ARGENTINA: NELLA CITTADINA DI RAFAELA VIENE RIPRESO UN UFO - I TESTIMONI RACCONTANO
Un UFO viene avvistato e ripreso nella cittadina di Rafaela (Argentina) e le TV locali si sono interessate dell'accaduto, pubblicando interviste e il video UFO registrato attraverso un videofonino. Una donna, testimone dell'evento misterioso, racconta: "durante la gara di ballo abbiamo visto un UFO"
Venerdì 15 Luglio 2011 - Un UFO viene avvistato e ripreso nella cittadina di Rafaela (Argentina) e le TV locali si sono interessate dell'accaduto, pubblicando interviste e il video UFO registrato attraverso un videofonino. Una donna, testimone dell'evento misterioso, racconta: "stavano registrando il ballo di un bambino quando è apparso uno strano oggetto nel cielo". Quando hanno notato la presenza dell'oggetto, le giovani donne hanno cominciato a gridare. "E 'un disco volante!!". Essi affermano che nulla di simile era mai accaduto prima.
Due donne, che abitano a nord di Rafaela avevano registrato uno strano oggetto verso il sole esattamente come stava registrando il più giovane fratello di una delle donne, durante la gara di ballo.
"Ero molto spaventata, l'UFO si muoveva in modo strano", ha detto una delle ragazze durante l'intervista ad una delle stazioni TV locali, e le sue parole hanno avuto eco all'interno del Programma TV "Diario di Uno", molto seguito a Rafaela.
(Foto sotto: una delle testimoni e un frame del video UFO)
Uno strano oggetto è visibile nel video, che appare dietro la figura del ballerino.
Le ragazze cominciarono a gridare non appena hanno notato l'oggetto. Un vicino ha detto: "è un disco volante." Una delle giovani donne ha dichiarato di aver scattato alcune foto nello stesso momento e che punta nella stessa direzione, ma che nulla di simile era mai accaduto prima. "Io credo in queste cose, ma io non so di cosa si possa trattare".
A cura della Redazione Segnidalcielo/Dossier Alieni
Nessun commento:
Posta un commento