Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 21 luglio 2013

Edward Snowden: “esiste un progetto per cambiare il clima del mondo”

Edward Snowden: “esiste un progetto per cambiare il clima del mondo”

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Secondo il sito web thetruthseeker.co.uk, Edward Snowden, l’hacker che ha avuto accesso a documenti segreti durante il suo mandato presso la NSA, ha parlato in dettaglio di un progetto segreto per alterare il clima del mondo . La scioccante verità, come dice lui, e che le scie chimiche sono parte di questo progetto ma a livello ufficiale queste chemtrails dovrebbero mirare a combattere il riscaldamento globale, ma cosi non è.

Snowden ha aggiunto: “per collaborare segretamente con i produttori di carburante per l’aviazione, i funzionari di governo hanno mantenuto con cura gli sforzi per far rimanere il progetto e le scie chimiche del tutto ULTRA TOP SECRET.  Sto solo rivelando questo programma, perché non c’è la supervisione nella comunità scientifica, senza discussione pubblica, e di scarso interesse per gli effetti collaterali che sono ben noti solo a pochi privilegiati e interessati a continuare per decenni con il programma di scie chimiche segreto. “

Poiché il cambiamento climatico è una minaccia per l’agricoltura statunitense, è stato etichettato come un problema di sicurezza nazionale. Con l’influenza e la collaborazione di Monsanto, un laboratorio segreto di geoingegneria soprannominato Muad’Dib  operativo dal 1960, e il programma di scie chimiche è stato spesso definito dagli addetti ai lavori come il suo “gioiello della corona“.

Muad’Dib ha mirato a proteggere il clima del Nord America a tutti i costi – anche se ciò significa accelerare la desertificazione in Africa sub-sahariana o diffondere tracce di sostanze cancerogene nelle zone meno popolate. Altri effetti collaterali, gli scienziati del Laboratorio segreto di Geoingegneria Muad’Dib hanno predetto di includere siccità in Amazzonia e potenti venti lungo la East Coast.

Snowden ha condiviso documenti critici attraverso il sito web “Le cronache di Internet“, ma la preoccupazione riguarda la sicurezza nazionale, e solo la sua testimonianza può essere pubblicata. Questi documenti contengono riferimenti a scienziati che sanno tutto e sono ricattati e sono certamente destinati ad essere sotto il protocollo di sicurezza del controspionaggio estero, e la loro conoscenza è vitale per la sopravvivenza degli Stati Uniti.

“Se questo programma si fermasse, gli scienziati credono fortemente che in un solo anno il clima del Nord America dovrebbe essere fuori controllo, e ci sarebbero problemi gravi con cattivi e disastrosi raccolti che porterebbero a una serie di devastanti carestie che farebbero diminuire  rapidamente la produzione la distribuzione di alimenti nei centri urbani”.

Dato che il programma è stato condotto in una scala così massiccia, gli scettici possono solo trovare in queste dichiarazioni di Snowden solo una incredibile storia. Tuttavia, Snowden ha spiegato che il programma delle scie chimiche è stato incredibilmente facile da nascondere, soprattutto in collaborazione con le aziende del carburante per aerei, una parte cruciale del complesso militare-industriale. 

Le sostanze chimiche che vengono rilasciate da aerei passeggeri sono stati segretamente introdotti come ‘additivi’, presumibilmente per migliorare l’efficienza.”

Solo quando l’aereo raggiunge velocità di crociera è che il calore e la pressione atmosferica provoca una reazione chimica che sintetizza un-segreto-trapping molecola di carbonio. Questo processo è imperfetto, e numerosi sottoprodotti sono notevolmente pericolosi anche in piccole quantità. La cosa più pericolosa è che, mentre le scie chimiche stanno mantenendo il clima degli Stati Uniti ragionevolmente stabile, i cittadini sono bombardati ogni giorno con una pioggia di molecole invisibili di carbonio, e l’effetto sulla salute è totalmente sconosciuto.

Anche in questo caso lo Zio Sam  fa quello che vuole con il pianeta. Ma poi mi chiedo, stanno veramente cercando di combattere il riscaldamento globale, o meglio, cercando di mantenere la farsa del riscaldamento globale? Sì, perché ci sono scienziati che sostengono che il riscaldamento globale è una farsa a cui beneficiano alcune mega-società.

Qualunque sia la meta, il fatto è che queste scie nei cieli di tutto il mondo, (di cui sappiamo bene quali siano sotto sotto gli interessi..) stanno danneggiando la nostra salute. Credete che la presenza di sfere di luce intorno a queste scie chimiche, che più volte sono state catturate nei video, sia un intervento del tutto vano? I nostri amici extraterrestri sono preoccupati per l’atteggiamento umano sbagliato e autodistruttivo.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/20/edward-snowden-esiste-un-progetto-per-cambiare-il-clima-del-mondo/

Nessun commento:

Posta un commento