figli delle stelle" di avere questa importante esperienza. Vi prego di osservare tutto ciò che sta per avvenire, o si è verificato in passato, perché avete scelto di venire ad imparare, e di essere a tale proposito!
Tutti i pianeti evolutivi sono puliti periodicamente. Anche se non hanno ancora la gente su di loro. Tutti passano attraverso l' inversione dei poli e sono colpiti da comete, perché questa terra provoca il cambiamento dei territori ed il rinnovo. Queste attività contribuiscono a formare un pianeta evolutivo come questo. Potrebbe valere la pena di leggere il Libro di Urantia su alcune di queste cose. Questa è una delle ragioni per cui ci è stato dato il libro, per ricordare ai "figli delle stelle" le loro radici e i problemi incontrati nella gestione universale.
Ho scritto un pezzo sulla sopravvivenza, che è stato perso, non ho intenzione di riscriverlo, è appena successo come sono andata con il flusso .. Forse cercherò di ricostruirlo in un secondo momento. Spero che tutti voi siate preparati, vi è stato dato volutamente dato molto tempo per eseguirlo.
Nessun commento:
Posta un commento