Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 4 dicembre 2009

La Celebrazione degli Spazi Sacri e il Fiorire dell'Amore nella Nuova Terra




L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Foto fatta a Chalice Well l'11:11:11 da Mano di Glastonbury


Amati Operatori di Luce, e così è che avete attivato i Portali della Rosa Sacra per la Terra e iniziato a lavorare con le Griglie della Rosa Sacra. C’è grande gioia nei reami Celesti mentre osserviamo le radiose energie dei vostri Cuori e Anime mentre attivano i nuovi canali di Luce che vi collegano insieme in un grande Fiore d’Amore. Ci sono stati enormi cambiamenti nella vostra realtà, iniziati in settembre con il 9:9 e culminati nell’apertura dell’11:11:11. Inizierete a percepire la grandezza di questi cambiamenti soltanto quando entrerete nel nuovo anno.

Ora, mentre entrate nel mese di dicembre e vi avvicinate al 12:12 e al Solstizio del 21:12, avrete l’opportunità di stabilirvi in quelle nuove energie e di iniziare ad apprezzare la vera bellezza di questa nuova Griglia d’Amore che si sta aprendo nella Coscienza Superiore del Pianeta. Vi chiediamo di immaginare un Modello Radiante o schemi Floreali su cui le energie Creative Sacre della Nuova Terra saranno modellate e poi ancorate nella manifestazione.

Amati, questo è un tempo per celebrare l’apertura della Rosa Sacra nella vostra Coscienza Superiore e la piena attivazione della Coscienza Cristica Ascesa nella Coscienza Collettiva Umana. È stata realizzata grazie agli imponenti sforzi del lavoro di luce intrapreso da tutte le anime risvegliate sul Pianeta tra il 9:9 e l’11:11:11, per assicurare che questa Griglia Sacra fosse ancorata nell’Ologramma Planetario. Questo è il motivo per cui molti di voi si sentono stanchi, esausti ed esauriti. Avete sostenuto la Luce regolarmente e avete lavorato con i Reami Superiori per creare questo portale o ponte di luce che sarà il punto d’accesso tra la Coscienza Superiore e il Piano Materiale. In futuro, i Disegni e i Desideri della Coscienza Superiore saranno ancorati nelle Griglie della Rosa e poi portati nella manifestazione come pure espressioni della Coscienza Superiore dell’Umanità.

Amati, questo è un tempo per celebrare. È la “Seconda Venuta del Cristo” che era attesa da tanto tempo. Gli Avatar Cristici, i Maestri Yeshua e Maria Maddalena, che sono venuti sulla Terra duemila anni fa, hanno portato dentro di loro i semi della Coscienza della Rosa Sacra. Questo veniva espresso nella loro vita, nel loro lavoro e insegnamento e nella loro relazione. Erano l’incarnazione dell’Unione Divina, la Sacra Partnership che diede alla luce la Nuova Coscienza che si manifesta per voi ora e fiorisce in questo cambiamento meraviglioso e trasformazione miracolosa. In questo momento, i semi piantati in Israele e in Francia sono sbocciati e il loro lavoro ha raggiunto il culmine in Voi! Voi siete la Rosa Sacra, voi siete la Seconda Espressione e Fioritura della Coscienza Cristica sulla Terra. Voi siete il Paradiso seminato sulla Terra sotto forma di Bellezza e Amore!

Amati, Yeshua e Maria Maddalena erano i canali della Coscienza Superiore Divina. Attraverso il loro corpo fisico come uomo e donna, hanno servito come portali per ancorare la Coscienza Divina sulla Terra ed esprimere la Volontà Divina. Le loro personali energie della Rosa erano completamente attivate e guidate per essere un’espressione dell’Amore Divino. E così è ognuno di voi quando aprite il vostro Sacro Cuore all’Amore Incondizionato e permettete alla Sacra Rosa di Luce di aprirsi nel vostro Chakra della Corona. Poi, diventate un Essere Multi-dimensionale, un Portale per l’Amore Divino in un corpo Fisico e Umano. Questo è il culmine della trasformazione Angelica Umana, quando lo Spirito e la Materia diventano Uno e funzionano come Uno.

E così, mentre entrate in dicembre, avete molto per cui celebrare! Celebrerete l’apertura del 12:12 il 12 dicembre e le energie del Solstizio del 21:12 il 21 di dicembre. Vi chiediamo di sentire in quel momento, la presenza dell’energia della Rosa Sacra, il culmine dell’Unione della Fiamma Gemella del Maschile e del Femminile Divino, quando due diventano uno e si aprono al Flusso della Magia e del Potere provenienti dal Cuore Cosmico dell’Uno! Questa Magia Divina fluisce attraverso i Portali della Rosa verso il Cuore e viene manifestata come Amore Magico e Miracoli di Luce!

Amati, lasciate che sia anche un tempo per celebrare gli Spazi Sacri. Il dono dei Portali della Rosa è veramente il ritorno del Sacro al Pianeta Terra. Potreste aver visto e sentito l’aumento del potere e dell’intensità dei vostri antichi luoghi Sacri, intanto che le Griglie Diamante e le Griglie della Rosa venivano attivate. Le energie Cosmiche e le intelligenze Celesti che dimorano in queste frequenze sono state nuovamente in grado di connettersi con voi direttamente attraverso questi Luoghi Sacri e voi siete stati guidati a essere presenti negli stessi. Questo perché sono queste Griglie a trasportare l’energia Divina dello Spazio Sacro. Questo, inoltre, è il motivo per cui siete stati riconnessi ai reami Elementali, così come alle griglie dei Cetacei quest’anno, affinché l’Umanità potesse iniziare nuovamente a lavorare come co-creatori nella manifestazione degli Spazi Sacri sulla Terra.

Amati, se immaginaste questa bellissima Griglia della Rosa con il suo Fiore simile a forme geometriche, vedreste che ogni fiore è un “punto nodale” dove il Sacro può manifestarsi nella forma.


Immagine di Fred Casselman - www.earthecho.com

Ora, ognuno di voi è una Rosa Sacra, un punto nodale potenziale per l’espressione delle energie multidimensionali e l’espressione della Volontà Divina sulla Terra. Per ottenere questo, è necessario soltanto che apriate il Cuore e diventiate pienamente ciò che siete – un’espressione dell’Amore Divino in Movimento. Quando riuscirete a percepirvi così, fiorirete nell’energia della Rosa Sacra e diverrete un canale per l’Amore Divino.

Amati, questo significa che diventate dei contenitori di Spazi Sacri. È uno spazio dove l’energia Divina fluisce e si manifesta. È uno spazio per la Magia Divina, i Miracoli e l’Amore! Ricordate, quando entrate in questa Coscienza Superiore diventate un portale vivente e in movimento per la Coscienza Superiore e la gente vi sperimenterà come tali.

Certo, Carissimi, quando lavorate insieme in gruppi questo potere viene esaltato, e possono essere certamente attivate potenti energie e miracoli. E, ancor più importante, l’Amore Divino fluisce verso tutti e nel Pianeta. E, l’Amore Divino è ciò che crea uno Spazio Sacro, è ciò che crea il Cielo sulla Terra e un senso di sicurezza e sostegno per tutti.

E così, vogliamo condividere con voi che non sono soltanto i vostri antichi Luoghi Sacri a essere fortemente energizzati, ma inizierete anche a manifestare e creare nuovo Luoghi e Templi Sacri di Luce in molti di questi “punti nodali” sulle Griglie. Alcuni di questi saranno temporanei, e saranno sostenuti come Spazio Sacro per le Iniziazioni e Attivazioni di Gruppo. Molti, però saranno permanenti e formeranno i Centri di Luce per la Nuova Terra.

Amati, questi Centri di Luce non saranno associati a nessuna religione, percorso o Maestro specifico. Anzi, saranno Spazi Sacri dove tutti possono andare per onorare la Luce interiore e per connettersi con l’energia della Divinità. Chi è chiamato a sostenere questi Spazi Sacri per gli altri sarà onorato per il suo lavoro come Custode di Spazi Sacri. Sosterrà la Fiamma Sacra dell’Essenza Divina dell’Umanità nel proprio cuore e la ancorerà negli Spazi che crea e condivide.

Molti di voi si sentiranno chiamati a iniziare a lavorare con questo nuovo lavoro. Come prima cosa, vi connetterete con la vostra stessa Divinità Interiore, poi la manifesterete creando Spazi Sacri nella vostra casa e nella vostra vita, poi lo condividerete con gli altri.

Poi, potreste sentirvi chiamati a partecipare a riunioni dove lo Spazio Sacro viene sostenuto e ancorato per la Nuova Terra. Infine, potreste sentirvi chiamati a istituire o co-creare uno Spazio Sacro che diventerà un Tempio di Luce dove tutti possono condividere e celebrare la Luce Divina all’interno dell’Umanità e alla presenza dello Spirito e degli Esseri Celesti.



Questi Templi di Luce e le Riunioni di Luce, saranno punti nodali per l’espressione delle Magia e del Potere Cosmici Divini, dove le giocose energie dell’Amore in Movimento possono essere portate nella forma come la più elevata espressione della Volontà Divina sulla Terra.

E così, Amati, chiediamo che il 12:12 e il 21:12, sosteniate dentro di voi l’intenzione di essere uno Spazio Sacro e di servirlo. Sostenete l’intenzione di essere un portale per l’Amore Divino che può essere condiviso da Tutti sul Pianeta, perché voi non siete separati, siete una famiglia, e vivete su una Terra. Vi chiediamo di condividere questa Magia e Luce Divine con Tutti coloro che incontrate in questo mese di dicembre.

Poi, quando entrerete nel 2010, entrerete nell’Anno della Rosa Sacra, quando la Terra una volta ancora inizierà a manifestare Spazi Sacri ricolmi di Luce Vivente, Gioia e Celebrazione! Questi saranno i Punti di Creazione e di Magia Multidimensionali per la manifestazione delle energie della Nuova Terra.

Siate Benedetti con Amore e Gioia per questo mese di dicembre.

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste


 

Nessun commento:

Posta un commento