Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 27 giugno 2011

L’IBRO DEL PROFETA DANIELE ...‏

Carissimo redattore legga il contenuto con attenta riflessione: Dal vecchio testamento questo trattato del libro del profeta Daniele, mi è stato fornito, da un francescano Fra Elia, ,analizzato e commentato da lui, si tratta del capitolo 7 e 8 ed esattamente l’apocalisse, riferimento fine dei tempi (ora), inoltre quando me la data circa qualche anno fa, mi a riferito che. fino a oggi nessun teologo la potuta interpretare, ne da parte di ebrei e nemmeno vaticano, cattolici, cristiani & altri, dal canto suo, mi ha detto che le loro menti sono chiuse a questo disegno. Io volevo sapere se è credibile, se vale la pena da parte vostra farlo conoscere eventualmente ad altri, visto che si tratta delle svelate bestie dell’apocalisse, che fra l’altro sono le stesse dell’apocalisse di Giovanni. Inoltre la documentazione per le date di nascita di queste organizzazioni sataniche e internazionali, mi ha riferito che li ha scaricati da vari siti. Lo legga attentamente fino alla fine, chissà potrebbe essere vero! e rifletta per una giusta valutazione. Saluti Francesco

Aspetto una sua risposta

L’IBRO DEL PROFETA DANIELE - 7 .

******************SOGNO DI DANIELE: LE QUATTRO BESTIE

*************************La visione delle bestie

[1]Nel primo anno di Baldassàr re di Babilonia, Daniele, mentre era a letto, ebbe un sogno e visioni nella sua mente. Egli scrisse il sogno e ne fece la relazione che dice: **** [2]Io, Daniele, guardavo nella mia visione notturna ed ecco, i quattro venti del cielo si abbattevano impetuosamente nel Mare grande [3]e quattro grandi bestie differenti l'una dall'altra, salivano dal mare. [4]La prima bestia era simile ad un leone(Regno Unito) e aveva ali di aquila. Mentre io stavo guardando, le furono tolte le ali e fu sollevata da terra e fatta stare su due piedi come un uomo e le fu dato un cuore d'uomo, (il primo ministro britannico W.Churchill).. ***** [5]Poi ecco una seconda bestia,(USA) simile ad un orso,( il presidente degli Stati Uniti F.D. Roosevelt), la quale stava alzata da un lato e aveva tre costole in bocca, fra i denti, e le fu detto: «Su, divora molta carne»(schiavizzando il mondo con l’inganno). [6]Mentre stavo guardando, ecco un'altra bestia simile a un leopardo, la quale aveva quattro ali d'uccello sul dorso;(in luoghi diversi) quella bestia aveva quattro teste,( ONU ) e le fu dato il dominio. [7]Stavo ancora guardando nelle visioni notturne ed ecco una quarta bestia, spaventosa, terribile, d'una forza eccezionale, con denti di ferro; divorava, stritolava e il rimanente se lo metteva sotto i piedi e lo calpestava: era diversa da tutte le altre bestie precedenti e aveva dieci corna. (Nato)8Stavo osservando queste corna, quand’ecco spuntare in mezzo a quelle un altro corno più piccolo, (Israele) davanti al quale tre delle prime corna furono divelte:(G7) vidi che quel corno aveva occhi simili a quelli di un uomo e una bocca che proferiva parole arroganti. 9Io continuavo a guardare, quand’ecco furono collocati troni e un vegliardo si assise. La sua veste era candida come la neve e i capelli del suo capo erano candidi come la lana; il suo trono era come vampe di fuoco con le ruote come fuoco ardente. 10Un fiume di fuoco scorreva e usciva dinanzi a lui, mille migliaia lo servivano e diecimila miriadi lo assistevano. La corte sedette e i libri furono aperti. 11Continuai a guardare a causa delle parole arroganti che quel corno proferiva, e vidi che la bestia (USA&ONU che capeggiano i crimini d’Israele)fu uccisa e il suo corpo distrutto (nel giorno del Signore o i tre giorni dell’ira) e gettato a bruciare nel fuoco. 12Alle altre bestie (Nato & Co.) fu tolto il potere e la durata della loro vita fu fissata fino a un termine stabilito. 13Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco venire con le nubi del cielo uno simile a un figlio d’uomo;(coloro che amano veramente DIO) giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui. 14Gli furono dati potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano: il suo potere è un potere eterno, che non finirà mai, e il suo regno non sarà mai distrutto.

*********************************************************

LIBRO DEL PROFETA DANIELE - 8

1Il terzo anno del regno del re Baldassàr io, Daniele, ebbi un’altra visione dopo quella che mi era apparsa prima. 2Quand’ebbi questa visione, mi trovavo nella cittadella di Susa, che è nella provincia dell’Elam, e mi sembrava, in visione, di essere presso il fiume Ulài. 3Alzai gli occhi e guardai. Ecco, un montone, (Hitler**II°guerra mondiale) in piedi, stava di fronte al fiume(Elba). Aveva due corna alte(Italia), ma un corno era più alto dell’altro, sebbene fosse spuntato dopo(Giappone). 4Io vidi che quel montone cozzava verso l’occidente, il settentrione e il mezzogiorno e nessuna bestia gli poteva resistere, né alcuno era in grado di liberare dal suo potere: faceva quello che gli pareva e divenne grande. 5Io stavo attento, ed ecco un capro (GB angloamericani) venire da occidente, sulla terra, senza toccarne il suolo: aveva fra gli occhi un grande corno.(USA) 6Si avvicinò al montone dalle due corna, che avevo visto in piedi di fronte al fiume, e gli si scagliò contro con tutta la forza. 7Dopo averlo assalito, lo vidi imbizzarrirsi e cozzare contro di lui e spezzargli le due corna, senza che il montone avesse la forza di resistergli; poi lo gettò a terra e lo calpestò e nessuno liberava il montone dal suo potere. 8Il capro divenne molto potente; ma al culmine della sua forza quel suo grande corno si spezzò e al posto di quello sorsero altre quattro corna, ( Onu) verso i quattro venti del cielo. 9Da uno di quelli uscì un piccolo corno,( Israele) che crebbe molto verso il mezzogiorno, l’oriente e verso la magnifica terra(Libano-Palestina): s’innalzò fin contro l’esercito celeste e gettò a terra una parte di quella schiera e una parte delle stelle e le calpestò. 11S’innalzò fino al capo dell’esercito e gli tolse il sacrificio quotidiano e fu rovesciata la santa dimora.12A causa del peccato un esercito gli fu dato in luogo del sacrificio quotidiano e la verità(l’amore verso DIO) fu gettata a terra; ciò esso fece e vi riuscì.

****************************************

***Il montone**(Hitler**II°guerra mondiale)***gli alleati: Il Patto d'Acciaio, stipulato dalle due potenze (Germania –Italia), concluso a Berlino il 22 maggio 1939 dai ministri degli Esteri Galeazzo Ciano e Joachim von Ribbentrop. Rappresentò il primo nucleo dell'alleanza militare. **((circa quattro mesi dopo, con l'invasione tedesca della Polonia, ebbe inizio la seconda guerra mondiale, ma l'Italia, militarmente impreparata, rimase neutrale fino al 10 giugno 1940))** Poi esteso anche all'Impero giapponese con il Patto Tripartito firmato anche questo nella capitale tedesca il 27 settembre 1940. (detto anche "Asse Roma-Berlino-Tokyo")

*******************************************************

***(le quattro teste e corna) La nascita dell'ONU*******Il 14 agosto 1941, il presidente degli Stati Uniti F.D. Roosevelt e il primo ministro britannicoW.Churchill, gettano le basi per il disegno di una nuova organizzazione internazionale capace di scongiurare in futuro i conflitti e le tensioni che hanno portato allo scoppio della seconda guerra mondiale. I due statisti, senza aspirare ad ingrandimenti territoriali, concordano su un'equa distribuzione delle ricchezze tra i popoli, sul miglioramento delle condizioni di lavoro per tutti, (depravazione demoniaca) sulla tranquillità della pace, (senza amore verso DIO) sul principio della libertà dei mari, (distruggendo il creato) sulla rinuncia dell'uso della forza e sulla necessità di un progressivo disarmo (schiavizzando e rapinando l’umanità).****La nascita dell'ONU**** Il 30 ottobre 1943, le quattro grandi((bestie))potenze mondiali: Stati Uniti, Regno Unito, Unione delle Repubbliche Sovietiche e Cina, riconoscono, con la dichiarazione di Mosca, la necessità di costituire un'organizzazione internazionale generale, fondata sui principi di uguaglianza dei membri partecipanti (corruzione e degrado) e sulla reciproca volontà di assicurare la sicurezza (schiavitù al potere satanico) internazionale. Lo Stato della Città del Vaticano (la sede di satanaele), pur non rientrando nei membri delle Nazioni Unite, gode dello status di "osservatore permanente delle Nazioni Unite". *******************************************************************************************

*****(il corno più piccolo) Nascita e crimini dello Stato di Israele ******

Dopo la Seconda Guerra Mondiale e la Guerra d’Indipendenza (1948-49) nasce mostrando i denti il 14 maggio 1948 ufficialmente lo Stato d’Israele con la «Dichiarazione d’indipendenza» firmata dal Primo Ministro David Ben-Gurion, e preceduta da una risoluzione ONU, la numero 181 del 29 novembre 1947, che decise la spartizione (che non rispettava la demografia dell’epoca) dei territori. Inutile dire che tale spartizione territoriale ha accentuato gli scontri tra popolazione, perché più che spartizione possiamo parlare di vera e propria razzia: il 73% della Palestina era diventata territorio ebraico con oltre 750.000 rifugiati palestinesi. Dopo soli 2 anni, nel 1950, Israele vota la Legge sulla Proprietà degli Assenti (5710-1950), una legge vergognosa che espropria la terra a tutti i profughi fuggiti durante la guerra. I palestinesi vengono espropriati di tutto: case, terreni e attività commerciali. In totale violazione della Risoluzione ONU 194 (12/1948) che sancisce il diritto dei profughi di tornare e di essere risarciti da Tel Aviv. Non solo i risarcimenti non sono mai avvenuti, ma i profughi si sono visti privare della propria casa. «Udite governanti…della casa d’Israele, che costruite Sion sul sangue e Gerusalemme con il soprusoe osate appoggiarvi al Signore dicendo: « non è forse il Signore in mezzo a noi? noi siamo il popolo eletto, non ci coglierà alcun male, » perciò il Padre Eterno per causa vostra, nel giorno dei tre santi, o dell’ira, per lo sdegno dei vostri crimini contro l’inerme popolo Palestinese, Sion sarà arata come un campo, mentre Gerusalemme diverrà un mucchio di rovine e il monte del tempio un’altura selvosa......… «invece per la corte di lucifero, con tutti i suoi dignitari demoniaci e le varie legioni sataniche, che vi forniscono di armi, appoggiando e acclamando tutte le vostre malefatte, nel giorno del Signore dai vostri e dai loro porcili si leverà un pianto disperato, a voi quanto soprascritto, mentre a loro è riservata una particolare grandinata in palle di zolfo infuocate, varia e in commisurabile, che gli penetrerà in profondità, fino alla settima piaga della putrefazione... riducendoli in cenere e dimenticati per sempre dal consorzio umano». il profeta Michea & fra Elia (purtroppo in quei giorni a causa delle loro iniquità pagheranno molti innocenti sparsi in tutto il globo)

******************************************************

**(L’altra bestia a 10 corna)* La nascita del blocco nord-atlantico (NATO) apriva una nuova fase nella politica delle potenze imperialiste capeggiate dagli USA; si trattava di una manifestazione di «guerra fredda», espressione della politica condotta da «posizioni di forza». La creazione della NATO portò a un aggravamento della tensione internazionale e rese più concreta la minaccia di una nuova guerra. Nonostante le dichiarazioni degli organizzatori della NATO, che parlavano di «obiettivi di pace»,(depravazione e inganno demoniaco) era evidente che si trattava di una alleanza aggressiva creata allo scopo di preparare la guerra contro l'URSS e i paesi socialisti.**** nasce il 4 aprile 1949 a Washington per definire come collaborare,(tutte menzogne) tra paesi diversi, e come intervenire in difesa di uno dei partecipanti, in caso di attacchi esterni. All'inizio il patto era solo tra dieci paesi dell'Europa (Belgio, Danimarca, Francia, Gran Bretagna Islanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda Portogallo) e dopo si sono uniti due paesi americani (Canada e Usa).

****************************************************************************************

**(le sette corna) Il gruppo costituito da queste potenze industriali, denominato G7**Nei giorni dal 15 al 17 novembre 1975 si svolse in Francia, a Rambouillet, un summit dei capi di governo di Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone e Italia. In tale circostanza, nata dalla necessità di affrontare in maniera congiunta la crisi petrolifera, si afferma l’idea di riunire ogni anno i rappresentanti delle maggiori potenze industriali per studiare le principali questioni politiche ed economiche e le loro conseguenze sulla comunità internazionale.(montando una falsa crisi per schiavizzare tutta l’umanità) Alle sei potenze che avevano partecipato al vertice di Rambouillet si uniscono il Canada, a partire dal summit di San Juan di Porto Rico, nel 1976,
_______________________

Menphis75.com - PROFEZIE PADRE PIO: CASTIGHI - PREGATE -

Nessun commento:

Posta un commento