Scarica questo articolo in PDF
Secondo il sito web thetruthseeker.co.uk, Edward Snowden, l’hacker che ha avuto accesso a documenti segreti durante il suo mandato presso la NSA, ha parlato in dettaglio di un progetto segreto per alterare il clima del mondo . La scioccante verità, come dice lui, e che le scie chimiche sono parte di questo progetto ma a livello ufficiale queste chemtrails dovrebbero mirare a combattere il riscaldamento globale, ma cosi non è.
Snowden ha aggiunto: “per collaborare segretamente con i produttori di carburante per l’aviazione, i funzionari di governo hanno mantenuto con cura gli sforzi per far rimanere il progetto e le scie chimiche del tutto ULTRA TOP SECRET. Sto solo rivelando questo programma, perché non c’è la supervisione nella comunità scientifica, senza discussione pubblica, e di scarso interesse per gli effetti collaterali che sono ben noti solo a pochi privilegiati e interessati a continuare per decenni con il programma di scie chimiche segreto. “
Poiché il cambiamento climatico è una minaccia per l’agricoltura statunitense, è stato etichettato come un problema di sicurezza nazionale. Con l’influenza e la collaborazione di Monsanto, un laboratorio segreto di geoingegneria soprannominato Muad’Dib operativo dal 1960, e il programma di scie chimiche è stato spesso definito dagli addetti ai lavori come il suo “gioiello della corona“.
Muad’Dib ha mirato a proteggere il clima del Nord America a tutti i costi – anche se ciò significa accelerare la desertificazione in Africa sub-sahariana o diffondere tracce di sostanze cancerogene nelle zone meno popolate. Altri effetti collaterali, gli scienziati del Laboratorio segreto di Geoingegneria Muad’Dib hanno predetto di includere siccità in Amazzonia e potenti venti lungo la East Coast.
Snowden ha condiviso documenti critici attraverso il sito web “Le cronache di Internet“, ma la preoccupazione riguarda la sicurezza nazionale, e solo la sua testimonianza può essere pubblicata. Questi documenti contengono riferimenti a scienziati che sanno tutto e sono ricattati e sono certamente destinati ad essere sotto il protocollo di sicurezza del controspionaggio estero, e la loro conoscenza è vitale per la sopravvivenza degli Stati Uniti.
“Se questo programma si fermasse, gli scienziati credono fortemente che in un solo anno il clima del Nord America dovrebbe essere fuori controllo, e ci sarebbero problemi gravi con cattivi e disastrosi raccolti che porterebbero a una serie di devastanti carestie che farebbero diminuire rapidamente la produzione la distribuzione di alimenti nei centri urbani”.
Dato che il programma è stato condotto in una scala così massiccia, gli scettici possono solo trovare in queste dichiarazioni di Snowden solo una incredibile storia. Tuttavia, Snowden ha spiegato che il programma delle scie chimiche è stato incredibilmente facile da nascondere, soprattutto in collaborazione con le aziende del carburante per aerei, una parte cruciale del complesso militare-industriale.
“Le sostanze chimiche che vengono rilasciate da aerei passeggeri sono stati segretamente introdotti come ‘additivi’, presumibilmente per migliorare l’efficienza.”
Solo quando l’aereo raggiunge velocità di crociera è che il calore e la pressione atmosferica provoca una reazione chimica che sintetizza un-segreto-trapping molecola di carbonio. Questo processo è imperfetto, e numerosi sottoprodotti sono notevolmente pericolosi anche in piccole quantità. La cosa più pericolosa è che, mentre le scie chimiche stanno mantenendo il clima degli Stati Uniti ragionevolmente stabile, i cittadini sono bombardati ogni giorno con una pioggia di molecole invisibili di carbonio, e l’effetto sulla salute è totalmente sconosciuto.
Anche in questo caso lo Zio Sam fa quello che vuole con il pianeta. Ma poi mi chiedo, stanno veramente cercando di combattere il riscaldamento globale, o meglio, cercando di mantenere la farsa del riscaldamento globale? Sì, perché ci sono scienziati che sostengono che il riscaldamento globale è una farsa a cui beneficiano alcune mega-società.
Qualunque sia la meta, il fatto è che queste scie nei cieli di tutto il mondo, (di cui sappiamo bene quali siano sotto sotto gli interessi..) stanno danneggiando la nostra salute. Credete che la presenza di sfere di luce intorno a queste scie chimiche, che più volte sono state catturate nei video, sia un intervento del tutto vano? I nostri amici extraterrestri sono preoccupati per l’atteggiamento umano sbagliato e autodistruttivo.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento