Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 26 luglio 2013

Il ritorno dei Night Crawler, esseri provenienti dalle stelle

Il ritorno dei Night Crawler, esseri provenienti dalle stelle

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Vi è una leggenda dei nativi della zona attorno al California Yosemite Park. che narra la storia di strane creature, esseri provenienti dalle stelle che vengono descritte come deformi, senza corpo o armi, ma solo gambe e piedi, che durante la notte camminano nel bosco. I nativi le chiamano le creature “The Night Crawlers”. Per secoli gli indigeni hanno scavato enormi statue nei boschi che rappresentano ciò che hanno visto.

Una leggenda che a quanto pare sembra essere tornata alla ribalta tramite due video , che mostrano una strane figure grottesche passeggiare tranquillamente nei boschi della California. Un dato sorprendente, che le è stato attribuito il nome specifico di “Night Crawler” . Questa è la storia, questa creatura denominata “Night Crawler” è stata la protagonista di una leggenda che si diffonde da secoli attraverso le foreste della California.

Alcuni abitanti della zona, dicono che, un essere enorme, durante la notte, abbia camminato attraverso foreste della California e tale avvenimento sarebbe accaduto per decenni. Questo essere è stato descritto come una creatura senza tronco, senza braccia, ma avente una piccola testa e gambe lunghe. Una figura piuttosto strana. Inoltre si dice che il “Night Crawler” compaia solo di notte. E si dice inoltre sia difficile da vedere. Inoltre nominare il “Night crowler” è un segno di rispetto per il luogo, gli abitanti locali dicono che siano riusciti a convivere con questa creatura, per secoli e che in base alle storie tramandate, si narra che questo essere sia esistito nei boschi della California , ben prima della venuta del primo Essere Umano! Per cui si pensa che la sua storia sia leggendaria! Gli abitanti locali, li hanno anche onorificati, attraverso la loro rappresentazione in “figure in legno” e inoltre attraverso la “Notte dei Crawlers” danno segno per dimostrare la convivenza pacifica che si ha avuta sempre tra gli abitanti del luogo ed i Crawlers stessi . Queste figure in legno che si distinguono dal paesaggio forestale tipico in California. Esse sono una dettagliata rappresentazione dei “Night Crawlers” fatte dalle persone che li hanno incontrati nella foresta ! Questo video, che è stato già analizzato da “Third Millennium”, è forse la prova più convincente che queste creature sono più di una semplice leggenda. Basta osservare le immagini fatte il 28 marzo 2011 nel Parco Nazionale di Yosemite in California.

Una delle telecamere di sorveglianza del parco ha filmato 2 di questi “Night Crawler” , passeggiare per Yosemite Park. Questi esseri sono più o meno le stesse figure rappresentate nei legni e delle leggende tramandate dagli abitanti del luogo . Esattamente il 28 Marzo 2011 questi due esseri sono stati filmati durante la notte, questa è una prova per dimostrare che questa leggenda potrebbe essere vera.

Gli esseri sono stati filmati alle ore 2:17 AM , come ha mostrato l’orologio della videocamera. Possiamo chiaramente vedere il “Night Crawlers”! Osserviamo la loro fisionomia strana. Non hanno spalle , ne un torso, le gambe sono molto lunghe e si muovono goffamente. A momenti sembra anche , che sia difficile per loro di attraversare questa terra! Osserviamo ora, la struttura delle loro gambe lunghe: sembrano essere fragili. Sia la figura grande che quella più piccola mostrano la stessa struttura fisica. Potrebbero queste immagini mostrarci differenti visite di queste creature?

nightcrawler1075 Jul. 26 17.00

nightcrawler1072 Jul. 26 16.59

Un secondo essere era stato precedentemente avvistato nel novembre 2007. In specifico, è stato registrato a “Fresno” in California, vicino alla località di Yosemite. Questa volta è stato visto camminare attraverso il cortile di una casa privata , una telecamera di sorveglianza notturna ha permesso di catturare due “nightcrawler” passanti per il cortile . Osserviamo le riprese. Questo video è stato anche oggetto di indagini da parte del programma televisivo Americano : “Fact or Faked” . Di quale caso si sta parlando è una conferma che sia un strano fenomeno paranormale forse di natura extraterrestre . Il video che arriva da Fresno , del 2007 , è stato analizzato da questa squadra, (del programma televisivo ) ; i quali hanno cercato di ricreare artificialmente questo essere per provare se potesse essere un falso. A quanto pare non sono stati in grado di farlo! Ecco alcuni spezzoni di diversi tentativi di ricreare l’aspetto di questi strani esseri, e soprattutto il loro movimento. In primo luogo hanno provato a farlo con un bambino piccolo e poi con un pupazzo meccanico.

nightcrawler1073 Jul. 26 16.59

nightcrawler1074 Jul. 26 17.00

C’è un altro fatto curioso su queste creature : Nel 1931 gli archeologi trovarono in Bly, nel deserto della California, strani disegni, soprattutto particolari , semplicemente per il fatto che potevano essere solo visti dal cielo. Le immagini , descrivono anche uno strano essere con le gambe lunghe ma aveva le braccia tese ed una testa piccola. Misurava più di 160 metri dalla testa ai piedi! Se poi li guardiamo da vicino hanno un aspetto simile a quegli esseri ripresi tra il 2007 al 2011. Gli archeologi non hanno stabilito la data esatta della creazione di queste figure ma rimangono vive e presenti nelle leggende orali degli antichi Nativi Americani. Ci chiediamo : Potrebbe essere il Night Crawler una Legenda molto più antica di quello che fin ora sappiamo? I Night Crawler continuano ad essere un mistero. Questi strani esseri che sembrano vivere nella foresta della California , paiono anche il tempo e lo spazio … anche perchè si ha notizia di loro sin dal lontano 1930.

Altro video… incorporamento disattivato… ci vai a questo link…

http://www.youtube.com/watch?v=ZkvzReIX-Ws

Ulteriori indagini sul caso sono state svolte dal programma televisivo: “Fact Files Paranormal” il (22 luglio 2010 ), il video lasciò gli spettatori senza parole ! Nessuno sembra avere idea di cosa o quale sia la spiegazione di tale accadimento. “Fact or Faked “, un programma televisivo che aveva inizialmente pensato di sbufalare il caso “Nightcrawler” , fece diversi tentativi ma i tentativi di ricreare il video non gli riuscirono. “Fact of Faked ” ha inoltre, tentato di filmare una “marionetta” . Nonostante tutti i tentativi non sono riusciti a replicare il video, nè a sbufalare il caso. Sono stati fatti tentativi anche mettendo un bambino piccolo ,che facesse gli stessi spostamenti approssimativi dei presunti Night Crawlers, che camminò e percorse la stessa strada; anche questa prova, fallì! Il Corpo del bambino era notevolmente più ampio a differenza di quello originale del “NightCrawler” e alcune sue parti del corpo erano chiaramente visibili. Il video originale fu presentato al “MUFON Symposium 2008″, a San José (nel luglio 2008). Secondo quanto riferito, i “Nightcrawlers”, vennero ripresi mediante apparecchiature domestiche di sorveglianza (telecamere poste in giardino), il video rivela due strane creature, denominate “Nightcrawlers” dal loro scopritore . Il proprietario, sostiene , di essere stato svegliato quella notte , dai suoi cani e che questi si misero ad abbaiare in un “modo strano”. Preoccupandosi che qualcuno poteva essere entrato nel suo giardino per tentare di rubare , dalla sua proprietà personale, egli ha attivato le telecamere di sorveglianza per poi scoprire due strani esseri che attraversavano il suo cortile. Le creature sono state stimate in 2-3 metri di altezza , si muovevano , camminando nel suo cortile , attraverso la recinzione! Ciò che non è ben chiaro, se l’uomo abbia guardato il nastro in tempo reale durante la registrazione dalla videocamera in casa o abbia riavvolto il nastro successivamente, per capire poi che cosa era successo.

Gli esperti di video e informatica ingaggiati dal ricercatore e giornalista Jaime Maussan hanno dichiarato che le immagini registrate nel Yosemite Park in California, sono reale e non manomesse. I due esseri che vediamo non sono frutto di manipolazione grafica.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2013/07/26/il-ritorno-dei-night-crawler-esseri-provenienti-dalle-stelle/

Nessun commento:

Posta un commento