LE TEMPESTE SOLARI SCATENANO CONFLITTI E GUERRE, APPROVATO SCIENTIFICAMENTE NEL CORSO DEL '900
Il ciclo solare 24 è iniziato. La NASA e le agenzie spaziali di tutto il mondo mettono in guardia l'umanità: sarà il peggiore, aspettatevi più guerre, più morti, più paesi distrutti e popolazioni sfollate.
- Alexander Chizhevsky nel 1915 scoprì che tempeste solari scatenano conflitti, guerre e morte. (Chizhevsky ha appurato, dopo una ricerca intensa che l'ascesa e la caduta di attività solare, interagendo con il magnetismo della terra provocano stati d'animo, emozioni e modelli comportamentali aggressivi.)
- Molte ricerche durante i successivi 70 anni ha dimostrato che l'interazione con il campo magnetico umano elettrochimicamente colpisce anche i meccanismi psicologici profondi tra cui la creazione anomale di sbalzi ormonali e anche un significativo mutamento di attività delle onde cerebrali.
- Il Dr. Robert Becker e il suo collega, il dottor Freedman, hanno fatto un'altra importante scoperta. Hanno determinato che l'intensa attività solare conduce direttamente alle epidemie psicotici e follia di massa. (Il Dr. Robert Becker era un ricercatore e pioniere dei maggiori esperti nel campo dell'elettricità biologica. Due volte candidato al Premio Nobel, Becker è stato anche professore ordinario presso la State University di New York, e un noto autore.)
- Secondo il ciclo di 11 anni solare, mentre il sole è entrato nel suo prossimo picco attiva durante la fine del 2010 le perturbazioni del campo magnetico terrestre potrebbero essere previste per provocare disordini, instabilità, rivolte, focolai di guerra, distruzione e di morte di massa, ancora una volta. (Durante il 1990 il solare febbrile massima iniziato scaramucce in tutto il mondo che si conclude con l'Iraq invade il Kuwait e gli Stati Uniti combattendo di nuovo contro l'esercito di Saddam Hussein. Poi, 11 anni dopo, il 9-11 attacchi contro New York e Washington, DC sono stati seguiti da due guerre in rapida successione: l'Afghanistan e ancora Iraq.)
Wheeler ha applicato un sistema di ranking ponderato numericamente nel corso del 1930 a guerre e battaglie separate anche individuo li valutazione sulla durata e gravità. Ha poi correlati i dati impressionanti che aveva accumulato con il ciclo delle macchie solari di 11 anni. Quando il ciclo solare di 11 anni ha raggiunto un picco, così ha fatto inquietudine umana, sommosse, rivolte, rivoluzioni e di tutti i mezzi a guerre tra nazioni. Era quasi come se la ripresa magnetico intenso direttamente colpite del cervello umano e guidò l'umanità in mortale capricci emotivi e frenetica serie di uccisioni.
Gli assalti alle stelle. Omicidi aumentare. E guerre sanguinose ribellioni eruttare e con una furia sulla faccia del globo.
(tradotto con il traduttore di google)
> fonte///www.helium.com ///Scientists' research warns humanity may be facing 'vortex of death'
http://www.facebook.com/mikael.bass#!/notes/mic-hele/le-tempeste-solari-scatenano-conflitti-e-guerre-approvato-scientificamente-nel-c/10150115376353994
_________________________
http://www.menphis75.com/archivio_emergenza_pianeta.htm
http://www.menphis75.com/verso_il_2012.htm
http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm
http://www.menphis75.com/testimonianze_terra_cava.htm
http://www.menphis75.com/abduction_apocalisse_2012.htm
http://www.menphis75.com/appello_agli_abitanti_della_terra.htm
Nessun commento:
Posta un commento