Ciao Carissimi…
Quando alcuni danno un anno definito…. come il 2012… altri perdono ancora tempo nel mondo.
In questo Tempo lo zelo di molti diventa freddo… ma questi Nostri Fratelli hanno il loro tempo…
Alcuni Fratelli preferiscono stare ancora su questo piano… e noi dobbiamo rispettarli… per le loro scelte… scelte dirette…e quelle indirette… Non fa niente… l’amore supera e perdona ogni cosa… e se notiamo la loro freddezza … rimaniamo sereni…e distaccati.
Ormai quello che doveva essere detto … è stato detto…l’amore è il segreto per poter andare oltre . Non stiamo a guardare chi nella fede è tiepido nelle opere…
Ora la cosa è personale… intima… e le distrazioni del mondo …devono sparire dalle nostre giornate… Tempi difficili dicono alcuni… Se siamo in amore… non sarà difficile.
Ho visto Fratelli e Sorelle … perdersi… e pian piano diventare tiepidi … ma nonostante tutto…prego sempre … possa la Luce tornare a splendere dentro Loro.
Ora comprendiamo ogni persona che ci circonda… sentiamo chi è veritiero nel suo parlare… e chi usa malizia … e in questo modo cresci… diventi umile… e perdoni questi strani atteggiamenti.
Non facciamoci distrarre … Noi siamo quelli che vanno avanti… e non guardano indietro.
Ancora fatti …avanzeranno in questi ultimi giorni… state insieme a Coloro che sono Caldi nella Fede. Date sostegno a chi è freddo nella Verità… ma senza far parte delle loro scelte …
Nel Tempo della fine… ci sarà la scelta naturale… uno sarà preso in mezzo a tanti…
Chi avrà perseverato nell’amore … squarcerà il velo del duo… mai più sofferenze … oltre a questo velo… c’è l’infinito… e Molti ne faranno parte. Tui!
Nessun commento:
Posta un commento