Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 17 maggio 2009

UFO: UN CONTATTO ANNUNCIATO, DALLE EOLIE A CARONIA

 
UFO: UN CONTATTO ANNUNCIATO, DALLE EOLIE A CARONIA

L’attesissima 11° edizione del Convegno Nazionale di Ufologia Città di Tarquinia si terrà, sabato 16 e domenica 17 maggio, presso la Sala consiliare del Comune. Presenti esperti per confrontarsi sui fenomeni inspiegabili: Il Pres. della VI commissione Telecomunicazioni ONU, il responsabile della commissione della Presidenza del Consiglio per i fenomeni di Caronia, il regista e maestro italiano degli effetti speciali, Sergio Stivaletti e Osvaldo Bevilacqua di Rai 2.
Tarquinia, 16/05/2009 (informazione.it - comunicati stampa) Avvistamenti, rilievi di campi magnetici, bolle marine dal diametro di un chilometro, distese di melanzane colore arcobaleno, foto con oggetti circolari sospesi sull’isola di Vulcano. Sono gli strani fenomeni concentrati fra le isole Eolie e la costa di Caronia, quella segnata dall’angoscia di una piccola comunità di abitanti che a partire dal 2004 strabiliati e allarmati sono rimasti impotenti davanti ad incendi improvvisi, a Tv ed elettrodomestici che si accendevano da soli o prendevano fuoco, come le lampade e i materassi, mentre i cellulari si ricaricavano misteriosamente senza essere collegati a niente e sui display apparivano caratteri non identificabili.
Si parlerà anche di questo nel corso del Convegno organizzato dal C.U.N. (il Centro Ufologico Nazionale) con il patrocinio dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Tarquinia, della Provincia di Viterbo, della Regione Lazio e dell’Università Agraria di Tarquinia, in collaborazione con il C.I.F.A.S. (Council of International Federation for Advanced Studies) e saranno presenti ricercatori provenienti da tutta Italia che esporranno foto e filmati degli avvistamenti UFO (oggetti volanti non identificati) che si sono verificati in Italia e nel mondo.
Alessandro Sacripanti, Coordinatore regionale C.U.N. Lazio, sottolinea in particolare come anche l’intera area della Tuscia, dove si svolge la manifestazione, sia stata spesso teatro di avvistamenti Ufo. Tra questi quelli avvenuti proprio a Tarquinia (Viterbo) nel 1995 in località S. Giorgio dove fu osservata una trottola di colore arancione in movimento sull'orizzonte, e quello del giugno del 2004 sopra i cieli della cittadina quando due oggetti in rotazione hanno evoluito per alcuni minuti per poi scomparire. Accanto a questi anche l'avvistamento fotografico avvenuto il 14 gennaio 2006 in prossimità del confine tra Tarquinia e Civitavecchia sulla Statale Aurelia. Per circa dieci minuti sono stati osservati una serie di globi rossi molto luminosi mentre effetuavano varie movimenti a bassa quota.
Particolarmente attesi anche gli interventi di Sergio Stivaletti in veste di regista, ma soprattutto come maestro italiano degli effetti speciali. Commenterà, infatti, con una serie di analisi, video e immagini alcuni avvistamenti UFO. La sua esperienza nel ricostruire al computer particolari situazioni cinematografiche sarà sicuramente di alto valore per verificare l’autenticità delle testimonianze fotografiche. Stivaletti da vent’anni costruisce gli effetti speciali per il genere fantasy. Ha prodotto Murder Obsession, collabora abitualmente con i registi dell’horror e del thriller italiano, tra i quali Dario Argento. Ricordiamo le sue invenzioni in Phenomena, i corvi meccanici di Opera, le invenzioni in Demoni, Spettri, La Setta, la saga di Fantaghirò, La Maschera di Cera e tanti altri.
Oltre a Stivaletti, tra gli esperti che parteciperanno al convegno, ci sarà anche il presidente nazionale del CUN Roberto Pinotti, giornalista aerospaziale, scrittore/autore di trenta libri su Ufo e argomenti spaziali e consulente televisivo. Come si ricorderà insieme ad Alessandro Sacripanti i casi Ufo di Tarquinia salirono alla ribalta della trasmissione Top Secret su Rete 4 condotta da Claudio Brachino. Al congresso in programma prenderanno parte anche il noto conduttore televisivo di Rai 2 Osvaldo Bevilacqua, l’ing. Alfredo Magenta, presidente della 6° Commissione delle Telecomunicazioni presso l’agenzia delle Nazioni Unite (ONU), l’arch. Francesco Mantenga Venerando, Responsabile della Protezione Civile della Regione Sicilia, incaricato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a dirigere la Commissione Interistituzionale per i fenomeni di Caronia e i referenti regionali del Centro ufologico nazionale, che esporranno studi e ricerche sugli avvistamenti Ufo in Italia e nel mondo.
Altre informazioni sull'11° Convegno di Ufologia con gli orari e la lista dei partecipanti sono visibili sul sito http://www.fenomenoufo.com

 

http://parcodeinebrodi.blogspot.com/2009/05/ufo-un-contatto-annunciato-dalle-eolie.html

Nessun commento:

Posta un commento