Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 28 giugno 2011

UNA TASK FORCE MINISTERIALE IN FRANCIA: SI TEMONO ESODI E SUICIDI PER LA PROFEZIA DEL 2012

I discorsi sulla fine del mondo, attesa per il 21 dicembre 2012 secondo alcune teorie New Age, sono presi molto sul serio a Parigi, dove un rapporto ministeriale ha lanciato oggi l’allarme per il rischio di suicidi di massa ed esodi verso luoghi rifugio.

Di teorie sull’Apocalisse ne sono state contate 183 dalla caduta dell’Impero Romano ad oggi. Ma mai si sono cosi’ diffuse come nell’epoca di Twitter e Facebook, tanto da far preoccupare i governi. Almeno quello francese.
Un consistente rapporto di alcune centinaia di pagine e’ stato infatti pubblicato dalla Miviludes, la Missione interministeriale di vigilanza e lotta contro le derive settarie.
Gli esperti mettono in guardia i responsabili pubblici soprattutto contro la profezia per la quale la fine del mondo scatta nel 2102, secondo un’interpretazione del calendario Maya da parte delle filosofie New Age.
Si aggiunge anche che, sempre per il pensiero New Age, il 2012 segna l’inizio di una nuova era di armonia, con il pianeta sotto il segno del Sagittario. Seminari e stage sul nuovo mondo si moltiplicano.

Di fronte ad un fenomeno in crescita, il Miviludes teme che si possano riprodurre drammi come quelli consumati tra il 1994 ed il 1997 all’interno di una setta, l’Ordine del Tempio Solare, quando 74 persone si suicidarono tra Francia, Svizzera e Canada, convinte che l’Apocalisse fosse ormai alla porte.
“Sconvolto dalla fine delle ideologie o dalle crisi economiche, l’individuo, in cerca di spiritualita’, diventa sempre piu’ ricettivo ai discorsi di guru che dispensano rimedi contro le angosce esistenziali”, ha spiegato Georges Fenech, responsabile del rapporto.
C’e’ poi il rischio degli esodi. Fenech e’ andato a visitare il paesino di Bugarach, sui Pirenei francesi, che secondo certe teorie esoteriche sarebbe uno dei rari luoghi del pianeta a salvarsi dalla fine del mondo.
Fenech ha constatato che un numero crescente di persone affluisce sul posto, dove gia’ sono stati costruiti bunker e gallerie sotterranee.
Secondo il sindaco del paesino di appena 200 anime, che teme l’arrivo in massa di pellegrini mistici nel giorno dell’Apocalisse predetto dai Maya molti francesi e stranieri hanno gia’ affittato casa, mentre molti americani avrebbero gia’ prenotato il biglietto aereo per fine 2012.

Articolo di Luana de Micco

fonte

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/466-una-task-force-ministeriale-in-francia-si-temono-esodi-e-suicidi-per-la-profezia-del-2012

Nessun commento:

Posta un commento