Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 4 gennaio 2014

Decodificato il Crop Circle di Salinas, California

Decodificato il Crop Circle di Salinas, California

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il Crop Circle scoperto il 30 Dicembre 2013 nella regione di Salinas, esattamente nella località di Chualar, ha fatto discutere non poco riguardo la sua interpretazione. Apprendiamo da vari siti web, tra cui cropcircleconnector.com, che il pittogramma comparso in un campo di frumento californiano, sembra essere stato decodificato.

Questo a seguire è ciò che riporta il ricercatore Paul Jacobs sul sito cropcircleconnector.com:

L’immagine complessiva del pittogramma comparso a Chualar in California, potrebbe essere quello di un “orologio polare” (vedi polarclock ). Come ricorderete, un altro “orologio polare” era stato scoperto il 2 Giugno 2012 nei campi di Manton Drove, vicino a Marlborough, Wiltshire – Inghilterra (vedi link ). Nel crop di Manton Drove sembrava descrivere un evento che poi sarebbe stato correlato con l’atterraggio della sonda NASA Curiosity Rover su Marte, che appunto è avvenuto due mesi dopo dalla sua data indicata del 5 agosto 2012.

Questo nuovo “orologio polare” in Chualar, California mostra una “brillante cometa dalla coda lunga”, quindi come l’evento astronomico previsto:

——————————————————————————–

sal1

All’ interno del pittogramma possiamo vedere o intravedere una sorta di circuito o di un “chip CCD” che di solito si trovano all’interno di una fotocamera digitale. Questo potrebbe implicare molti fattori, tra cui il fatto che molte persone sulla Terra potranno fotografare una cometa luminosa nei primi mesi del 2014:

sal2

Quando ha studiato da vicino, la “testa” di quella “cometa” mostra una “faccina sorridente” (a volte disegnato nelle colture), attraversando “tre linee sottili”, che corrispondono a tre pali del telefono o di potenza alti sul lato opposto del quadro coltura :

sal3

La data di questo evento supposto non è chiaramente specificata. Tre “pianeti” sono state elaborati attorno al perimetro esterno, ma quelli non sono sufficienti per specificare una data unica:

sal4

Ora tre diversi codici sono stati accuratamente integrati all’interno di questo ritaglio di un’immagine, Potrebbero essere di una certa importanza, se l’immagine del crop circle risulta essere di stampo “paranormale” secondo voi potrebbe essere stata creta da mani umane? Dobbiamo riportare accuratamente tali codici, in ogni caso.

Il suo primo codice interno mostra un breve messaggio in codice Braille che dice “ 192-192-2-192-1-192-192 “ . Questo può essere un riferimento simbolico al britannico motore di ricerca “192.com” (vedi http://www.192.com ). La sua implicazione potrebbe essere che “i ciechi vedranno, e chi cerca troverà”:

sal-first-code-salinas

l suo secondo codice, quello esterno, coinvolge tre linee telefoniche o pali elettrici, che appaiono nelle vicinanze della formazione di Manton Drove del 2 giugno, 2012. Questi tre pali alti corrispondono alle “tre linee sottili” sul lato opposto del quadro del crop circle. In poche parole quei tre pali alti sono diversi numeri estratti nei crop circle e potrebbero essere in codice Morse, che si traducono come “ 3-spazio -3-spazio-1 ”andando in senso orario intorno all’immagine del pittogramma nel modo peculiare di un” orologio polare troviamo“:

sal-second-code

Il terzo codice intermedio comporta una serie di caratteri alfabetici in codice Morse. Sembrano  leggere: ” ET  B   I-SON  STS

sal-third-code

Una interpretazione di questo messaggio criptico potrebbe essere:

ET  B (e) ”o” esistono gli extraterrestri “.

Poi “ ISON (cometa) ”è un” STS (sistema di trasporto spaziale ) ”come per le navette spaziali della NASA (vedi   http://en.wikipedia.org/wiki/STS-1 ).

Molto importante se vero! Aspettiamo vivamente di vedere cosa potrebbe accadere dopo.

Appendice 1 per Chualar: una seconda interpretazione del suo codice Braille “1-9-2″ in termini di “ore” nel raggio che va all’interno del crop circle visto come “orologio polare”

Come prima cosa, ho notato da diversi servizi giornalistic televisivi (vedi www.youtube.com ), che i tre numeri in codice Braille “ 1-9-2 ”potrebbero anche significare” ore “lungo il disegno dei un” orologio polare “:

sal-extra1

Lo scopo della codifica tali numeri in codex “Braille” e “Planet” parti di questo ritaglio di un’immagine, potrebbe essere quello di suggerire che qualche importante evento astronomico (ad esempio una “cometa luminosa”) in primo luogo potrebbe essere vista alle ore 24, quindi a mezzanotte nel cielo dalla Terra, in qualche posto particolare (Londra?) e in qualche data particolare.  All’interno del suo “chip CCD”, possiamo vedere due numeri separati Braille 2 e 1 che sono (2 + 1) = 3 . Possiamo anche vedere tre numeri in braille collegati 1-9-2 che sono (1 + 9 + 2) = 12 . Un tempo orario di 12 o mezzanotte è stato quindi proposto in due modi diversi.

Per quanto riguarda il quadro generale del pittogramma, ci suggerisce che abbiamo bisogno di rivedere “l’orologio polare” per tre volte . Vedere tre pali alti vicini nel campo, abbinati da tre linee sottili sul lato opposto del quadro del crop circle da tali poli. Diversi numeri in codice Morse come abbiamo visto intorno alla parte esterna dell’orologio, mostra i simboli  “ 3 ”o” 1“.

Una parte del codice Morse (“ ET  B ”) mostra anche una discreta somiglianza con un allineamento di cinque corpi planetari, ovvero di quattro pianeti più il Sole agli inizi di gennaio del 2014, anche un sesto corpo, forse i residui della cometa Ison lungo il suo ultimo percorso orbitale:

sal-extra2

Così possiamo vedere Mercurio, il Sole, Venere, la Terra, i residui della cometa Ison ( ISON = STS ), e Giove tutti allineati in una prospettiva eliocentrica nella la prima parte del mese di gennaio 2014. Il quadro in generale del pittogramma e notevole! Chi l’ha fatto e perché? Nessuno sa in realtà, non ci resta che guardare per ciò che verrà dopo.

PS: Questi tre pali delle linee del telefono raggiungono in successione le più elevate altezze (bassa, media, alta), mentre ci muoviamo in senso orario intorno all’immagine del crop circle. Anche in questo ci suggerisce che dovremmo girare per l ‘”orologio polare” per tre giri completi (giorni, settimane, mesi?) fino a quando non ci sarà il “tempo di un evento” si verificherà. L’intera immagine del crop è stata allineata all’interno del campo, in modo che la sua lunga immagine quella della “cometa” proviene dalla parte dell’occidente e attraversa tre linee sottili nella parte nord.  LA Cometa Ison è stato prevista avvicinarsi nei pressi del polo nord della Terra entro il 16 gennaio 2014. Molte immagini diverse della cometa Ison sono state tratte da vari crop circle in Inghilterra, Italia, Francia o in Olanda dal 2008.

Paul Jacobs.Fonte

http://www.segnidalcielo.it/2014/01/04/decodificato-il-crop-circle-di-salinas-california/

1 commento:

  1. http://digitalgallery.nypl.org/nypldigital/dgkeysearchdetail.cfm?trg=1&strucID=577516&imageID=1229057&parent_id=577479&snum=&s=&notword=&d=&c=&f=&k=0&sScope=&sLevel=&sLabel=&sort=&total=27&num=0&imgs=20&pNum=&pos=12

    RispondiElimina