Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 9 febbraio 2010

Il gatto che prevede i morti. Storie vere

Il gatto che prevede i morti. Storie vere

In America, più precisamente a Providence città nello stato di Road Island, nella clinica per anziani “Steere House” dal 2005 c’è un ospite molto particolare. Si chiama Oscar ed è un bellissimo micio. Oscar non è un comune gatto. Oscar è in grado di prevedere quali sono i pazienti che stanno per morire e di dare loro un conforto nelle ultime ore di vita. In questi giorni i casi sono diventati 50. Nel 2007 erano 25.
Il Dott. David Dosa, geriatra della clinica, ha provato a darsi e a darci una risposta in un libro che esce a giorni in America “Making Rounds With Oscar: The Extraordinary Gift of an Ordinary Cat”. Intanto Oscar si gode una inconsapevole fama.

di CLAUDIA MIGLIORE

La storia è incredibile e potrebbe essere un soggetto perfetto per un film di fantascienza sugli animali. Gli ingredienti ci sono tutti. La città americana il cui nome è tutto un programma, Providence, e un gatto con una eccezionale capacità di rilevare il momento in cui i pazienti di una piccola casa di cura stanno per morire.

Oscar però è reale. E’ uno splendido micione bianco, grigio e marrone, un po’ sovrappeso, che vive nella clinica Steer House dal 2005. E sono reali anche le testimonianze di infermieri e dottori che in questi anni hanno seguito e osservato Oscar nelle sue passeggiate in giro per la clinica. Inzialmente devono aver pensato ad una coincidenza. Poi la frequenza degli avvenimenti li ha insospettiti. Nel 2007 i casi erano già 25. Oggi i pazienti vegliati da Oscar poco prima di morire sono diventati 50 e non si può più parlare di coincidenze. C’è chi pensa che il gatto porti sfortuna e chi ritiene sia invece una sorta di veggente. Il Dott. Dosa geriatra della clinica e scienziato quando ha capito che Oscar non era un gatto come gli altri ha cominciato a studiarlo. I risultati della sua ricerca sono stati pubblicati, dopo un saggio scientifico uscito nel 2007, in un libro “Making Rounds With Oscar: The Extraordinary Gift of an Ordinary Cat – Girando con Oscar. Lo straordinario dono di un gatto ordinario”.

Le passeggiate di Oscar
Oscar è un gatto schivo. Non ama la confusione né particolarmente la compagnia. Vive nella clinica dal 2005 adottato nella convinzione che gli animali possano alleviare il dolore e distrarre i pazienti. Oscar passa la sua giornata passeggiando da una stanza all’altra senza fermarsi mai molto tempo né dando confidenza a pazienti ed ospiti. Sarà per questo che gli infermieri hanno notato, dopo un anno che Oscar era li, un comportamento anomalo.

Oscar si fermava a lungo solo nelle stanze di alcuni pazienti. Quelli che dopo poche ore passavano a miglior vita. Se qualcuno provava a tenere Oscar lontano dalla stanza di un paziente dove voleva entrare il micio graffiava la porta insistentemente nel tentativo di aprirla. Quando gli infermieri hanno provato a decidere per lui, mettendolo sul letto di un paziente che pensavano fosse vicino alla morte, Oscar è sceso, è entrato in un’altra stanza e si è seduto accanto ad un altro paziente morto la sera stessa. Nella casa di cura ci sono altri cinque gatti ma nessuno ha le capacità di Oscar che ormai dopo 50 casi è diventato un vero e proprio indicatore. I medici quando Oscar entra in una stanza e si ferma più del dovuto sanno che è il momento di avvisare i familiari.

E’ come se fosse una veglia. Quella che farebbe un familiare, una moglie, un marito, un figlio. Oscar resta lì, sul letto, dandosi giusto il tempo per mangiare qualche crocchetta e tornare al suo posto. Il dott. Dosa negli anni ha analizzato tutti i comportamenti del gatto ma non è riuscito a darsi una spiegazione scientifica solida. Solo ipotesi e teorie. Forse il gatto, come accade anche per molti cani, sente cose che noi uomini non riusciamo a sentire. Nel suo olfatto potrebbe essere nascosto il segreto della sua veggenza. E’ possibile che Oscar annusando individui i chetoni sprigionati dalla morte delle cellule.

La cosa più incredibile di questa storia è che mai nessuno, in nessun momento, ha pensato che Oscar potesse “portare male”, esattamente come accade per il tradizionale “gatto nero”. Molti familiari dei pazienti invece sono stati confortati dalla sua presenza e talvolta lo hanno ricordato nei necrologi affissi per strada o pubblicati sui giornali.

Oggi Oscar ha un profilo su facebook (Oscarthecat), quasi mille fans e non sa di essere così famoso. In fondo Oscar di mestiere fa solo il gatto

09 febbraio 2010
Gialli.it

Nessun commento:

Posta un commento