Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 9 febbraio 2010

Pensiero Positivo

Pensiero Positivo

Pensiero Positivo

Ciao, se stai leggendo questo Articolo è perché sei interessato al pensiero positivo e, probabilmente, lo sei perché non sei soddisfatto della qualità della tua vita.

Le persone sono preoccupate, molto spesso, troppo, e il loro tempo, donatoci da Dio, viene cosi letteralmente buttato via. Risultato? Nessuno, se non altri pensieri negativi, situazioni odiose, relazioni sempre più insoddisfacenti e una visione della vita futura tetra e nebbiosa come le terre di Mordor.

Il Pensiero Positivo può migliorare la qualità della Tua esistenza, in modi che nemmeno immagini. Per contro, il pensiero negativo crea intorno a Te un’aura di malessere che favorirà il nascere, o meglio, il materializzarsi di tutta una serie di pensieri, eventi e circostanze energeticamente correlati… è questo ciò che vuoi?

Se hai letto fino a questo punto, allora sei almeno un poco convinto di voler cambiare. Forse non sei completamente centrato e congruente, ma almeno sai che il pensare negativo ti sta facendo del male!

La cosa fondamentale per iniziare a Pensare Positivo è questa: Tu sei il solo responsabile di ciò che ti frulla ora in testa. Se attualmente hai una valanga di pensieri nebulosi e scoraggianti che ti attanagliano la vita quotidiana è solo perché la Legge di Attrazione non fa altro che ubbidirti: più pensi negativo e più essa ti invia altri pensieri negativi… ora dopo ora, giorno dopo giorno.

Smettila!

Ogni giorno prenditi almeno 15 minuti per fare questo “gioco”.

Inizia ora e rispondi a queste domande:

1 – Se pensi alla Tua vita tra 5 anni ti senti preoccupato?

2 – In una brutta situazione ti aspetti che l’evento finisca peggio di come è iniziato?

3 – Se stai vivendo – o hai vissuto – un bellissimo evento pensi sia solo fortuna?

4 – Sei circondato da persone pessimiste?

5 – Ti senti preoccupato in merito alle cose che non puoi cambiare?

Se hai risposto si alla maggior parte di queste domande allora sei un pessimista e devi iniziare a cambiare rotta!

Focalizzati sulla tua vita attuale, prendi una situazione, o una tua relazione in cui sai che ci sono dei blocchi e tutta una serie di pensieri che ti fanno stare male e… incomincia – da ora – a guardarli dall’alto, dal basso, di lato… prima erano problemi, ora sono soltanto situazioni, prima la tua relazione era un crack completo ora è solo il rapporto tra 2 persone che devono imparare a… respirare e a lasciar andare

Fino a pochi minuti fa la tua vita era fatta di problemi, e ogni evento o rapporto interpersonale ti portava a veder in essi solo gli aspetti negativi, quelli che ti fanno stare male dentro al cuore e allo stomaco… ora, invece, il semplice vedere tutto questo da un altro punto di osservazione ti fa capire che le cose, le persone sono ciò che sono e hanno al loro interno solo ciò che Tu vuoi che abbiano.

Se un Tuo collega di lavoro è una persona odiosa, chiediti cosa ti fa arrabbiare in lui, osserva il motivo per cui provi rabbia. E perdonati per aver accettato questa rabbia.

E dopo averlo fatto ti stupirai di come questa rabbia si sia dissolta.

Se il Tuo partner ti fa perdere le staffe perché è possessivo, è poco complice, poco affettuoso… osserva i sentimenti che provi in Te e, ancora una volta, perdonati per averli accettati entrare dentro la Tua vita.

Già sento un mormorio di persone e forse anche da parte Tua sull’efficacia e sul valore di questa tecnica.

Perché dovrebbe funzionare?

Funziona per un semplice motivo: cambiare le persone è sempre una pessima mossa, perché il risultato è deludente. Le persone di cui ti circondi, gli eventi che vivi e gli ambienti in cui ti trovi sono solo la proiezione materiale di ciò che hai materializzato con… il Tuo Pensiero.

Immagina di andare al cinema dove proiettano un film di avventura divertente, alla Indiana Jones. Ti siedi tutto allegro, la proiezione inizia e dopo qualche minuto cominci ad inveire contro tutti perché vuoi vedere un film horror e non di avventura, e che ti diano ciò che desideri. Ma… in quel cinema oggi è in proiezione Indiana Jones! Assurdo, vero? Ma se l’hai scelto tu di andare in quel cinema, per guardare quel film?

Sai una cosa? E’esattamente questo il modo in cui vivono milioni di persone: scelgono pensieri, emozioni, gli eventi, persone e circostanze e… quando esse si manifestano… bum! Si lamentano e cercano disperatamente di cambiare ciò che hanno già creato.

Soluzione: non ti piace il film di Indiana Jones? Esci dal cinema ed entra in un un altro dove proiettano una pellicola a te più consona… ecco cosa devi fare da subito.

Il Pensiero Positivo inizia da una scelta congruente, che Tu puoi fare da subito: vittima o creatore?

Se vuoi essere creatore allora la qualità della tua vita migliorerà drasticamente, attirerai vibrazionalmente tutto ciò che è in risonanza con te e contribuirai non solo ad evolvere te stesso ma a favorire l’espansione dell’intero universo

Con Amore e Speranza.

Fausto Petrone [http://www.legge-di-attrazione.net].
Fonte: http://www.benesserericchezza.com

Nessun commento:

Posta un commento