Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 28 marzo 2011

Terremoti. Giuliani, " Mai andare in spiaggia"

"Io non prevedo i terremoti, possiamo acquisire informazioni che permettono, dalle 6 alle 24 ore, di rilevare l'avvicinarci di terremoti.” - Giampaolo Giuliani, ricercatore esperto in terremoti dell'Aquila, sulla data del terremoto previsto da Bendandi in maggio? "Una data arbitraria. Bruciò molto materiale prima di morire - Non è quella riportata nel carteggio originale"

Giuliani crede nella necessità di divulgare una certa cultura e conoscenza sui terremoti per potersi difendere e limitare, quando si dovessero presentare, le perdite umane.

Il Giornale di Montesilvano ha voluto incontrarlo nella sua casa a L'Aquila, per conoscere meglio le sue teorie, sapere la sua opinione sugli eventi catastrofici che si sono abbattuti sul Giappone, sul piano HAArp, sul suo predecessore Bendandi, notizie sulla sua fondazione, soprattutto conoscere qual è il comportamento da assumere davanti a questi fenomeni.

Giampaolo Giuliani, ricercatore dell'Aquila, esperto in terremoti, tiene a sottolineare: “io non prevedo i terremoti, ma grazie ad uno studio scientifico e monitoraggio continuo delle particelle gamma di radon, possiamo acquisire informazioni che permettono, dalle 6 alle 24 ore, di rilevare l'avvicinarci di terremoti.”

Importante chiarire l'equivoco creato dai mass media, che spesso lo descrivono come una sorta di Druido dalle capacità da veggente. Assolutamente no. Giuliani è un ricercatore scientifico che, attraverso monitoraggi continui, fornisce importanti informazioni sull'argomento.

Lo abbiamo incontrato nella sua casa a L'Aquila, per conoscere meglio le sue teorie, sapere la sua opinione sugli eventi catastrofici che si sono abbattuti sul Giappone, sul piano HAArp, sul suo predecessore Bendandi, notizie sulla sua fondazione, soprattutto conoscere qual è il comportamento da assumere davanti a questi fenomeni.

Foto scattata da Giuliani nell'Osservatorio di Campo Imperatore, "Testa di Cavallo planetaria".

Giuliani, ricercatore dell'osservatorio astronomico di Campo Imperatore, 10 anni fa circa, si cominciò ad appassionare al fenomeno terremoto, “tutto scaturì dal terremoto in Turchia che fece 35mila vittime” racconta. L'Aquila, città soggetta con una cerca ciclicità a questo tipo di evento, è stata la molla che lo ha sollecitato ad approfondire questo tipo di eventi.

Quella di Giuliani, oltre ad essere una ricerca, rappresenta molto più, una missione.

La domanda da cui partirono le sue ricerche fu: osserviamo se è vero che durante i terremoti aumenta il livello di radon.

Da quel momento cominciò un lungo studio su questo gas, che lo incoraggiò a costruire una strumentazione di “rilevatori gamma”, per acquisire quelle informazioni necessarie a prevedere l'arrivo dei terremoti dalle 24 alle 6 ore prima.

Giampaolo Giuliani balzò sui tabloid e le televisioni italiane, improvvisamente, quando annunciò che stava arrivando un forte terremoto in Abruzzo, prima del tragico evento de L'Aquila; il ricercatore abruzzese, dai dati raccolti, dedusse, alcuni giorni prima, che si sarebbe verificato in Sulmona, sempre in Provincia de L'Aquila.

Durante le 24 ore prima del terremoto all'Aquila, Giuliani riuscì a acquisire informazioni tali da capire che sul capoluogo abruzzese si sarebbe abbattuto il terremoto di grande portata e ne diede notizia.

Il resto, purtroppo, è già storia.

Copia Carteggio autentico di Bendandi da cui si evince che la data diffusa dai media "è arbitraria"

Appassionato di Raffaele Bendandi, un ricercatore morto nel 1979, in circostanze misteriose, italiano, esperto in terremoti, a cui dedica parte del suo libro, “La forza della memoria”, Giuliani studia il carteggio fornito dal museo bendandiano, analizzando le date che il noto studioso di Faenza indicò per il verificarsi di terremoti catastrofici; il più vicino, quello previsto nella zona di Roma, nella data dell'11 maggio 2011.

Giuliani tranquillizza, dopo uno studio meticoloso, e annuncia che quella data “è arbitraria”. Ricorda, con carteggio alla mano, che Bendandi ha bruciato molto materiale prima di morire, talmente amareggiato dalle angherie e rifiuti della comunità scientifica. Pertanto il materiale è incompleto e potrebbe portare a supposizioni non esatte. Dubbi anche sulla data scritta sul carteggio, che, “non è comprensibile e chiara, potrebbe anche essere il 10 giugno 2011. Semmai.”

Sul rapporto con questo personaggio, Bendandi, dichiara:“Io sono stato più fortunato per i tempi che sto vivendo, ho avuto i mezzi per la ricerca che mi hanno permesso di difendermi meglio dalle accuse.” E sottolinea: “Possiamo convalidare le intuizioni sulle influenze planetarie sulla crosta terrestre. Le sue intuizioni possono essere prese in considerazione, cosa che negli ultimi trenta anni non è mai stata fatta.”

Giappone, può esserci una correlazione tra questi terremoti forti e produrre sismi in altre zone? Giuliani pensa di sì. “Quando accadono questi forti terremoti si produce un'energia tale che deve dissipare. Faglie più piccole si caricano di energia prodotta dal forte terremoto che può essere rilasciata sotto forma di terremoti minori o continuerà a caricarsi per essere rilasciata in periodi diversi.”

In ogni caso Giuliani fa notare che “oggi esiste la tecnologia per dare risposta a questi fenomeni” e comunque “è possibile avere informazioni che prima non si avevano”. Purtroppo il meccanismo di eventi di questo tipo si è innescato nel 2008 e il ricercatore sospetta che “non termineranno prima del 2012”.

“C'è una certa ciclicità in questi fenomeni che si ripresenta”.

Il Piano HAARP: terremoti e tsunami, possono essere provocati dalla mano dell'Uomo?

Giuliani, che conosce colleghi che lavorano in questi laboratori, spiega “ so solo che lì si studiano come influire sulle variazioni climatiche.” In teoria “potrebbe essere possibile influire su certi eventi”, ipotizza il ricercatore aquilano ma “non oggi”. Il motivo? “Dovrebbe essere impiegata una energia tale che sulla Terra stessa per il momento non si può proprio reperire.”

Attualmente collabora con la comunità scientifica greca, la Chapman University, in Los Angeles e altri Paesi nel mondo, dove conduce studi e monitoraggio sul radon e i terremoti.

Giampaolo Giuliani - terremotiGiuliani durante un importante ricerca marina, condotta sulle coste adriatiche, sul radon.

Inoltre si sta battendo fortemente per diffondere la cultura e le informazione su come affrontare i terremoti e limitare le perdite di vite umane. “Se si muovono i suppellettili è chiaro che è una scossa importante, dovete uscire di casa ma per chi abita al mare, mai andare in spiaggia!Perché non si sa da dove proviene il terremoto, potrebbe essere rischioso. Andate in collina o verso la montagna”.

Nel Mediterraneo sono stati osservati dei vulcani sottomarini che, per ipotesi, potrebbero contribuire a provocare fenomeni come onde anomale. Per questo Giuliani ribadisce: " Mai andare in spiaggia".

E poi propone di indicare quali siano i luoghi da raggiungere per le persone, nelle zone soggette a questo fenomeno, per creare un'adunata, in diversi posti della città, o paese, in modo tale da suggerir comportamenti che limitano i rischi e le vittime dei terremoti.

“Quello che bisogna fare è cercare di evitare le ecatombe”

Giampaolo Giuliani - terremotiAttrezzatura progettata e costruita da Giuliani e il suo team, tra i quali il prezioso Roberto, suo figlio.

Importantissimo è lo scopo della sua Fondazione, che cerca non solo di aiutare i giovani ricercatori, ma anche per una campagna informativa sui terremoti, “ in Italia né la popolazione, tanto meno le amministrazioni hanno questa cultura”.

Giuliani sta rivoluzionando il modo di fare ricerca. In prima persona ha il coraggio di mettersi avanti, rischiare, proseguire nei studi, consapevole delle difficoltà che troverà ancora sulla sua strada ma sicuro che quello che gli studi da lui condotti segneranno un passo ulteriore nella storia dell'Umanità per potersi difendere dalle catastrofi naturali.

La storia di Giuliani è esempio, un insegnamento, soprattutto per coloro che pur consapevoli di poter dare qualcosa alla ricerca, non sono abbastanza coraggiosi per intraprendere un percorso come il suo.

Carmen Battaglia nella foto mentre intervista Giuliani - s ringrazia l'Arch. Carmen Battaglia per la sua ricerca sull'argomento che ha permesso di condurre una buona indagine.

Imminente uscita su questo giornale: " Io non prevedo terremoti" -Video- Intervista in esclusiva a Giampaolo Giuliani, a cura di Carmen Battaglia, regia di Angela Curatolo.

http://www.giornaledimontesilvano.com/cultura/34-cultura/6772--terremoti-giuliani-q-mai-andare-in-spiaggiaq.html

3 commenti:

  1. Il Piano HAARP: terremoti e tsunami, possono essere provocati dalla mano dell'Uomo?

    Credo proprio che, il Sig.Giuliani conosca molto bene quello che è il diabolico progetto HAARP e quali siano le sue terribili potenzialità.
    Credo anche che,Lui abbia paura,ecco perchè ha risposto alla domanda così "evasivamente"..ed anche perchè è tutto tenuto sotto il più STRETTO SEGRETO MILITARE..!
    Il Gen.Fabio Mini è di tutt'altro parere.
    Grazie ragazzi,un caro saluto da Genova

    RispondiElimina
  2. Ciao Doriano 54, lasciamoli fare... noi per quelli che ci credono...si prepareranno , FEMA e NASA danno avviso... a chi stiamo a sentire...?

    Meno male che non durerà molto...
    Con Affetto Dolbyjack!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dolbyjack, siamo messi veramente male...! Io per natura non sono mai stato pessimista,anzi..ma a questo punto,non sappiamo veramente più a chi dare ascolto..hai veramente ragione,ne sono amaramente convinto anch'io che il tempo a ns. disposizione sia ormai arrivato agli sgoccioli.!
    La ns.esistenza e sopravvivenza su questa "PICCOLA TERRA" è tutta nelle mani di delinquenti senza scrupoli dalla mente contorta..!
    Che dire di più..!
    Un abbraccio Doriano54

    RispondiElimina