Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 19 aprile 2009

BrainGate Neural Interface

Scienziati Russi ora possono fornire comandi al computer tramite la mente. Un sistema di elettrodi inseriti in un elmetto, tramite uno speciale programma, leggono gli impulsi del cervello e li trasformano in simboli sullo schermo. Una persona con l'elmetto sarà capace di scrivere testi e controllare dispositivi meccanici solo col pensiero. L'equipaggiamento può essere utile per persone con handicap. "Una persona paralizzata sarà capace di trasmettere l'informazione al mondo esterno. Sceglierà uno dei simboli e il programma mostrerà un bicchiere d' acqua", ha detto lo scienziato Dmitry Karlovsky, a capo del progetto di interfacciamento neuro-computazionale.

Gli scienziati hanno anche progettato un modello sperimentale per un veicolo in miniatura guidabile con la mente. Un pilota dovrà solo pensare ai comandi e la macchina li seguirà. Pravda.Ru ha mostrato precedentemente del dispositivo BrainGate che aiuta a muovere oggetti con la mente. Ci sono molte persone paralizzate nel mondo oggi. Queste persone non possono immaginare la propria vita senza altri e molte ne soffrono. Per molti anni gli scienziati hanno fatto il meglio per aiutare queste persone e facilitarne la vita e solo oggi sembra esserci la soluzione. Un impianto cerebrale rende possibile a pazienti paralizzati, muovere un braccio robotico e il cursore di un computer con facilità.

Il rapporto pubblicato su Nature descrive gli intensi sforzi dei ricercatori per migliorare la vita dei pazienti. Altro studio con due scimmie, suggerisce che tali impianti possano permettere a persone paralizzate di battere 15 parole al minuto. Gli impianti cerebrali "sono una piattaforma di lancio per un nuovo tipo di neurotecnologia", dice John Donoghue della Brown University di Providence, co-autore del primo studio. Lui e colleghi hanno riportato che un impianto ha permesso a un ragazzo paralizzato di 25 anni, di usare una mano robotica e un braccio robotico per muovere oggetti e il cursore di un computer.

A differenza dei metodi che impiegano letture dello scalpo non invasive per l'attività cerebrale, dei ricercatori hanno attaccato chirurgicamente un sensore da 100 elettrodi, di piccola dimensione, sulla regione del controllo motorio del cervello del paziente paralizzato, come dice Usa Today. Novantasei elettrodi, sopra un pannello di 4mm quadrati, sono stati impiantati nella corteccia motoria del paziente, parte del cervello responsabile del movimento. Il pannello è attaccato con una corda ad un disco di titanio grande come un penny, all'esterno del cranio. Il disco serve per attaccare i fili che si collegano al computer, programmato per interpretare i messaggi dei neuroni cerbrali.

La ricerca mostra come la corteccia motoria delle persone con danni alla spina dorsale, possa funzionare abbastanza normalmente anche dopo anni dal danneggiamento, secondo i ricercatori, come riporta in The National Geographic. Chiamato BrainGate e prodotto dalla Cyberkinetics Neurotechnology Systems di Foxborough, Massachusetts, il dispositivo è stato descritto durante conferenze scientifiche e dai media. L'articolo di Nature però è importante, perchè riporta i dettagli delle scoperte per la comunità scientifica e medica e i ricercatori della Brown sulla copertina di un prestigioso giornale. Nel giugno del 2004, chirurghi del Rhode Island Hospital hanno impiantato un piccolo chip nel cervello di Matthew Nagle, un uomo di 25 anni del Massachusetts che subì un danno alla spina dorsale.

Nagle non può muovere le sue braccia o le gambe e necessita di una macchina per respirare. Si sperava che il chip ottenesse il segnale dal cervello di Nagle nel pensare di muovere il braccio, segnale che poi sarebbe passato in un "decoder" e tradotto in comandi che il computer avrebbe compreso, come dice il Giornale Providence. Precedenti metodi per l'uso dell'attività cerebrale per controllare oggetti, comprendeva l'uso di elettrodi sulla superficie dello scalpo. L'equipaggiamento però è ingombrante e necessita di settimane o mesi per la calibrazione. Benchè più invasivo, BrainGate è più semplice da usare, ma ci sono diversi problemi da superare prima che divenga disponibile in commercio.

Il Prof.Donoghue vuole estendere la lunghezza del tempo in cui l'impianto può stare nel cervello. "La preoccupazione maggiore è il tempo impiegato dal corpo per attaccare il dispositivo. Sembra fattibile un periodo di 5-10 anni, ma cerchiamo di arrivare a decenni", ha detto. L'obiettivo a lungo termine è quello di accoppiare BrainGate con un sistema di stimolazione muscolare, che permetterebbe alle persone paralizzate di muovere nuovamente gli arti, come riporta il The Guardian.

Preparato da Alexander Timoshik per Pravda.ru

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4621.7

Nessun commento:

Posta un commento