Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 1 dicembre 2009

21 Dicembre 2012. Fine del mondo o Era dell’Acquario?

Il calendario Maya prevede l’Apocalisse tra tre anni, durante il giorno del solstizio di inverno

di Adriano Ferrarato

Nibiru

Nibiru

“Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco. Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c’era più”. Così San Giovanni Apostolo descriveva l’Apocalisse, la fine del mondo e di tutti i tempi, il Giudizio Universale.

Per molti ora questo giorno ha anche una data ben precisa, quella del 21 Dicembre 2012. Tale certezza deriverebbe da una interpretazione dell’antico calendario Maya che prevede, proprio nel giorno comunemente conosciuto come solstizio di inverno, la fine e la distruzione di un ciclo e l’arrivo ad una nuova era. Di fronte a questa affermazione si può reagire in due modi: farsi una bella risata o impiccarsi. Stando così le cose infatti non ci sarebbe nulla da fare. E sono molte le teorie a confermarlo, prime fra tutte quelle proposte negli Stati Uniti dalla Nasa, l’amministrazione nazionale dell’aeronautica e dello spazio.

Si parla infatti di un misterioso “Pianeta X”, denominato Nibiru (lo chiamarono così gli antichi Sumeri che furono i  primi ad avvistarlo), in orbita da più di tremila anni e prossimo all’avvicinamento al nostro pianeta (previsto proprio nel 2012), con conseguenze catastrofiche: innalzamento impetuoso e anormale delle maree, pioggia di meteoriti, cambiamenti climatici irreversibili e terremoti ed eruzioni vulcaniche spropositate. Paradossalmente, e la Nasa è molto brava ad appiccare incendi e a buttare poi acqua sul fuoco, l’amministrazione americana ha poi smentito l’esistenza di questo pianeta, non dandone però prove certe e lasciando il beneficio del dubbio. Oltre a Nibiru, si parla anche di un gigantesco asteroide, Apophis, che dovrebbe caderci addosso distruggendo gran parte del pianeta.

3582480967_6d63a44c9aUn altro fenomeno che sarebbe previsto per il 21 Dicembre 2012 è quello dell’inversione dei poli magnetici per un incredibile effetto dato da un brusco e improvviso rallentamento della terra. Il nostro pianeta arriverebbe addirittura a fermarsi e poi a riprendere la sua rotazione in senso contrario, causando l’inversione. La frenata e la lenta ripartenza porterebbero a sconvolgimenti climatici con giornate più lunghe, maremoti di proporzioni immani e attività sismiche mai misurate prima dall’uomo.

Sono affermazioni però piuttosto confuse e scarsamente comprovate. Forse la più credibile è quella di un grosso black-out elettromagnetico previsto nel giorno del solstizio di inverno e generato da  alcune forti tempeste magnetiche solari, che si ripetono circa ogni 11 anni. Un fenomeno di questo tipo era stato già documentato nel 1859,e non c’era la tecnologia di adesso.

L’ultima teoria, quella più incredibile, prevede invece l’arrivo degli alieni sul pianeta terra e il successivo contatto con noi terrestri. Alcuni americani hanno addirittura accusato la Nasa di avere da molto tempo dei contatti segreti con gli extraterrestri, con lo scopo di favorire il loro atterraggio sulla terra. Su questo le perplessità sono davvero troppe.

Nella loro incredibile varietà, queste teorie così spaventose sono così facilmente smontabili e la Nasa stessa ha ribadito più volte di non doversi preoccupare dando a riguardo testimonianze a sufficienza. Lo stesso hanno fatto scienziati e astronomi che hanno dimostrato con calcoli, immagini satellitari e avvistamenti straordinari la scarsa incidenza reale di questi eventi catastrofici, ridimensionandone notevolmente un’eventuale portata.

E non si deve poi dimenticare come gli antichi Maya adorassero la loro terra e che molti di loro hanno lasciato intendere di considerare il 21 Dicembre 2012 non come ultimo giorno della Terra, ma solo come una magnifica giornata di celebrazioni, come per noi ad esempio è il Capodanno, per salutare l’inizio di una nuova era. Così come hanno fatto e stanno facendo ancora i sostenitori del passaggio dall’era dei pesci, a quella dell’acquario, che porterà pace duratura fra i popoli, progressi medici e sociali, armonia tra le genti.

http://www.wakeupnews.eu/public/wordpress/index.php/2009/11/11/21-dicembre-2012-fine-del-mondo-o-era-dellacquario/

1 commento: