Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 10 febbraio 2010

ZetaTalk: GodlikeProduction Live scritto 6 febbraio 2010 sulla GodlikeProduction live chat.

 

NEWS FRank!

 

ZetaTalk: GodlikeProduction Live
scritto 6 febbraio 2010 sulla GodlikeProduction live chat.
-------------------------------------------------- ------------------------------
Oltre 50 inattese dimissioni CEO e DFO nelle ultime 3 settimane! http://www.godlikeproductions.com/forum1/message981908/pg2 Questi sono quasi tutti nelle ultime 3 settimane, con circa 15 nel corso dell'ultima settimana. Seguo da vicino il mercato azionario, proprio aneddoto non ho mai visto questo in un anno, figuriamoci per un mese. Questo è tutto il mondo, la parte che realmente catturato la mia attenzione è stata Telecom. Zain Telecom, France Telecom e Syntel erano tutti negli ultimi 2 giorni, Telecom sarebbe gravemente colpite dalle eruzioni solari e probabilmente sapere che cosa stava per succedere. Si prega di aggiungerne altri che potete trovare qui. Ho smesso a 50 solo per farlo in trasferta, ma non ci sono più, tra cui molti membri del consiglio e gli altri dirigenti. [e da un altro] CEO Partenze battere il record [16 Gennaio 2009] http://money.cnn.com/2009/01/15/magazines/fortune/management/CEO_fired.fortune/index.htm Secondo i nuovi dati da Challenger , Gray & Christmas, 1.484 CEO diretto per le uscite nel 2008 - che funziona a una media di sei ogni giorno lavorativo, la maggior parte dal primo sfidante ha iniziato l'indagine nel 1999.
Come per le dimissioni improvvise e ingiustificate dei capi di polizia ha recentemente osservato, non vi è più presente di quanto non sembri. Considerando che le dimissioni CEO sono comuni, in particolare durante periodi di congiuntura difficile, quando gli azionisti sono irrequieti e schede determinato a mostrare un certo tipo di azione sul fronte della leadership, la recente ondata di dimissioni è insolito in quanto le dimensioni e la leadership del settore delle imprese coinvolte. Chi guarda le pagine finanziarie, in cui un certo peso deve essere allegato ad una società prima di giustificare una menzione, avrebbe notato l'ondata di dimissioni in quanto insolito. Si tratta di aziende che si traducono per l'ordine pubblico o di influenza internazionale o lo stato della economia nel suo complesso. Queste non sono le negozio d'angolo, o al bar locale. Così, il commento del manifesto, che ha dichiarato di "seguire da vicino il mercato azionario" è pertinente. Molte sono le dimissioni improvvise, senza una sostituzione in mano, o di motivare vaga per le dimissioni. Che cosa sta succedendo?
Dove capi della polizia si stanno lezioni su quali passi possono essere richiesti per sedare tumulti nel prossimo futuro, i capi delle corporazioni ottenere un messaggio diverso. Molti hanno infatti sentito le voci di venire catastrofi globali, e tenuto i contatti maggior parte di questi individui hanno, hanno verificato le voci si basano su fatti, non la teoria e la speculazione. Tale verifica può essere nulla più di un sopracciglio sollevato o un momento di silenzio, dove il silenzio eloquente, ma il messaggio è stato consegnato. Molti vista la condizione che essi si trovano sul posto, facendo finta che tutto va bene, ad essere insopportabile. La maggior parte di questi individui sono saliti al sedile o il potere per essere spietato, ponendosi in primo luogo, e non avrebbe l'effetto di un senso del dovere, mentre la nave va giù in qualsiasi circostanza. Essi prevedono viene chiesto di mantenere una facciata che tutto va bene, quando oltre il crash dell'economia. Vedono ciò che sta arrivando e vuole tirare la loro ricchezza di valori e metterla in cose più consistenti, per spostarsi dalla costa e non essere tenuti a mantenere la residenza in un settore che potrebbe compromettere la sicurezza. Vogliono la loro libertà di muoversi, in breve.
Rotazione della Terra Rallentare [13 gennaio] http://weeklyworldnews.com/headlines/15077/earths-rotation-slowing/ Gli scienziati dicono di aver rilevato un rallentamento della rotazione del nostro pianeta, e prevedere la Terra smetterà di girare tutto in meno di tre anni! Il rallentamento porterà a giorni sempre più lunghi e le notti e potrebbe causare tutto, dalle disastrose inondazioni e terremoti alla fame di massa. "Questo è di gran lunga la più grave e immediato problema ora l'umanità deve affrontare", ha dichiarato Joseph geofisico Jankowski, che per primo ha osservato il fenomeno. Gli scienziati hanno creduto a lungo di rotazione della Terra sta rallentando. Si stima che tre miliardi di anni fa, una giornata in formato zip di circa 13 ore, mentre ora una rotazione completa della Terra sul proprio asse prende 23 ore, 56 minuti e 4,091 secondi. Vecchie teorie ha dichiarato che l'effetto è stato graduale, con la lunghezza di un giorno la Terra sempre più soli ,002 secondi per secolo. Ma ora nuove sofisticate misurazioni mostrano che i cambiamenti nella rotazione della Terra sono diventati più drammatica che mai. "Entro l'estate del 2011, un giorno si allungherà a 38,6 ore," ha rivelato il Prof. Jankowski. E secondo i suoi calcoli di refrigerazione, di rotazione della Terra si snoderà fino a un punto morto da 16 gennaio dell'anno 2013. Molti altri scienziati hanno messo in guardia contro il panico, invitando alla calma fino a quando il fenomeno può essere "studiati a fondo." Prof. Jankowski, ma ha avvertito: "I governi di tutto il mondo devono iniziare a pianificare per questa catastrofe inevitabile adesso!" [e da un altro] Un nome comune, di cui 114 solo negli Stati Uniti, 134 in una ricerca su Google.
Questo articolo è un tentativo serio da quelle che controllano i media, per testare la reazione del pubblico a tali notizie. La rotazione della Terra sta rallentando, come abbiamo identificato entrare l'anno 2003, quando Planet X è entrato nel sistema solare interno e ha iniziato il suo lento scorrimento passato il sole. Tuttavia, il rallentamento graduale da parte di alcuni 37 minuti complessivi sostanzialmente terminata quando Planet X allineati con il Sole, in vista della Terra. Tuttavia, in che le ultime settimane sono previsti per portare un rallentamento drammatico e rapido, con la metà del mondo su una lunga giornata e l'altra metà in una lunga notte per alcuni 5,9 giorni, il pubblico si aspetta di incontrare ciò che viene descritto in questo articolo . Come potranno reagire, alla fine?


fonte : www.zetatalk.com

Nessun commento:

Posta un commento