Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 10 luglio 2011

Intervista alla Dott.ssa Giuliana Conforto

Intervista alla Dott.ssa Giuliana Conforto

Il Giornale OnlineAstrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, Giuliana Conforto ( ) snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante della verità. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare.
Spaziando su varie discipline contribuisce a una nuova cultura, fondata sul vero centro dell'universo, l'essere umano, che oggi può smettere di fare il credente, la pecora di un gregge e diventare il protagonista della sua esistenza attivando le potenzialità latenti del suo cervello, creatività e abilità a risolvere i problemi. Propone una nuova scienza basata sulla co-scienza, la Fisica Organica, simile a quella già espressa dai grandi saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. e aggiornata con le recenti scoperte. Si dissocia dalle mode "spirituali" che scambiano le teorie scientifiche per teologie.
Ha viaggiato molto, fuori e dentro di sé, riconosciuto la vera Luce, la Vita, la Forza che ci anima e proviene dal Sole interno , al centro della Terra. Penetrando le pieghe che animano il mondo, risveglia un'eco profonda di memorie antiche e progetti, trame iperdimensionali di cui ognuno è interprete e protagonista, capace in potenza di svelare il grande inganno, il campo elettromagnetico. Applica un nuovo/antico metodo di conoscenza che reintegra le funzioni del cervello umano e che le ha consentito di compiere le scoperte descritte nei suoi libri. Vuole contribuire alla fine di un sistema politico iniquo e all'inizio di una nuova era, capace di coniugare la libertà individuale con l'armonia collettiva.

Intervistatore: Richard
Prima di tutto un ringraziamento per la sua disponibilità, abbiamo molte domande che vorremmo porle. Vuole dirci qualcosa di Lei? Del percorso che l'ha portata alle sue particolari ricerche?
E' una lunga storia che ho raccontato in parte nel mio libro Baby Sun e che non è il caso di ripetere qui; voglio solo dire che è stata connotata da una particolare sensibilità che mi ha consentito di "vedere" i mondi paralleli e anche di farli "vedere" a chi ha sufficiente plasticità cerebrale. Il risultato è stato notevole: chi riconquista la propria plasticità “vede” e “sente” le stesse identiche realtà, attiva le proprie potenzialità e non ha più bisogno delle conoscenze, raccontate dagli altri.
Nel sistema solare stanno avvenendo tante cose che fanno grattare la testa anche agli scienziati, se questo fosse dovuto alla forza nucleare "debole", per quale causa questa forza starebbe cambiando?
Sta cambiando tutto, non solo l’intensità della forza nucleare debole, ma anche e soprattutto la relazione tra la materia “normale” - appena il 4% della massa calcolata - e tutte le forze universali, tra cui la debole. C’è un’energia oscura “misteriosa” che sta accelerando l’espansione dell’universo in pochi anni e c’è anche un’energia oscura “misteriosa” nel cervello umano. Questi dati rivelano la grossa ignoranza che l’uomo ha di se stesso e dell’intero Universo Organico di cui quello osservato è una minuscola frazione (4%), un’immagine pallida e distorta della realtà reale (96%). Oggi è evidente l’infinita realtà, “oscura” per gli occhi e gli strumenti, ma calcolabile e sensibile. La causa del mutamento è, secondo me, l’evoluzione della percezione umana.
Le sonde Voyager continuano a stupire, cosa potrebbero svelare ai confini del sistema solare?
Le sonde Voyager potrebbero svelare molte cose, se gli uomini fossero disposti a riconoscere che usano i termini, senza conoscerne il significato. Che cosa sono i “confini”? Quelli sulla terra sono stati inventati dagli uomini. Quelli del sistema solare… anche. Le sonde Voyager “stanno per uscire dai confini del sistema solare” dice la NASA da anni, e invece stanno decelerando da anni e non ne escono affatto. Ciò che gli astronomi chiamano “confini del sistema solare” è la zona dove la velocità del vento solare si annulla all’improvviso, dopo aver viaggiato a velocità sostenute e costanti per tuttal’eliosfera. Che cosa annulla all’improvviso la velocità del vento solare? La sonda IBEX, lanciata nel 2008 per studiare i “confini del sistema solare”, ha fornito risultati sorprendenti: i “confini” sono cambiati in appena 6 mesi e si comportano come specchi del vento solare! La velocità si annulla perché il vento solare urta contro uno specchio magnetico che lo riflette e lo fa tornare indietro, come spiego nel mio ultimo libro "Il Parto della Vergine". Quindi le sonde stanno rivelando ciò che tutti i grandi saggi e anche alcuni scienziati hanno detto. Il cielo è una sala di specchi magnetici che avvolgono la Terra.
Recentemente degli scienziati hanno cercato di spiegare l'accelerazione delle sonde pioneer col calore riflesso può darci la Sua opinione?
Sono tentativi per non ammettere ciò che non si vuole riconoscere: non hanno osservato la realtà, ma un film in 3D nelle sole frequenze ottiche e hanno usato formule basate su principi, oggi smentiti dalle osservazioni in tutte le altre frequenze. Uno è il Principio Copernicano che presume l’omogeneità e l’isotropia dello spazio. Gli ultimi dati, inviati dalle sonde Voyager nel 2011, mostrano che la zona di “confine” è come una vasca Jacuzzi, cioè fatta di bolle, non ha cioè omogeneità né isotropia. Ovunque si cerchi, si trovano bolle, strutture cellulari, bolle che smentiscono il Principio Copernicano, dimostrando che la rivoluzione copernicana è stata un bluff, utile ad accrescere il senso di separazione dell’uomo che si accoppia bene con il senso di colpa promosso dalle religioni.
E' possibile spiegare in modo semplice la forza nucleare debole e la sua relazione con la vita?
Si, è semplicissimo: la forza nucleare debole è l’unica che viola la parità tra destra e sinistra, cioè l’unica che condivide la predilezione di tutti i corpi naturali per la rotazione a sinistra (il senso anti orario). Questa predilezione la lega in modo speculare alla Vita che procede per noi in senso orario. La forza nucleare debole inoltre è la più rapida di tutte le forze. La sua celerità può spiegare tutti i fenomeni vitali ultra rapidi che si svolgono negli organismi, inclusi quelli umani: concepimento, produzione e ripiegamento delle proteine, secrezione ormonale, etc. Non solo. Potrebbe anche spiegare i fenomeni ultrarapidi che avvengono in cielo e in terra. Gli esperti la “dimenticano” perché dovrebbero ammettere ciò che la visione meccanicista vieta: la forza è intelligente e anima tutti i corpi in modo intelligente, differenziato e appropriato all’uso richiesto dal corpo stesso. Gli uomini la sentono come verità, voce della coscienza, ma non la usano perché non si ascoltano.
Quale rapporto può esserci tra l'"etere" descritto in antichità, la massa/energia oscura, le "altre dimensioni" e la forza debole?
Questa domanda richiede una lunga risposta che ho dato nei miei libri e non posso riassumere in poche parole.
Recentemente è avvenuto qualcosa di curioso, il prototipo internazionale del kilogrammo ha perso peso anche se di pochissimo, questo Le suggerisce qualcosa?
Si certo e vi ringrazio di avermi segnalato questo fatto che mi era sfuggito; è un’altra conferma che la massa non è l’etichetta immutabile di un corpo, come si credeva un tempo, ma l’effetto delle sue relazioni - interazioni in termini scientifici – con le due forze nucleari, debole e forte. Il fatto che la massa sta cambiando, mostra che la relazione sta cambiando. La sua presunta immutabilità ha consentito alle religioni di chiamare la resurrezione del corpo un “miracolo”; invece è un evento naturale che si può spiegare, anzi ho spiegato.
Il cosiddetto "riscaldamento globale" sarebbe invece un fenomeno naturale ciclico che Lei definisce come "fusione nucleare" e che potrebbe mutare sia la vita sul pianeta che la materia stessa, ma più precisamente cosa significa?
Più che la precisione, che richiede lunghe spiegazioni tecniche, reperibili nei miei libri, è interessante l’aspetto umano e sociale. Il "riscaldamento globale" è un fenomeno che ci coinvolge in prima persona, libera le emozioni e l’eros a lungo represse, mostra la meschinità della mente duale che crede alla divisione, ai confini e ai limiti di energia. Il “riscaldamento globale” è il calore che l’essere umano sente come bisogno di giustizia, libertà e dignità e ha come nota l’estrema celerità, tipica dell’energia nucleare debole.
Le particelle dette neutrini sarebbero le messaggere della forza nucleare debole, come metterebbero in relazione i corpi celesti e questi ultimi con l'essere umano?
I neutrini sono le tracce delle interazioni deboli, non sono i messaggeri della forza nucleare debole che, come l’altra forza nucleare, quella forte, opera nei nuclei di tutti i corpi visibili, sia in cielo che in terra.
Il sole continua a sorprendere in base agli attuali modelli che dovrebbero descriverne il comportamento, qual'è la Sua risposta? Può avere a che fare col suo "cuore" che nelle parole di Pier Luigi Ighina batte alla frequenza di quello umano?
Il sole sorprende chi vuole credere a modelli basati su ipotesi, mai verificate. Grazie alla forza debole il “cuore” dell’atomo ha relazione istantanea con il “cuore” il nucleo o meglio i nuclei di ogni corpo, anche quello del sole e quello della terra. Ighina voleva probabilmente sottolineare questa relazione da cuore a cuore che si può manifestare su frequenze peculiari.
Lei ha conosciuto Pier Luigi Ighina? Può darci una sua testimonianza?
Non ho mai conosciuto Pier Luigi Ighina personalmente, quindi posso solo testimoniare che ritrovo in lui alcune tesi simili a quelle che propongo. Tuttavia non le conosco tutte. So che Ighina si è occupato della rotazione della Terra e questo dimostra la sua coscienza del moto causale – la rotazione – al contrario di certa “spiritualità” che parla sempre e solo di “vibrazioni”.
Leggi tutto ...

 

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento