Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 27 marzo 2011

Haarp. Un Progetto Per Controllare Il Clima E Le Comunicazioni. Sarebbe Responsabile Dei Disastri Degli Ultimi Anni. Fermiamo Il Nucleare.

HAARP. UN PROGETTO PER CONTROLLARE IL CLIMA E LE COMUNICAZIONI. SAREBBE RESPONSABILE DEI DISASTRI DEGLI ULTIMI ANNI. FERMIAMO IL NUCLEARE.


di Simona Aiuti -



Metodi per alterare una regione dell’atmosfera terrestre. Alcuni la chiamano ricerca, altri preferiscono chiamarla nuova classe di armi, ma puntate contro chi?Haarp per inviare segnali in tutto il pianeta, generare onde per comunicare con i sottomarini, condurre indagini geofisiche. Il più grande "radiatore ionosferico. A meno che non desideriamo la morte del nostro pianeta, dobbiamo finire di produrre particelle instabili che stanno generando la febbre della Terra. Una priorità per prevenire questo disastro sarebbe fermare le centrali ad energia nucleare. La tecnologia HAARP della E-Systems di Raytheon, già ARCO Power Technologies. L’ingegnere, Bernard J.Eastlund di una piccola compagnia, la APTI. Il controllo delle comunicazioni globali.



(UNMONDODITALIANI) C’è un nesso – umano – tra gli sviluppi della tecnologia segreta e i disastri che si stanno abbattendo sulla terra negli ultimi tempi? Anno dopo anno cresce la curiosità e anche una certa inquietudine per il progetto “Haarp”, e mentre alcuni la chiamano ricerca, altri preferiscono chiamarla nuova classe di armi, ma puntate contro chi?



Secondo alcuni ricercatori, la Marina e l'Air Force Americana lavorerebbero insieme all’Università dell’Alaska per costruire un prototipo di sistema d’armi per “guerre stellari”, situato nei boschi remoti dell’Alaska.



Esiste una diffusa opinione che queste installazioni servirebbero per controllare il clima e che siano in grado di modificare proprio il clima a livello mondiale e che abbiano a che fare con grandi mutamenti climatici e naturali attualmente in atto.



Alcuni scienziati credono che HAARP potrebbe colpire l’alta atmosfera con un raggio elettromagnetico focalizzato e mobile, una sorta di “radiatore ionosferico”. La ionosfera è in pratica quella che ci protegge dai raggi solari e rimbalza indietro anche le onde radio in modo che si possa inviare segnali in tutto il pianeta.



Ma allora cos’è davvero HAARP?



Sembra che con Haarp si possa inviare segnali in tutto il pianeta, generare onde a frequenza estremamente bassa per comunicare con i sottomarini, condurre indagini geofisiche per identificare e caratterizzare processi ionosferici naturali in modo da sviluppare tecniche in grado di mitigarli e controllarli anche da lontano.



Inoltre sembra che sia possibile generare lenti ionosferiche per focalizzare in un punto una gran quantità di energia ad alta frequenza per scopi militari di difesa, accelerare gli elettroni per gli infrarossi, e controllare la propagazione delle onde radio, e infine usare riscaldamento obliquo per produrre effetti sulla propagazione delle onde radio a scopo militare.



Il mistero circonda i contratti originali per costruire il complesso HAARP in Alaska, a partire dai brevetti, incluso quello per la trasmissione di potenza senza fili, ottenendo esplosioni nucleari senza radiazioni e metodi per alterare una regione dell’atmosfera terrestre.



Ci sono un totale di 12 brevetti in ballo. La tecnologia HAARP appartiene attualmente alla divisione E-Systems di Raytheon, brevetto numero 4,686,605, appartenuta originalmente ad ARCO Power Technologies ma venduta a E-Systems - ora appartenuta da Raytheon.



Molti di questi brevetti furono inventati da un ingegnere, Bernard J.Eastlund di una piccola compagnia, la APTI. Eastlund iniziò a pensare a come poter utilizzare questi miliardi di watt di potenza e concepì il più grande "radiatore ionosferico" mondiale.



Manipolando la ionosfera i militari avrebbero realizzato di poter controllare le comunicazioni globali.



La domanda dell’uomo della strada è: “dobbiamo preoccuparci?”.



Negli anni recenti, siamo stati testimoni di molti disastri naturali, che non abbiamo mai visto prima e che in alcuni casi non è stato possibile spiegare. Nel 2002, l'Europa fu devastata da piogge torrenziali, l'Asia è stata poi devastata da terremoti e tsunami. Lo scienziato Paul Schaefer del Kansas City disse: “Si potrebbe comparare lo stato energetico anormale della Terra e della sua atmosfera ad una batteria di una macchina che è stata sovraccaricata.. come se l'energia tentasse di trovare un posto dove scaricarsi".



In una seconda analogia Schaefer dice "A meno che non desideriamo la morte del nostro pianeta, dobbiamo finire di produrre particelle instabili che stanno generando la febbre della Terra. Una priorità per prevenire questo disastro sarebbe fermare le centrali ad energia nucleare”.



Haarp ha davvero a che fare con i cambiamenti climatici? Qualcuno ha degli interessi a controllare il clima? Sarebbe interessante che i governi interessati ci dicessero come stanno realmente le cose.



® Riproduzione vietata. Consentita solo previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati



UN MONDO D'ITALIANI -- ITALIAN INTERNATIONAL DAILY MAGAZINE



www.unmondoditaliani.com



www.dizionarioemigrazione.it



Agenzia Stampa, Casa Editrice, Giornale Quotidiano Internazionale, con sede a Bojano, a Roma (via Zanardelli, 36) e a Viedma, in Patagonia, già autorizzato nel 2006 dal Tribunale di Campobasso N.2/96, come edizione on line de “LA VOCE DEL POPOLO” e nel 2010 come e-magazine indipendente. Diretto da Mina Cappussi,diffuso in ogni angolo del pianeta in cui vi sia una comunità italiana, sede di STAGE FORMATIVI per l’Università Roma Tre, Master post laurea in Scrittura, traduzionee comunicazione nelle professioni del web, del cinema e della televisione, collabora con l’emittente televisiva TRSP con il programma omonino UN MONDO D’ITALIANI visibile a breve in chiaro e su SKY in tutto il mondo, associato al quotidiano ORA ITALIA della Patagonia Argentina e all’emittente radiofonica pubblica del sud America, Radio Nacional.Nata come LRA, Estación de Radiodifusión del Estado, ha trasmesso per la prima volta il 6 Luglio 1937 dall’ufficio di Posta e Telegrafia nella città di Bs.As.Oggi è più conosciuta come Radio Nacional e trasmette da Viedma a Ushuaia, da Bs. As a Formosa; ha sottoscritto un accordo con Radio Emilia Romagna, RER, per il programma Ora Italia su 93.5 FM



www.oraitalia.blogspot.com. Ora Italia el programa de radio de los italianos en la Patagonia. Producido y realizado por la Asociación Emiliano Romagnola de la Comarca Viedma Carmen de Patagones. En convenio con "Un Mondo di Italiani" el periodico online del Molise y con la "Radio Emilia Romagna" la radio de la Región en Podcast.



scrivi a minacappussi@gmail.com



facebook: mina Cappussi – Mina Cappussi II – Mina Cappussi III – MINA CAPPUSSI FANS CLUB



Iscriviti al gruppo facebook: Un Mondo d’Italianihttp://www.facebook.com/group.php?gid=37063563859





IL FAN CLUB FACEBOOK:



http://www.facebook.com/mina.cappussi#!/pages/MINA-CAPPUSSI-FANS-CLUB/115534231816194?ref=sgm



Edita il PRIMO DIZIONARIO DELL’EMIGRAZIONE ITALIANA sotto l’egida del Ministero Affari Esteri e del Ministero dell’Istruzione.



mi dispiace, perdono, grazie, ti amo



27 / 03 / 2011


APPROFONDITE LA LETURA PRESSO LA FONTE!






FONTE:Haarp. Un Progetto Per Controllare Il Clima E Le Comunicazioni. Sarebbe Responsabile Dei Disastri Degli Ultimi Anni. Fermiamo Il Nucleare.

Nessun commento:

Posta un commento