Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 21 aprile 2011

come si creano i terremoti.. artificiali


HAARP non raggiungibile: dobbiamo aspettarci un prossimo terremoto nel mondo?

HAARP non raggiungibile: dobbiamo aspettarci un prossimo terremoto nel mondo?
Di mercoledì 20 aprile 2011
Riportiamo: Per chi non lo sapesse, lo scopo ufficiale dell'HAARP, che sta per High Frequency Active Auroral Research Program, sarebbe quello della ricerca scientifica sugli strati alti di atmosfera e ionosfera mentre per alcune teorie del complotto sarebbe invece implicato nella realizzazione di un'ipotetica arma elettromagnetica per creare terremoti al controllare fenomeni climatici. il sito dell'HAARP è giù da 3 settimane, e secondo Presscore questa azione è ad opera dello stesso governo USA perché "The HAARP website was publishing very damaging evidence of US military weather modification and earthquake triggering operations against foreign states." In sostanza "il sito dell'HAARP stava pubblicando prove concrete e molto dannose per cui il corpo militare americano era responsabile di sostanziali modifiche climatiche e scatenamento di terremoti a danni di stati terzi".
E il passaggio più saliente, poco più avanti, afferma: "HAARP was broadcasting a 2.5 Hz frequency (the signature frequency of an earthquake) from just before midnight on March 8, 2011 and continued to broadcast the frequency for the entire days of March 9, 2011 and March 10, 2011. The 2.5 Hz frequency continued to be broadcasted and recorded by the magnetometer for another 10 hours the day of the Japan 9.0 magnitude earthquake" tradotto "l'HAARP stava trasmettendo una frequenza di 2.5 Hz (il "marchio di fabbrica" di un terremoto) da poco prima della mezzanotte dell'8 marzo 2011 fino ai giorni del 9 e 10 marzo 2011 compresi. La frequenza di 2.5 Hz ha cntinuato a essere trasmessa e registrata dal magnetometro per altre 10 ore proprio nel giorno in cui il Giappone fu colpito da un terremoto di magnitudo 9"
Ma, al di là dell'allarmismo, c'è del vero in quanto viene affermato sia nel video sia addirittura nell'articolo di un sito di controinformazione canadese? C'entra con la teoria di Bendandi? Qualcuno la conosce o ne ha sentito parlare?
Per chi capisse l'inglese, leggete questo articolo http://presscore.ca/2011/?p=2261

Partiamo per punti. Cos'è l'HAARP. Forse non esattamente un'innocente stazione scientifica...Qui trovi una spiegazione molto chiara che mi permetto di prendere in prestito:

"Presso Gakona, circa 200 km a Nord-Est del Golfo del Principe Guglielmo, un terreno di proprietà del Dipartimento della Difesa USA fu scelto il 18 ottobre 1993 da funzionari dell’Air Force e a partire dall’anno seguente venne disseminato di piloni d’alluminio alti 22 metri, il cui numero è cresciuto di anno in anno fino ad arrivare a 180. Ognuno di questi piloni porta doppie antenne a dipoli incrociati, una coppia per la «banda bassa» da 2.8 a 7 MegaHerz e l’altra per la «banda alta» da 7 fino 10 MegaHerz.

Queste potentissime antenne sarebbero capaci di trasmettere onde ad alta frequenza fino a quote di 350Km. A pieno regime, l’impianto richiede 3.6 MegaWatt (la potenza di 100 automobili), assicurati da 6 generatori azionati da altrettanti motori diesel da 3600 cavalli l’uno."

Punto 2, penso che il video di cui parli sia dello stesso ragazzo che aveva "predetto" l'arrivo di un grosso terremoto in Giappone. Assurdo ma sembra vero, leggi quihttp://genio.virgilio.it/questions/nucleare_giappone_cose_non_dette_1493155176956/il_nucleare_e_possibili_scenari_3506021910634- c'è anche un altro video (grazie ienaplinsky!).

Inoltre, la questione si complica ulteriormente.

In rete gira questa intervista di Benjamin Fulford al ministro delle Finanze giapponese, Shoichi Nakagawa, che afferma di essere vittima della minaccia di un’”arma per terremoti” americana. Giuro che nemmeno io ci credevo, ma vale la pena guardare il video. Vi prego guardatelo e ditemi cosa ne pensate.....

http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?id=438

Nessun commento:

Posta un commento