Scarica questo articolo in PDF
L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La scioccante intervista ovviamente censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.
Si spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi 50 anni.
Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.
Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.
La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.
Fonte losai.eu
NON solo il cancro e' generato dai Vaccini ma anche qualsiasi malattia puo' essere generata dai essi, sino alle mutazioni genetiche trasmissibili alla prole:
RispondiEliminaper tutti i meccanismi dei Danni dei Vaccini vedi:
http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm
vedi anche la bibliografia medico scientifica, sui Gravi Danni dei Vaccini reperibile qui:
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base2.htm
Il "ministero della sanita' " e' stato da NOI informato fin dal 1996 (Gennaio) e cosi gli enti a tutela della "salute" si ma di Big Pharma....e fanno finta di nulla anche e non solo per i "conflitti di interesse" dei dirigenti che vi lavorano......
vedi la documentazione della corrispondenza intercorsa...:
http://www.mednat.org/ministero_informato.htm
http://www.mednat.org/ministero_informato2.htm
http://www.mednat.org/ministero_informato3.htm