San Francisco trema per un piccolo terremoto
Gli abitanti di San Francisco sono stati scossi oggi da un terremoto di magnitudo 3,4, che ha tolto temporaneamente l’energia elettrica a 10.000 residenti nella zona della baia. La US Geological Survey ha riferito che il terremoto è avvenuto alle 2:57 del Pacifico, con epicentro situato vicino a San Mateo.
Il sisma è stato segnalato ad una profondità di circa 8,5 miglia. Ha colpito a circa 3 miglia a ovest di Millbrae, e una scossa di assestamento di magnitudo 1,4 è stata riportata alle 15:00.
Il terremoto si è verificato in occasione del 105°anniversario del Grande Terremoto di San Francisco del 1906.
Che sia un preavviso del Big One?
fonte: http://www.staradvertiser.com/news/breaking/120140579.html
The Day After
_____________________
LEGGI QUI...IN parte smebra che si sia realizzata e come PRIMI SEGNALI..
riguardo all'energia e possible black-out.. che avevo scritto..
forse il restante e grosso deve ancora arrivare.. andando a completare il resto di quello che ho scritto..
_________________
Ma siccome andava via la luce.. potrebbe collegarsi.. a un BLACK-OUT o qualcosa inerente l'energia.. che può comprendere anche un terremoto.. perchè è sempre collegato...all'energia tellurica.
Guidavo la VESPA, che è anche un insetto.. che se punge fa male..
e in effetti la vespa è gialla e nera. La Luce e il buio.
continua..
http://it.groups.yahoo.com/group/Menphis75/message/21688
ALTRO AL LINK >
http://it.groups.yahoo.com/group/Menphis75/message/21635
____________________
PS >
Menphis Sky Dreams > Premonizioni Future <
Ero in spiaggia e stavo su un telo da bagno per prendere il sole.. anche se era abbastanza nuvoloso. Poi vedevo il mare diventare sempre più mosso e l'acqua più scura e color marrone. Ma quando vidi che l'acqua aveva raggiunto il mio telo da bagno posto a metà spiaggia.. mi convinsi che presto sarebbe successo qualcosa di NON bello.. e così decisi di andarmene subito.
A quel punto ci fu un onda abbastanza alta e mentre osservavo.. dietro di lei era presente un'altra ancora di più GRANDE. Io scappai.. mentre ogni tanto guardavo dietro di me.. e vidi che l'onda era alta come la struttura in cemento dei bagni del litorale (quindi almeno 3-4 metri) che sommerse la spiaggia e la gente. Non mi parve di vedere vittime.. ma non ero sicuro.. di certo fu terribile la scena! [...]
Nell'altra parte del sogno seppi che la NASA e i Governi del Mondo.. molto presto renderanno in modo pubblico all'umanità intera e in forma UFFICIALE la presenza di NIBIRU (Pianeta X, Decimo Pianeta, Hercolubus.. o come lo volete chiamare..) perchè presto creerà diversi problemi sul pianeta TERRA.
https://www.facebook.com/pages/Menphis-Sky-Dreams-Premonizioni-Future-/102018016542673
Nessun commento:
Posta un commento