Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 9 gennaio 2009

1990: Un UFO attacca e distrugge postazione radar sovietica

1990: Un UFO attacca e distrugge postazione radar sovietica

6ufoattacksamara_ussrDal dopoguerra ad oggi le potenze leader del globo, hanno visto in più occasioni le proprie forze militari impegnate in confronti diretti con gli UFO, dalle scontate conseguenze. Nel 1952 durante il flap su Washington, all’Air Force veniva impartito l’ordine “SHOOT THEM DOWN!” (abbatteteli).. L’anno successivo il comandante in capo dell’USAF Childhaw, dichiarava: “WE’VE LOST MANY MAN AND PLANES TRYING TO INTERCEPT THEM” (Abbiamo perso molti uomini e aerei nel tentativo di intercettarli).
Il caso di seguito descritto, accadde decenni dopo, nell’ex URSS, a conferma della portata mondiale di questi eventi.
Eventi, da ultimo alla cui luce la cosiddetta “ipotesi terrestre”, ridicola e inconsistente dal punto di vista storico, riceve sonore legnate: dovremmo infatti postulare una nazione (quale poi di grazia????) che fosse in possesso di un’arma tecnologicamente avanti di alcuni secoli, rispetto al resto del globo- e che si dilettasse a spedire la medesima a zonzo ai quattro angoli del mondo, facendola sconfinare negli spazi aerei di nazioni ostili, tanto per scatenare la reazione di questa o quella forza aerea, con tutte le conseguenze correlate.. C’è da chiedersi se gli “ifologi terrestrialisti” abbiano mai sentito parlare di equilibri internazionali…
Poco dopo la mezzanotte del 13 settembre 1990 il radar a lungo raggio della stazione di Kuybyshev (oggi Samara, ex URSS) rilevò un segnale in progressivo avvicinamento alla base.
Tale blip fu sulle prime associato ad un bombardiere strategico. Il sistema automatico ed elettronico d’identificazione degli amici o nemici (Identify Fried or Foe) entrato immediatamente in funzione, cessò di lì a poco di funzionare, impedendo agli operatori di stabilire se si trattasse di un velivolo amico o nemico. Trascorsi circa due minuti dalla sua prima comparsa, il target si frantumò in più oggetti, il più grande dei quali, di forma triangolare, prese a dirigersi verso la stazione radar. Rilevata la manovra, dalla base si diede ordine ad un drappello di militari di effettuare un sopralluogo all’esterno, per verificare cosa stesse accadendo Non appena i militari erano usciti, si trovarono sopra le loro teste, a meno di 9 m di altezza, un grande oggetto triangolare, sospeso in posizione stazionaria.
6ufoattackstussrradarsamara1
Quindi l’UFO si diresse verso un recinto, posto ad una novantina di metri di distanza, dietro al quale si trovava un’antenna radar mobile a breve portata, conosciuta con il nome di postazione numero 12. Il drappello notò quindi un lampo scaturire dall’oggetto e colpire la struttura mobile, che prese fuoco, crollando poco dopo al suolo. Un esame ulteriore, condotto da analisti del governo sovietico, avrebbe accertato che tutte le parti metalliche della stazione erano fuse. I testimoni, fra i quali figuravano alcuni ufficiali, descrissero il triangolo misterioso, come nero e liscio: la sua sagoma pareva ricoperta da uno strato spesso di fuliggine. Sempre stando al loro resoconto, i lati dell’oggetto misuravano circa quattordici metri di lunghezza e quasi tre di spessore. La macchina non presentava né aperture né oblò. Dopo avere distrutto il radar, continuò a stazionare per circa novanta minuti sull’area, per riprendere di nuovo il volo scomparendo a elevatissima velocità nel cielo notturno
Fonte Paul Stonehill “UFO-USSR”(2005)
Gianfranco Degli Esposti (CUN Emilia)
Tratto dal forum del CUN (Centro Ufologico Nazionale) http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
Nelle immagini la ricostruzione dell’avvenimento del 1990

Nessun commento:

Posta un commento