Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Articoli Importanti
martedì 1 dicembre 2009
Obama e “proclama UFO”: il risultato ottenuto
Intorno a noi c’è forse più vita di quanto fino ad ora riscontrato, e parrebbe imporsi sempre più la presa di coscienza che gli UFO (intesi nel senso letterale del termine) possano essere riconducibili a presenze aliene alle terrene conoscenze.
In particolare nell’ultimo mese, il mondo scientifico ha “dovuto” rivelare scoperte che andranno a modificare in maniera irreversibile le concezioni che l’hanno caratterizzato nei secoli precedenti.
La presenza di “acqua sulla Luna”, la presenza di “acqua su Marte”, la probabile presenza di “fossili” che andrebbero a rivelare che il Pianeta rosso in passato abbia ospitato la vita (seppure sottoforma di microrganismi) sono “ex-bestemmie” divenute oggi estremamente plausibili.
Nei giorni scorsi, c’è stato un gran disquisire sulla data del 27 novembre, giorno in cui il Presidente Obama avrebbe dovuto annunciare al mondo la “verità sugli UFO”.
La notizia ha provocato clamore e attesa, stimolando anche coloro i quali, nel quotidiano, riservano in genere a questo tipo di argomenti nessuno spazio; ha in ogni modo tolto la primissima pagina alle notizie sopra citate, notizie la cui importanza è inestimabile.
Addirittura la storica apertura da parte di Padre Funes (neo direttore della Specola Vaticana) sebbene abbia avuto il giusto risalto in tutte le testate nazionali più seguite, ha subìto un lieve adombramento.
La “disattesa” Conferenza del Premier Statunitense ha ottenuto sicuramente un risultato in questo frenetico spaccato di fine anno, quello di provocare una sorta di frustrazione, tra chi sperava fosse arrivato il momento tanto atteso, nonché attenuare il risalto a scoperte e considerazioni “epocali”... e forse l’obiettivo del “proclama o non proclama” era solo questo.
fonte: http://www.urloweb.com/rubriche/87-web-a-tecnologie/1608-obama-e-proclama-ufo-un-risultato-ottenuto.html
Nessun commento:
Posta un commento