Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 30 marzo 2011

Il Libro di Enoch

Il Libro di Enoch

di Larcangelo

Il Libro di Enoch è ancora oggi un testo religioso canonico per i copti. Esso ha 6 particolarità:

Racconta nel dettaglio l'avvenimento definito dalla Bibbia "la Caduta degli Angeli Ribelli"; definisce Enoch come il figlio prediletto del "Signore" (non Dio); risale ad un tempo preistorico in cui non esisteva il concetto di "anima"; descrive nel dettaglio eventi catastrofici prediluviani (risalenti ad oltre 10.000 anni fa); descrive nel dettaglio delle guerre spaziali; Tutti i racconti derivano dal fatto che Enoch fu rapito e poi informato "direttamente" sui segreti della creazione dai cosiddetti Angeli Vigilanti e dallo stesso Signore dei Signori.

Il testo fu dichiarato apocrifo dal Concilio di Trento.Nella Bibbia è stato tagliato tutto, ed Enoch è rimasto solo come il patriarca ebraico che testimoniò la caduta degli angeli ribelli. 

Mediante questo espediente i teologi ebrei e cristiani ritenettero di aver risolto gli innumerevoli problemi concettuali che il testo sollevava. Gli ebrei poterono continuare ad aspettare l'arrivo del Messia. I cristiani poterono continuare a sostenere che il Cristo fosse l'unico e solo Figlio di Dio in terra. Entrambi poterono continuare a negare l'esistenza di altre forme di vita intelligenti puntualizzando come l'Uomo fosse l'unica creazione del Dio Geova.

QUMRAN

Fra il 1947 e il 1956 nella zona di Khirbet Qumran (12 km. da Gerico, Cisgiorndania), furono scoperte alcune grotte contenenticentinaia di documenti veterotestamentari probabilmente nascosti dagli esseni, gruppo ebraico pacifista di concezioni manichee che i proseliti di Yhwh reputavano nemico di tutti gli ebrei.

L'esame dei documenti stabilì che una parte importante di essi fosse stata rubata in varie epoche, fin dal Medio Evo. Fra i documenti rinvenuti c'erano più copie e frammenti del Libro di Enoch e di altri libri che si riferivano a Enoch. 

Oggi sappiamo che esistono Libri di Enoch in: aramaico, amarico, ge'ez, paleoslavo, greco antico, copto, greco moderno, ebraico, latino.

Utilizzando le varie traduzioni, alcuni studiosi hanno provveduto alla ricostruzione del Libro di Enoch. Una delle migliori traduzioni (che ho letto) è stata stampata dalla TEA:Apocrifi dell'Antico Testamento, Volume Primo, TEA, 1997, testo nel quale il traduttore non accontentandosi di una versione in lingua ge'ez, aggiunge delle note (più esattamente impone ai redattori storici che siano scritte anche le note!) degne della massima attenzione di brani tratti dall'amarico e dal greco. 

La prima cosa evidenziata in questa opera costituita da 5 testi, è il titolo con il quale inizia la saga di Enoch: "Il libro degli Angeli Vigilanti" (LV) ed è già un titolo che lasciaperplessi.

Premesso che non conosceremo mai con precisione tutti i contenuti, basandomi sulle note ho provveduto a ricostruire questo studio della TEA. 

Per prima cosa ho dovuto ricostruire la successione temporale degli eventi. Non avendo fonti migliori e certissime, facendo capo al 2.000 dC, ho preso la cronologia dei patriarchi biblici, comparata all'evento del Diluvio che - secondo il calendario Maya - accadde 10.242 anni fa. 

Il geologo Otto Munch calcolò che il 5 giugnodell'anno 8496 aC. alle ore 20 locali cadde un asteroide al largo della Florida. 

Secondo una iscrizione caldea, nello stesso periodo "cadde la stella di Baal e distrusse 7 città". 

La stessa geologia ufficiale conferma questi dati individuando attorno al 8/9.000 aC. un grande cataclisma che si può identificare con il Diluvio mondiale.

La data del diluvio viene quindi stimata fra i 10.242 e i 10.496, anni fa. Più o meno il periodo citato da Platone circa la scomparsa di una grande isola e del suo popolo:Atlantide.

Secondo la ricostruzione, Adamo, il primo Patriarca, "fu creato" 18.467 anni fa e morì 17.497 anni fa ad Azucan, in una Terra nella quale "c'era sempre luce". Adamo quindi nacque o sulle terre artiche o antartiche. La cosa non è impossibile perché, nonostante fossimo nel terzo periodo glaciale di Wurm e nel periodo più freddo, sappiamo che una buona parte dell'Artico e dell'Antartico non erano ghiacciati.

Enoch, il 7° Patriarca, nacque ad Ardis, vicino al Lago Tana, in Etiopia, 11.276 anni fa. Fu un uomo dalla pelle scura e non fu un discendente di Adamo.

10.946 anni fa Enoch assiste alla discesa dal cielo su Ardis di 200 individui, comandati da Semeyaza. Fanno parte degli Angeli Vigilanti, i quali introducono la scrittura, la fusione dei metalli, i segreti dei colori, la lavorazione delle radici e delle erbe per estrarre medicinali. Insegnano a fabbricare armi, accoppiare animali di razze diverse per creare ibridi come il mulo, e a leggere le stelle.

Gli angeli vigilanti scelgono di accoppiarsi con donne umane. Gli accoppiamenti producono creature giganti, idiote e sanguinarie. Allora viene insegnato alle donne come abortire. Al che, alcuni capi rimasti in cielo, comeAzaz-el ('Colui che sa cambiare l'aspetto e le forme') tentano di porre rimedio. 

Ma le cose peggiorano. Il gruppo dei 200 è accusato di tradimento e viene abbandonato sulla Terra, Azaz-el compreso. Enoch li trova disperati e privi dei loro poteri, sulla riva di un fiume. Secondo la Bibbia, questi sono gli Angeli Decaduti o gli Angeli Ribelli che divennero simili a demoni e che abitano tuttora sulla Terra.

I Figli degli Cielo scesero in Ardis e mostrarono il cambiamento del mondo.


Articolo pubblicato sul sito Non Aprite Quel Portale

Link diretto all'articolo:

http://www.nonapritequelportale.com/enoch-etiopico

Parziale fonte:

http://www.tanogabo.it/religione/una_pagina_su_enoch.htm

http://www.anticorpi.info/2011/03/il-libro-di-enoch.html

Nessun commento:

Posta un commento