Ti nutriresti delle mestruazioni di una donna?
No?
E allora perchè ti nutri delle mestruazioni di un animale?
Negli allevamenti che producono galline ovaiole, i pulcini maschi (inutili al mercato in quanto non in grado di produrre uova, né adatti alla produzione di carne di pollo) sono gettati vivi in un tritacarne, o soffocati in buste ...di plastica, o schiacciati in apposite macchine per diventare mangime, mentre a quelli femmina viene tagliato il becco per impedire loro di beccare a morte le compagne. Questa procedura, che comporta il taglio di tessuti teneri simili alla carne che gli umani hanno sotto le unghie, è così dolorosa che molti pulcini muoiono per lo shock. Inoltre, questa operazione lascia spesso scoperti i terminali nervosi presenti nel becco, determinando così un dolore continuo per tutta la vita dell'animale.
Non appena la produttività delle galline diminuisce sotto il livello fissato, di solito dopo 2 anni, sono sgozzate per diventare carne di seconda scelta.
e di questo non ti frega nulla oppure dici di mangiare solo "prodotti" di animali liberi, sappi che le uova sono le mestruazioni della gallina.
Se proprio vuoi mangiare qualche "prodotto" di gallina, volendo mangiare secrezioni.... penso siano meglio, per te, gli escrementi, sotto ogni punto di vista.
Io provo sconforto anche quando le uova sono usate per gioco, per essere tirate o dipinte.
Ci insegnano, penso, così già da piccoli a non avere rispetto della vita di altri esseri...anche se sono esseri mancati...
Io non mi nutro di uova, non ho carenze di nessun tipo e i medici non li vedo nemmeno col binocolo.
Se volete continuare a nutrirvi di mestruazioni...lasciate stare quelle degli animali e mangiate quelle dei vostri simili.
...altrimenti il mio consiglio è di cuocerle per molto tempo...con la speranza che il solfuro di ferro che si viene a formare... vi faccia estinguere tutti.Mostra tutto
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=102358683176570&set=a.102258656519906.4605.100002073153160&ref=nf
Nessun commento:
Posta un commento