Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 febbraio 2011

L'Universo a Colori

L'Universo a Colori

 

Ascolta Ascolta

Nei precedenti articoli abbiamo parlato del Triade Color test (TCT) e di come si possa utilizzare questa semplice simulazione mentale per ottenere una mappa della salute non solo mentale ma animico spirituale del soggetto che stiamo esaminando.

In particolare, avevamo tracciato le linee guida di come utilizzare gli spazi mentali di Pulver per ottenere risposte inconsce ma spontanee dal soggetto esaminato, che mostrassero il rapporto che lo stesso aveva con le sue tre componenti (anima, mente e spirito) all’interno del suo contenitore (corpo).

La posizione, il colore, la grandezza così come altre caratteristiche delle tre sfere che si illuminavano nello spazio mentale costituivano la radiografia interna del prorpio stato di salute. L’interpretazione che ne avevamo fornito fino ad ora era una interpretazione archetipale basata sugli studi di Pulver e Luscher ma anche sulla PNL.

Su questa base tale interpretazione, come sovente accade, viene lasciata anche alla capacità inconscia del lettore del test di interpretare le posizioni ed i colori delle sfere in modo decisamente simbolico ed archetipale.

In questo contesto tuttavia nascevano delle perplessità su alcune tipologie di costellazioni archetipali (i modi di disporre ed i colori delle sfere) che non potevano essere facilmente identificati da coloro che per mancanza di sensibilità non erano in grado di identificarne i significati inconsci che il soggetto, sottoposto all’esercizio, tentava subliminalmente di comunicare, attraverso la risoluzione del test stesso.

Per questo abbiamo sentito l’esigenza di elaborare un criterio visivo facile da applicare a tutti i casi che, in mano di tutti, può rappresentare una utile e generale, chiara, inequivocabile chiave di lettura del test.

Tale criterio, come vedremo presto, ha inoltre fornito la possibilità di comprendere ancor meglio la presenza di sistemi parassitanti anima, mente o spirito, siano essi legati alla sfera degli alieni o semplicemente legati a parassiti incorporei che sovente si agganciano alla mente ed allo spirito dei soggetti animici trasformandone il carattere e relegandone il comportamento all’interno di schemi di tipo paranoico o schizofrenoide.

Va infatti a questo punto sottolineato come abbiamo potuto notare, in tutti questi anni, come alcuni dei soggetti che indagavano su se stessi con l’idea di trovarsi di fronte ad una vera e propria interferenza aliena, erano invece soggetti ad interferenze di esseri che con la vera adduzione nulla avevano a che fare. Parassiti extracorporei che, evidentemente spinti dall’idea di nutrirsi dell’energia animica, si agganciavano al sistema triadico utilizzandone le risorse interne.

L’esistenza di questi parassiti era già stata indicata da molte culture sciamaniche, da Castaneda alla Blavatsky e, le nostre indagini, non hanno fatto altro che evidenziarne l’esistenza che, davanti alla nostra iniziale incredula osservazione, si è manifestata in tutta la sua realtà.

La presenza di questi parassiti, che peraltro non avevano molta coscienza di sé, produceva, nei soggetti esaminati, patologie che tendevano ad alterarne il comportamento sociale, provocando solitamente forti depressioni, comportamenti ansiogeni, sentimenti auto lesivi, disistima verso sè stessi.

Il TCT rispondeva in questi casi, dove il TAV (Test di Autovalutazione per l’analisi di presenza di interferenza aliena) dava risposta negativa, in maniera soddisfacente mostrando una forte interferenza nell’analisi dei colori delle tre sfere corrispondenti ideicamente ad anima, mente e spirito che si chiedeva di creare mentalmente, in uno spazio interno, in una apposita simulazione mentale, che prendeva appunto il nome di TCT.

Se da un lato l’identificazione del significato archetipale della posizione e delle dimensioni delle sfere era de facto stabilito dalle regole della PNL e dal Pulver, diveniva più complesso stabilire il significato ideico dei colori delle sfere stesse con precisione assoluta per identificare la patologia che eventualmente caratterizzasse il soggetto esaminato, sia esso fosse sottoposto ad adduzione, a semplice parassitaggio o fosse legato a disagi di natura mentale.

Per poter comprendere il significato profondo del TCT e per poter dimostrarne la sua potenzialità dobbiamo prima di tutto comprendere il profondo meccanismo con il quale il soggetto esaminato stabilisce inconsciamente i colori delle tre sue identità.

Scarica il PDF
http://www.ufomachine.org/home/newsflash/278-luniverso-a-colori.html

Nessun commento:

Posta un commento