Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 27 marzo 2011

Paure nucleari: negli Stati Uniti tornano di moda i bunker, ma di lusso Non rifugi antiatomici qualsiasi, ma a cinque stelle, con tutti i comfort. Prezzi fino a 20 milioni di dollari

Paure nucleari: negli Stati Uniti
tornano di moda i bunker, ma di lusso

Non rifugi antiatomici qualsiasi, ma a cinque stelle, con tutti i comfort. Prezzi fino a 20 milioni di dollari

Il bunker da 950 posti progettato da Vivos

Il bunker da 950 posti progettato da Vivos

MILANO - L'apocalisse è vicina? In tempi di calamità naturali, terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, guerre e paure nucleari - per non parlare delle profezie Maya secondo le quali la «fine del mondo» cadrà nel 2012 - sembra legittimo non farsi trovare impreparati. Secondo quanto riporta la Cnn, sono infatti aumentate fino al 1.000% le richieste di un appuntamento per valutare l'acquisto di bunker. Non rifugi antiatomici qualsiasi, ma bunker a cinque stelle, muniti di tutti i comfort. I prezzi? Dai 200.000 ai 20 milioni di dollari.

INVESTIRE NEL BUNKER -
Tempi d'oro per le aziende che producono rifugi a prova di guerra nucleare: mentre si dibatte del rimbalzo che possono avere le catastrofi in Giappone e la guerra in Libia sull'economia mondiale, in questo momento un settore negli Stati Unuti si trova in piena espansione, i bunker antiatomici. Diverse aziende statunitensi riportano infatti un significativo aumento delle richieste di informazioni e delle vendite di cosidetti «doomsday bunkers». Il loro fatturato è aumentato del 20 per cento e, in alcuni casi, fino al 1.000 per cento, scrive Cnn. E sembra proprio che gli interessati siano disposti a pagare somme considerevoli in vista dell'apocalisse prossima ventura. La piccola azienda Northwest Shelter Systems, che solitamente vendeva una manciata di questi rifugi ogni anno, ha registrato un incremento del 70% su base annua delle vendite nel periodo. In numeri: 12 ordini fermi, ogni anno vende 4 di questi rifugi. L'interesse dei potenziali compratori è salito da quando sono scoppiati i disordini in Nord Africa e Medio Oriente e, soprattutto, dopo la catastrofe in Giappone, spiega la società dell'Idaho che opera nel settore da oltre vent'anni. I suoi rifugi non solo promettono di resistere a qualsiasi catastrofe: dai terremoti agli incendi, dagli uragani alle contaminazioni nucleari, ma assomigliano a vere e proprie suite d'albergo. Le costruzioni sotterranee de luxe proposte da Northwest Shelter Systems costano dai 200 mila ai 20 milioni di dollari.

APOCALISSE -
«Decine di milioni di persone credono ad una apocalisse nel vero senso del termine, che prevede terremoti, uragani, disastri di proporzioni globali e in particolare catastrofi legate al Medio Oriente», ha detto alla Cnn Stephen O'Leary, professore di comunicazione all'Università della California del Sud, studioso di Nostradamus ed esperto di teorie sull'apocalisse. Ciononostante, solamente perché queste persone vogliono sfuggire al «giorno del giudizio» e rifugiarsi in un bunker sotto terra, non significa che debbano rinunciare pure a tutte le comodità che avevano quando erano all'esterno. Dopotutto sono americani.
IN COMUNITA' - La società Vivos, altro costruttore di rifugi di varia tipologia e taglia, afferma di aver visto le richieste di prenotazione volare del 1.000% dopo la catastrofe dell'11 marzo scorso. Sta realizzando un cosiddetto bunker sotterraneo di gruppo, situato da qualche parte nel Nebraska. Robert Vicino, a capo della società, spiega che la struttura può ospitare fino a 950 persone per un periodo massimo di un anno. Inoltre, rivela Vivos, il bunker resiste all'onda d'urto di una esplosione nucleare di 50 megatoni o, in altri termini, alla potenza della più grande bomba nucleare mai sperimentata. All'interno, su una superficie di 12.700 metri quadrati, la piccola comunità potrà godere di tutti i comfort: sui quattro piani ci sono eleganti salottini; cucine; piccoli soggiorni in cui potersi rilassare. C'è persino una cantina dei vini; un piccolo centro medico; un centro per animali domestici; una sala per la preghiera e una zona computer (sempre che Internet serva a qualcosa in caso di distruzione del pianeta); tavoli da biliardo e persino una prigione.

Elmar Burchia

http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_26/investire-nel-bunker-elmar-burchia_c950bd76-57b9-11e0-8a3c-34dcb0202b47.shtml?fr=box_primopiano

E Voi? …

Nessun commento:

Posta un commento