Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 27 maggio 2010

NEWS FRANK

news frank

Aggiornamento # 23

Con Esu, S333 e CM attraverso Candace
26 maggio 2010 - 11:35:39

( sito www.abundnathope.net

Esu: Ciao cari, anche il tempo sembra avvicinarsi rapidamente. Ieri, CM ha riferito della madre con una emorragia interna, siamo stati in grado di fare un bloccaggio in modo che il flusso di energia possa andare dove dovrebbe.

Candace ha fatto un lavoro con alcuni amici, circa la posizione di questo difetto, e se voi non l' avete ancora trovato, vi farebbe piacere a dare un' occhiata in modo da poter vedere dove questo evento avrà inizio. Tutti i flussi di energia scorrono in anelli simili a ciò che si verifica quando il sasso colpisce l' acqua, e così sarà questo, in più esso si riverbererà attraverso il pianeta e causerà altri terremoti, sganciamenti e probabilmente alcune eruzioni vulcaniche.

Sappiamo che molti di voi saranno scioccati, ma dovete rapidamente acquistare la calma e preparavi ad aiutare gli altri intorno a voi. Ancora una volta, alcuni di voi che vivono in zone pericolose saranno evacuati, se necessario, insieme a tanti altri.

Candace mi ha appena distratto per invitarmi a mandare alcuni consigli per mamma Gaia per ricordarle che ci sono piani di evacuazione. Ha lavorato con mamma, come lei ama adesso chiamarla. Nelle ore o giorni dopo la prima scossa ce ne saranno molte di più, e come abbiamo suggerito, il Mid Atlantic Ridge avrà un terremoto massiccio, probabilmente circa alla stessa latitudine di questo terremoto che sta per arrivare, quindi entrambi i lati del Sud America saranno colpiti .

Ci sarà molta distruzione in tutte le Isole del Pacifico meridionale, e le Hawai. Lo tsunami chiederà un tributo terribile in tutto il mondo. L' energia che interessa il Sud America si sposterà a nord e porterà molti terremoti in molte zone costiere del Nord America, anche in pochi giorni al massimo.

Ci aspettiamo ancora che il bacino di Los Angeles crolli in mare perché lo tsunami del primo evento sarà un motivo di sufficiente "allentamento" per causarlo. Speriamo che alcuni californiani siano evacuati dopo il primo tsunami.

Questo dovrebbe anche agitare i vulcani nel Pacifico nord-occidentale del Nord America. Quando il Mid Atlantic Ridge trema e vibra, si verificheranno anche un sacco di danni nella zona del Golfo del Messico.

Le regioni costiere d' Europa e la costa orientale degli Stati Uniti si troveranno probabilmente abbastanza bene in questa prima serie di eventi. La costa dell' Africa occidentale avrà qualche danno. L' area indonesiana sarà devastata.

Noi pensiamo che la faglia New Madrid sarà interessata ad un certo punto, in parte per le questioni dall' area del Golfo, che si spingono a ritroso attraverso il Delta del Mississippi.

Questa sarà una settimana molto grande e devastante o giù di lì fino a quando le cose si stabiliranno. Speriamo di andare in televisione e in radio prima della stasi. La stasi si svolgerà quando deve aver luogo, e se vi è troppo danno, soprattutto vulcanico, dovremo passare ad essa senza che diventi prima pubblica. È per questo che stiamo sostenendo Madre Gaia ad andare avanti, in modo che il danno sia inferiore e non forzi la mano nella stasi prima di poter diventare pubblica.

Ci sarà carenza di cibo molto rapidamente. Ci auguriamo abbiate qualche riserva di cibo. Le banche saranno chiuse almeno per un breve periodo. Noi installeremo qualcosa per farle tornare a funzionare di nuovo non appena è possibile. I "dark" che ancora risiedono in vari settori quali il denaro ed i media stanno per essere rimossi durante gli eventi iniziali in modo che siano fuori dal nostra strada completamente. Non c' è speranza per questi di venire ad essere al sevizio, molti avrebbero cercato solo di accrescere la loro ricchezza in quanto non riescono ad immaginare nessun altro modo di vivere.


Candace: Dovete capire che con questi effetti negli oceani e nella atmosfera, ci sarà una perdita enorme di capacità di fornire cibo e rifornimenti, e che potrebbe includere anche la benzina. Voi avete avuto modo di sapere, quindi preparatevi, se non l' avete hai già fatto.

Esu: Ora, alcuni di voi in prossimità degli eventi potrebbero essere sollevati e poi rimessi sul terreno se c' è del terreno per voi. È necessario aiutare in aree dove vi è sopravvivenza e voi vi ritornerete fino a quando comincia la stasi. Noi non vi porteremo indietro in posti dove non avete nessun mezzo per comunicare con gli altri, quindi non preoccupatevi di questo. Dovrete comunque essere coscienti e non ritornerete indietro senza i vostri ricordi. Così potete imparare un po', mentre sarete sulle navette spaziali e sarete tenuti ad aiutare a bordo della navetta fino a quando non sarete tornati, se dovete ritornare. Ci saranno molte persone evacuate che non hanno idea di noi e voi ci sarete di aiuto per confortarli.

Chi va a negli altri mondi nel corpo sarà ovviamente sollevato. E probabilmente alcuni che non stanno andando verso altri mondi, non faremo una grande cernita di chi viene ai raggi levitatori. Tutti avranno qualche beneficio dall' esperienza e alcuni potrebbero dopo il fatto, scegliere di andare in altri mondi. Siamo in grado di mantenere degli "extra" per qualche tempo, sulle imbarcazioni.

Candace ha in passato pubblicato i link o le foto delle gigantesche navi spaziali per le evacuazione di grandi dimensioni. Queste possono ospitare milioni di persone per cui alcuni stanno per avere una bella esperienza.

Ok, lascio ora e passo il microfono a S333. CM può o non può unirsi a noi per un poco, è stato chiamato a risolvere un problema e devo andare anch' io a dare una mano.

S333: Bene cari, Io sono qui. Vi darò qualche lezione. Non importa quanto siete scioccati e alcuni di voi saranno scioccati, di nuovo, è necessario controllare la vostra compostezza, e molto rapidamente. Molto tempo fa, è stato detto in AH che dovete essere delle rocce. E così è. Siamo in grado di anticipare ciò che pensiamo che accadrà, ma non possiamo sapere cosa sarà pienamente successo fino a quando non sarà stato fatto da noi stessi.

Dal momento che ci sarà penuria, alcuni uomini, quando la pancia è vuota, possono diventare molto irrequieti e in effetti, anche pericolosi. EVITATE queste persone. Se avete salvato un pò di cibo, non lasciate che gli altri sappiano di esso, in quanto non avranno problemi a portarvelo via. Noi, in base alle esigenze effettive, metteremo dei membri della flotta sulla terra per tenere un certo controllo e cari, vi preghiamo di capire che, dal controllo, alcuni di questi si sentiranno turbati da individui di controllo "dall' altra parte". Non permetteremo certo a costoro di diventare capi banda.

Useremo i canali radio come potremo. Ma le voci correranno. Quelli di voi che hanno le pistole, le conservino a portata di mano, e anche se si deve dare una mano, non chiudetevi totalmente a porte serrate per la paura. Il CME in arrivo aggiunto alle energie di disturbo create dai terremoti di grandi dimensioni, causeranno problemi ai mezzi di comunicazione e speriamo di riparare molti guasti come le zone si stabilizzano, in modo che possiamo usarli.

I cavi transoceanici potrebbero rompersi. Alcuni di voi potreste non essere in grado di raggiungere il sito AH, e dovete gestirvi da soli, stando coi vostri mezzi, e non correre a leggere cosa si deve fare qui, perché quel tipo di consulenza non sarà qui comunque. Alcuni di voi sono troppo dipendenti dal materiale canalizzato.

Noi comunque, faremo tutto ciò che sia possibile fare per aiutare a mantenere il sito online AH. Il suo server è dalla parte dello stato. Abbiamo in programma di avere una pubblica copertura come la confusione si attenui. Speriamo di avere Candace stessa in quella squadra di trasmissione. In effetti in questo periodo, ci sarà un sacco di gente nuova che visiterà il sito per le informazioni. Sarà probabilmente così congestionato da tutti voi, non dovete necessariamente essere incollati al sito, lasciate che gli altri abbiano le loro possibilità.

Le coperture TV non saranno grandi. E' troppo tardi per smascherare una parte delle azioni "dark", ma quelle principali saranno affrontate, come l' evento 911 per esempio. La maggior parte del tempo sarà dedicato a qualche insegnamento su Dio, e sull' evento della stasi prossimo a venire e cosa aspettarsi. Potremmo andare nella stasi prima ancora di dare qualche opportunità ad alcuni di scegliere di imbarcarsi per esplorare altre opzioni. Preferiamo dare al pubblico la conoscenza dei prossimi avvenimenti e dei nostri ruoli, affinché coloro che torneranno, dopo la stasi, lo ricorderanno, e saranno in grado di non preoccuparsi dei membri della flotta a terra e nei vostri cieli, quando si risveglieranno.

Non abbiamo ancora deciso definitivamente circa l' apparizione e quando dovrebbe essere fatta. Ci sono semplicemente troppe persone, che saranno già fuori di testa. Questi avranno così tanta paura che passeranno questo piano (Nt. forma gentile per dire moriranno). Queste ultime settimane sono importanti per la crescita dell' anima di coloro che sono qui prima della stasi e che sopravvivono agli eventi prossimi a venire.

Dopo gli eventi iniziali che, speriamo, non dovrebbe essere più di una settimana, la terra si sentirà esausta e dopo aver stabilizzato le sue posizioni starà molto stabile per il tempo rimanente.

Saremo la lavoro durante le fasce notturne per contribuire a ripristinare le comunicazioni, riparare le rotture dei canali navigabili e altre attività di questo tipo. Ci può essere qualcuno che quietamente si chiede se Dio sta facendo i miracoli. No, non miracoli, solo il restauro di alcuni dei problemi più gravi che l' uomo è capace di creare quando non ha cibo, acqua o rifugio.

Ora io ripeto qui, attenzione agli sconosciuti e alle loro azioni. Se la gente non vuole sentirvi, state zitti. Questo è un tempo per soddisfare le esigenze di base e non di parlare di religione di qualsiasi tipo. La gente spaventata che non conosce la verità vi può attaccare come demoni.

In effetti in questo periodo ci aspettiamo alcune battaglie tra religioni diverse in alcune aree. L' uomo non capisce Dio. Molti però entreranno in servizio per aiutare i loro vicini, e ciò è necessario e desiderato. Ma alcuni diventeranno molto pericolosi. Se voi operate in qualunque tipo di rifugio che salta su ed avete qualcuno pericoloso, NON cercare di aiutarli. Metteteli fuori alle intemperie e chiudete le porte. Ci sono persone che svilupperanno delle attitudini molto anormali e non dovete consentire loro di danneggiare gli altri. Dovete guardare il bene più alto. E il sommo bene, in alcuni casi sarà quello di chiudere le porte e bloccare la gente pericolosa a distanza.

La paura in questi, probabilmente li fa soccombere rapidamente e li fa essere fuori del modo. Ci saranno molte morti, miei cari, semplicemente per paura. Il corpo emanerà fuori molti prodotti chimici e la gente morirà. Permettete che questo accada e riservate i vostri sforzi per i vivi. È necessario utilizzare "triage", di per sé.

Candace: Per chi fa le traduzioni, "triage" è la selezione di persone in 3 categorie: quelli che non hanno speranza, quelli che hanno bisogno di attenzione ora e quelli che possono aspettare un po '.

S333: Troppi di voi sono troppo buoni a volte, e questo sarà un momento di chiarezza. È necessario tenere sotto controllo voi stessi, perché altrimenti non sentirete il parere del vostro proprio angelo custode. Sarà lui ad informarvi, non noi di solito, in queste condizioni. RISPETTATE il vostro "istinto" perciò.

Ok lascio il podio a Christ Michael

Christ Michael: OK, cari, ho smesso per un pò di operare su alcuni dettagli che richiedono le mie direttive. Candace ha avuto una breve passeggiata e quando ho bussato alla sua testa, lei era appena entrata nella sua strada e si ricordò dove si trovava una volta su essa, quando l' ho contattata da una navetta alcuni anni fa, il giorno delle elezioni presidenziali del 2004 negli Stati Uniti. Io ero sceso con una navetta, proprio sopra la sua casa, parte del mio darle sostegno, a quel momento, rendendo questo "reale".

La pressione sta fermentando notevolmente ora nello "sconosciuto", ma ora è a vostra conoscenza la linea di faglia. C' è già un sottile movimento e si generano delle piccole onde. La maggior parte di voi dovrebbe sapere quando il tremore peggiora. I preliminari sono in gran parte dovuti dal movimento del magma in questo momento. Ben presto la faglia inizia il suo grande scorrimento e l' energia influenzerà anche il Trench Tonga, che anche dovrebbe essere soggetto ad un sacco di movimento.

Non c'è molto di più per me da dire in questo momento. Vi prego di leggere il messaggio Don Hines oggi. E' importante. Non dimenticate che io sono molto di più del corpo che si faceva chiamare Hatonn un tempo. Io sono la mia creazione. Questo corpo è solo uno strumento per il mio ritorno in questo momento.

Durante la stasi, quelli di voi che parteciperanno, stanno per avere un sacco di ricordi su come funziona. Può essere spiegato infatti in gran parte in modo scientifico. La vostra "teoria delle stringhe" sta cogliendo nel segno e ci accorgiamo che è stata in gran parte nascosta, negli ultimi anni, dalle pubblicazioni, nel mondo occidentale.

I russi già ricordano e sanno molto. Hanno esplorato l' intero sistema solare in navi spaziali e preso molti dati. Durante la stasi, molto di questo sarà tradotto in inglese e messo sul web per tutti per studiare, dato che avranno il tempo e l' interesse mentre costruiranno il nuovo mondo.

Ci spostiamo ora in avanti. Siate pronti, siate coraggiosi, siate onesti a meno che non dobbiate mentire per salvare una vita, ed entrate in un servizio completo e ascoltate voi stessi in ogni situazione. Sto controllando fuori adesso, è tempo di tornare al lavoro.

IO SONO Christ Michael / Aton di Nebadon.

Nessun commento:

Posta un commento