Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 27 marzo 2011

L’ultima rivoluzione

L’ultima rivoluzione
I nostri tempi ci vedono spettatori di una guerra invisibile scatenata tra il "popolo" tenuto nell'ignoranza ed un sistema economico che, sul filo del rasoio, si tiene in piedi grazie proprio a questa ignoranza.
...La sovranità monetaria è detenuta da enti privati che prestano agli stati la moneta che noi utilizziamo, rendendo così inestinguibile il debito pubblico di qualsiasi nazione. Ogni essere umano che nasce sul nostro pianeta eredita individualmente ad oggigiorno un debito di 30000€. Tassa di nascita.
Multinazionali inglobano piccole e medie industrie togliendo lavoro e decentralizzando la manodopera. Beni di consumo nocivi per la salute e/o assolutamente inutili vengono prodotti. L’impulso al consumo viene creato tramite campagne pubblicitarie appositamente studiate e disumanizzate dagli specialisti in scienze psicologiche.
Catastrofi climatiche rivelano le menzogne proclamate da industriali e politici al fine di giustificare il ricorso a tecnologie nucleari come sola soluzione possibile per copripre il fabbisogno energetico del nostro pianeta. I fondi destinati alle nuove tecnologie vengono bloccati favorendo gli interessi economici delle lobby del nucleare che tengono i nostri politici per le palle attraverso il meccanismo del debito.
Questo stato di cose sussiste grazie alla nostra ignoranza creata e mantenuta dalla follia degli enti finanziari. Noi ci sentiamo inermi e accettiamo il nostro destino poiché non abbiamo le informazioni necessarie a renderci conto che il potere è nelle nostre mani, non nelle loro. Loro esistono grazie a noi e non viceversa.
Non è più tempo di guerre o rivolte : le guerre non fanno altro che rilanciare l’economia e favorire la nostra schiavitù col miraggio di una libertà fasulla. E’ tempo di togliere loro il potere, e questo si può realizzare solo tramite uno sciopero totale dei consumi.
Questa è una prova nazionale che non vuole portare danno a piccole aziende locali o negozianti onesti ; per questo il blocco dei consumi deve unicamente avere come obbiettivo enti finanziari e multinazionali.
Il programma prevede dunque il blocco dei consumi per 3 giorni (29/04/2011 – 01/05/2011) per i seguenti beni o servizi :
- CARTE DI CREDITO. Non usare per nessun motivo le carte di credito. In caso si dovesse fare un pagamento importante usare gli assegni oppure il bonifico bancario. Inoltre, se doveste ritirare dei soldi al Bancomat fatelo solo ed unicamente presso quelli delle vostre banche.
- CARBURANTE. Per tre giorni dovete ASSOLUTAMENTE evitare di acquistare carburante (benzina, gasolio o GPL che sia). Usate autoveicoli solo in caso di estrema necessità.
- BENI ALIMENTARI. Evitate, per quanto possibile, di fare la spesa nei supermercati per il periodo previsto. Acquistate solo prodotti LOCALI presso ALIMENTARI o FRUTTIVENDOLI. Evitate prodotti come COCA COLA (compratevi la spuma o la gassosa, ci guadagnerete anche in salute) o acqua minerale di marche conosciute (san pellegrino, levissima ecc.) ma solo fonti locali. Evitate le merendine, la pasta Barilla o altre marche conosciute. EVITATE QUALSIASI PRODOTTO SIA PUBBLICIZZATO IN QUALSIASI FORMA. Volete un caffé? Evitate Lavazza ad esempio, ma cercate un produttore locale.
- CONSUMAZIONI NEI BAR. Evitate di prendere il caffè (poiché quasi sempre Lavazza o altre marche pubblicizzate), evitate anche il tè (spesso Lipton) o bibite che non siano di produzione locale (coca cola, aranciata san pellegrino, sprite, succhi di frutta ecc...) : spostatevi sulla gassosa, spuma e spremuta d’arancia. Nessuna restrizione per focaccine, pizza o paste, purché di produzione propria del bar. Ovviamente, sono assolutamente vietati gratta e vinci, lotto e altre cose del genere.
- TELEFONIA. Evitate per quanto possibile l’uso dei telefoni per il periodo previsto. Sono ammesse solo telefonate di emergenza. Assolutamente bandito l’uso degli SMS.
- ELETTRICITÀ. Per il periodo previsto, dalle 19h alle 21h, spegnete tutto : luci, elettrodomestici, computer, televisione ; qualsiasi cosa consumi energia elettrica. Se potete, staccate addirittura il contatore.
- TABACCHI. Assolutamente vietato per il periodo previsto il consumo e l’acquisto di sigarette, sigari e qualsiasi altro prodotto rientri nella categoria.
Questa è la prima prova nazionale. Seguiranno altri scioperi dei consumi ad intervalli regolari. Per simboleggiare l’impegno di ognuno dei partecipanti chiediamo di apporre una candela accesa davanti alle finestre delle vostre case (trovate, ad esempio, i ceri rossi per cimiteri in qualsiasi mesticheria ad un massimo di 0,30€. Sono anche resistenti ad acqua e vento) durante il periodo previsto.
Inoltre, i partecipanti devono CONDIVIDERE L'EVENTO SU FACEBOOK ogni sera alle 21h.
http://www.facebook.com/event.php?eid=144844262249171&ref=nf

Nessun commento:

Posta un commento