Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 2 aprile 2011

Fukushima, e venne il giorno del plutonio

Fukushima, e venne il giorno del plutonio

condividi

Ritrovato nel terreno intorno alla centrale: oltre a essere nocivo, indica che probabilmente il nocciolo del reattore 3 si sta fondendo

Come in un film di cui si conosce già la trama, è giunta l'ora del plutonio. L'hanno trovato incinque diversi punti nel sottosuolo dell'impianto di Fukushima, in un rilevamento fatto tra il 21 e il 22 marzo.
La Tepco - nell'ennesimo tentativo di minimizzare - dice che solamente due di queste perdite sarebbero dovute alla crisi ingenerata da terremoto e tsunami, forse senza rendersi conto che, se possibile, questa constatazione rende la situazione ancora più preoccupante.

Il plutonio emette particelle alfa che, se inalate, si depositano nelle ossa e nei polmoni della gente producendo diversi tipi di cancro. Alla nocività, si unisce un lunghissimo periodo di dimezzamento (quanto ci mette a perdere radioattività): quello del plutonio-239, una delle varianti del materiale radioattivo, è stimata intorno ai 24mila anni.
Sia la Tepco sia gli esperti della Genshiryoku Anzen Hoanin - cioè l'Agenzia per la sicurezza industriale e nucleare giapponese, su cui diremo in seguito - sostengono che la quantità di plutonio trovata nel terreno non è tale da allarmare. Ma il problema va visto nella sua drammaticità per un altro motivo.

A differenza di iodio e cesio, che sono fuoriusciti in forma gassosa nell'aria, il plutonio è infatti filtrato, penetrato nel suolo. Riconoscere la presenza di plutonio nel terreno, significa ammettere la possibilità di una parziale fusione del nucleo del reattore numero 3, il più pericoloso perché funziona con il famigerato Mox, il combustibile di ossidi di uranio e plutonio bloccato per anni e poi introdotto nel 2010 a Fukushima su pressioni della stessa Tepco. Il medesimo combustibile che dovrebbe alimentare le nostre (italiane) ipotetiche future centrali di terza generazione, sbandierate come modernissime e sicure dal partito filo-nucleare.

A rivelare lo stato di smarrimento in cui versano sia le autorità sia la Tepco, ci sono le ultime dichiarazioni del Primo ministro Naoto Kan: "La situazione è imprevedibile", si è limitato a dire nel corso di una riunione della commissione al bilancio del senato.
Uno smarrimento che appare però sempre più colpevole.
Su Le Monde è ricomparso infatti Eisaku Sato, il vecchio governatore di Fukushima che per anni aveva denunciato la mancanza di trasparenza della politica nucleare giapponese e che ora punta il dito contro le responsabilità umane nel disastro della centrale.
Già nel 2002 - denuncia Sato - l'Agenzia per la sicurezza industriale e nucleare giapponese "ci informò che la Tepco aveva ammesso di avere falsificato il rapporto relativo all'ispezione che aveva messo in luce danni all'involucro che ricopriva il nocciolo di due reattori di Fukushima".
La stessa Agenzia governativa aveva però tenuto nascosta la manomissione del rapporto per ben due anni.

In quel periodo, Sato riceveva anche lettere dai lavoratori della centrale: "Dicevano di essere costretti a fare le ispezioni al doppio di velocità rispetto quanto previsto dalle direttive". Lui inoltrò le denunce all'autorità di sorveglianza ma non ne seppe più nulla dopo aver abbandonato la carica nel 2006 (per un'accusa di corruzione).
Il problema, secondo l'ex governatore di Fukushima, "è il controllo democratico del processo decisionale". La Genshiryoku Anzen Hoanin è infatti alledirette dipendenze del ministero dell'Economia, del Commercio e dell'Industria, "in altri termini, l'organismo di sorveglianza subisce l'influenza dell'amministrazione che promuove la costruzione delle centrali. Non ci si può aspettare che sia troppo esigente. Il Giappone passa per un Paese democratico. Lo è solo fino a un certo punto. Molte decisioni sono prese in funzione di interessi opachi e molti campi sono incancreniti dallacorruzione".

Gabriele Battaglia

http://it.peacereporter.net/articolo/27670/Fukushima%2C+e+venne+il+giorno+del+plutonio

Nessun commento:

Posta un commento