Ciao a Tutti Voi … Voyager speciale UFO… Roberto Pinotti … commenterà i vari filmati ufo.. e non solo questo… sperando che sia una puntata degna di essere vista… invitate i vostri conoscenti a guardare questa puntata… così incominceranno a farsi delle domande… e voi che siete aperti ormai a questo… sicuramente sarete capaci di rispondere alle Loro domande… faccio affidamento al vostro Amore che avete per i vostri conoscenti… se vi è possibile… invitate a casa vostra amici e parenti… anche se non diranno tutto tutto… farete un gesto d’Amore…
Vi auguro un buon fine settimana… rilassatevi… siate nella gioia… alimentatevi con il cibo dell’amore… vi Voglio bene … vostro Massimo… ( Dolbyjack )
Il 15 febbraio torna la trasmissione “Voyager: speciale UFO”
Roberto Giacobbo dedica una puntata speciale al mondo degli Ufo. Esistono realmente gli Oggetti Volanti non Identificati? Esistono civiltà aliene che stanno cercando di mettersi in contatto con l’umanità? Gli extraterrestri sono già tra noi? Per rispondere a queste e ad altre domande Voyager ha ascoltato il parere dell’astronoma italiana più titolata al mondo: Margherita Hack. Ma anche dello scienziato Giovanni Bignami, professore di Astrofisica e una delle menti più brillanti del panorama italiano, che ritiene che gli extraterrestri saremmo addirittura noi stessi.
Ma non solo: sarà presentata la testimonianza eccezionale di Edgar Mitchell, ex astronauta della Nasa e che passeggiò sulla Luna nel 1971 in occasione della missione Apollo 14, che sostiene che gli alieni siano comunque già sulla Terra.
Saranno presentati i più sorprendenti filmati di avvistamenti da tutto il mondo che saranno commentati in studio anche da Roberto Pinotti (Centro Ufologico Nazionale), da Stefano Bagnasco (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Torino), Adriano Forgione (Mensile Fenix), Luigi Bignami (giornalista scientifico di Repubblica), Didier Schmitt (Esperto Esplorazioni Spaziali – Agenzia Spaziale Europea) e Flavio Vanetti (giornalista del Corriere della Sera).
Fonte: http://www.voyager.rai.it/category/0,1067207,239-1087529,00.html
Nessun commento:
Posta un commento