Dopo il successo avuto nella prima puntata di Dossier Alieni, di molte email di complimenti giunte in Redazione e per non parlare delle segnalazioni UFO e di Incontri Ravvicinati che stanno giungendo ancora, siamo lieti di presentarvi la seconda puntata
Quindi, una nuova puntata ricca di argomenti, ospiti e ricercatori, giornalisti e testimoni. Dossier Alieni vi terrà compagnia per tutta l'estate, anche perchè non vogliamo abbandonare i nostri utenti, i nostri lettori. Abbiamo da poco festeggiato con Segnidalcielo.it i quasi 10 mila utenti giornalieri (3 milioni di lettori dalla sua nascita) che ci vengono a fare visita; Segnidalcielo è diventato per tutti gli appassionati, una tappa fissa giornaliera, punto di riferimenti anche per coloro che non sono appassionati ma che sono curiosi di leggerci.
Con la nuova nata Dossier Alieni, cercheremo di essere ancora più presenti, portando le nostre videocamere davanti a tutti coloro che desiderano testimoniare o dichiarare di aver avuto una Interazione Umano/Aliena o segnalare l'avvistamento UFO, un Crop Circle o sfere di luce. Noi siamo pronti a tutto e grazie al vostro supporto saremo ancora più grandi, pronti per combattere contro la Disinformazione e il Cover Up sugli UFO.
La Realtà Extraterrestre rimane per noi e per voi che credete, l'unica nostra speranza per liberare l'Umanità intera dalla gabbia di terrore in cui ci stanno gettando i signori del Potere occulto.
Tutto il team di Dossier Alieni e Segnidalcielo, in questo ultimo periodo sta subendo delle Interazioni con Entità Aliene e sfere di luce, una Interazione mai provata prima, che premia anche il nostro lavoro. Tutti coloro che partecipano alle nostre attività di ricerca, divulgazione e investigazione, subiscono da poco tempo, interazioni positive che non minacciano il nostro stato psicofisico, la nostra salute. Insomma stiamo andando verso un INCONTRO piacevole con esseri multidimensionali...
Dossier Alieni è aperto a tutti voi e se volete collaborare, creando un Team presso il vostro domicilio, presso la vostra città, armandovi di videocamere e microfoni, potete partecipare alle nostre trasmissioni.
Grazie per la FIDUCIA e in bocca all'UFO!!
Massimo Fratini
Nessun commento:
Posta un commento