Scarica questo articolo in PDF
Un misterioso oggetto viene visto cadere sui cieli delle città di Kurgan e Ekaterinburg negli Urali. Si trattava di una meteora oppure di un UFO?
Ekaterinburg è una città della Russia, capoluogo dell’Oblast di Sverdlovsk. Situata sul lato asiatico degli Urali, è il principale centro industriale e culturale della regione degli Urali. Proprio ieri sera al tramonto moltissime persone che abitano nella regione degli Urali hanno avvistato un misterioso ogegtto che scendeva dal cielo.
Subito è scoppiato l’allarme della probabile caduta di una meteorite, quindi il panico ha avuto il sopravvento tra gli abitanti delle città di Kurgan e Ekaterinburg, dove il misterioso corpo era ben visibile. Molti hanno ricordato anche i fatti accaduti il 15 Febbraio scorso, quando una meteora cadde su Chelyabinsk provocando danni alle abitazioni e più di mille feriti, quindi immaginate lo spavento tra i cittadini, che sono anche riusciti a documentare con i telefonini la caduta del misterioso oggetto, che a quanto pare somigliava molto ai famosi oggetti a spirale che spesso sono stati visti da queste parti.
Nei video infatti è visibile un oggetto conico che somiglia appunto ad una meteora che a contatto con l’atmosfera è diventato incandescente. Poi dopo qualche decina di secondi, il corpo misterioso diventa un punto luminoso e si dissolve nel nulla.
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento