Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 8 maggio 2009

VERSO IL 2012


Quarta parte
VERSO IL 2012

Ma occupiamoci di voi e dei vostri fratelli, in modo che possiate comprendere perché ciò che io chiamo "I cambiamenti nei giorni che verranno"; arriveranno più rapidamente ed avranno un profondo effetto su chi e cosa siete; sul luogo dove vivete e dove lavorate. Questa comprensione, ricordatelo, è conoscenza. Ascoltate bene! Scegliete di capire, perché se sapete guardare fuori dalla finestra, potete cambiare la direzione della vostra via e sopravvivere a tutto (Rahtma, L'ultimo valzer dei tiranni).


www.macrolibrarsi.it/_dicembre_2012_.php?pn=165
OPERAZIONE NUOVA TERRA up.jpg

La Terra e l'umanità sono soggette a cicli di 26.000 anni, divisi in 12 grande "Ere" di circa 2.166 anni ciascuna. In ogni Era il Polo Nord punta ad una diversa Costellazione da cui hanno preso i nomi i Segni Zodiacali. Le Ere si succedono nel senso contrario a quello dei Segni Zodiacali, ora siamo nell'Era dell'Acquario, prima vi sono state: l'Era dei Pesci (gli Apostoli erano pescatori), l'Era dell'Ariete (Gesù, il buon Pastore; l'Agnello sacrificale), l'Era del Toro (Mosè e il vitello d'oro, deità adorata dagli Egizi), ecc.

L'Era dei Pesci, durata 2166 anni, è stata caratterizzata dal dolore, dal fanatismo, dallo scetticismo, dal conformismo e dalla tendenza a guardare al passato. Tali qualità negative sono state originate dall'ignoranza, dalla paura e dall'egoismo. Questi mali sono stati necessari, perché hanno motivato l'uomo a cercare la conoscenza ed a sviluppare qualità positive come l'idealismo, la lealtà, la compassione, la devozione, lo spirito di sacrificio e lo spirito missionario.
(Per approfondire).
I BAMBINI INDACO up.jpg

Questi bambini Indaco sono intelligentissimi. Hanno un QI la cui media si aggira sui 130, e intendo una media, perché molti di loro arrivano a un livello molto elevato di intelligenza, attorno a 160 e più. Un QI di 130 non è un genio, ma di solito lo raggiungeva una persona su 10.000, e attualmente sta diventando normale.

Noi dobbiamo adattarci presto a questa nuova sorprendente razza di bambini. Date a un bambino Indaco, che è stato definito come ADD o ADHD, qualcosa da studiare nel quale lui o lei è interessato, e vedrete la super intelligenza esprimersi davanti ai vostri occhi.
Per approfondire:

* Una nuova evoluzione della razza umana
* I Bambini del Nuovo Sogno
* È arrivato il tempo del grande risveglio
* Cosa fare per aiutare i Bambini indaco a crescere?
* Test per riconoscere i bambini indaco


UN'ERTA SCALATA VERSO IL 2012
(Messaggi dal mondo Maya). up.jpg

Agli inizi dell'autunno 2002, Carlos Barrios ha viaggiato diretto a nord dalla sua casa in Guatemala sino all'estremo bordo orientale dei Four Corners. A Santa Fe, in New Mexico, in corrispondenza del fondo della dorsale delle Montagne Rocciose, Barrios ha parlato in modo divulgativo della tradizione e dei leggendari calendari dei Maya. Di questi tempi i calendari riscuotono un forte interesse da parte di migliaia di persone, in quanto evidenziano la data spartiacque del 21 dicembre 2012; si dice che da allora in poi tutto cambierà.
(Per approfondire).
COMPRENDERE IL CALENDARIO MAYA
E COSA AVVERRÀ NEL CIELO IL 21 DICEMBRE 2012 up.jpg

Nel nostro calendario moderno, chiamato Calendario Gregoriano, abbiamo giorni, settimane, mesi e anni. Nel Calendario Maya è più complesso. Infatti, in realtà sono tre calendari distinti. Prima di tutto c'è il calendario religioso che richiede 260 giorni per completare un intero ciclo religioso. Ci sono 20 "settimane" formate da 13 giorni ciascuna. Ogni settimana ha un nome speciale, un logo grafico e un significato univoco associato. Mi ricorda piuttosto gli anni Cinesi che ciclano tra "l'anno del ratto" e "l'anno della scimmia", ecc., ognuno con la sua speciale immagine e il suo significato.

Poi c'è il calendario solare. Ha 365 giorni, come il nostro moderno calendario. È diviso in 18 mesi di 20 giorni ciascuno. Alla fine del ciclo ci sono 5 giorni speciali considerati sfortunati perchè non appartenenti a nessun mese. Ogni mese ha un nome speciale, un logo grafico e un significato speciale.

Quindi è possibile, per qualunque data specifica, calcolare la settimana religiosa e il mese solare e predire le influenze che guidano il fato. Ma questo in realtà non è collegato con la profezia del 2012. Per capirla dobbiamo dare un'occhiata al terzo calendario, chiamato "del lungo conto".
(Per approfondire).
SABATO 21 DICEMBRE 2012: COME SARÀ IL CAMBIAMENTO? up.jpg

Se digitiamo “anno 2012” su internet, ci addentriamo in un calderone di supposizioni per quanto accadrà quell’anno, che vanno dall’inversione dei poli, al blocco della rotazione della terra, ad immani catastrofi causate da un “governo segreto mondiale”.

In realtà, l’unica certezza che possiamo avere riguardo il futuro della razza umana è che – a causa di un palpabile aumento energetico della natura nella quale siamo immersi e di un’accelerazione mentale individuale – “intorno” al periodo che si definisce come il 2012 accadranno eventi fisici e mentali eclatanti, che modificheranno drasticamente certezze ed attitudini mentali con le quali l’umanità ha convissuto nei millenni passati.

Il cambiamento si manifesterà come una forte interazione tra le forze naturali e la mente dell’uomo. Per cui, dato il libero arbitrio insito nell’uomo, non è possibile stabilire con esattezza una data per questo cambiamento.
(Per approfondire).
IL SALTO QUANTICO E IL 2012 up.jpg

Il 2012 è oramai alle porte e bisogna darci tutti da fare. Vivere consapevolmente ogni giorno, amando la vita con gioia e amandoci l'un l'altro senza secondi fini. Amare consapevolmente significa rinsaldare la griglia energetica che ci può salvare tra qualche anno; ma bisogna farlo senza interruzione.

I governi e le potenze sanno benissimo quanto sta per accadere, ma lo tengono nascosto per non creare sovvertimenti nel mondo: la gente non andrebbe più al lavoro, molti si ucciderebbero e si formerebbero gruppi sovversivi e di fanatismi religiosi. Probabilmente molte persone saccheggerebbero scorte alimentari e si riempirebbero la casa di roba non pagata. Come nei film. Se, da un canto, è bene non creare il panico, dall'altro sarebbe molto più saggio informare cosa bisognerebbe fare nell'interesse di tutto il pianeta. Evidentemente si è scelta la via più facile, come il solito.
(Per approfondire).
2012: DOVE ANDARE? up.jpg

"Se stai pensando di cambiare vita e trasferirti in qualche luogo del pianeta diverso da quello in cui ti trovi, oppure se sarai preso anche tu dalla febbre del “si salvi chi può” in attesa del 21 dicembre 2012, ti chiederai dove andare per sfuggire a stress, epidemie, tsunami, terremoti ed eruzioni vulcaniche, probabili glaciazioni e riscaldamento globale, scie chimiche e, perchè no, la probabile fine del mondo prevista per il 2012... Niente paura: qualcuno si salva sempre, altrimenti non saremmo qui!

Ma chi si salva? Si salva chi ha la “conoscenza” e, guidato dal suo intuito, sa dove andare. In realtà l’unico luogo sicuro da cercare è “dentro” di noi, solo allora potremmo sperare di trovare un “luogo sicuro” fuori di noi. Mossi, non dalla paura, ma dalla consapevolezza e dalla conoscenza...

La paura di qualcosa è un mezzo sicuro per attirare verso di sé ciò che si teme. L'energia della paura attira un'energia simile e così ciò che si teme diventa ciò di cui realmente si fa esperienza."

Tratto dal volume Il segreto più nascosto di David Icke, Macro Edizioni. Acquistabile presso
www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il_segreto_piu_nascosto.php
È ASSURDO DIRE CHE LA TERRA SI FERMERÀ up.jpg

Una brusca frenata (della Terra, Ndr), e poi, magari, si metterà a fare anche un balletto in mezzo all'orbita? Vi prego solamente di non raccontare bugie, perché una volta messo sul palcoscenico un sito come il vostro dovete prendervi la responsabilità di ogni singola parola che dite.

È brutto vedere scritto che queste informazioni sono confermate da molti scienziati, perché nessun scienziato geologo mai e poi mai confermerebbe una simile ipotesi, né voi, se solo aveste studiato un po' di geologia al liceo, avreste avuto il coraggio di crederci.
(Per approfondire).
IL PUNTO ZERO SEGNA L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA up.jpg

Ci sarà il Punto Zero per il magnetismo terrestre e sarà di 13 herz, il punto di cui parlano da migliaia di anni tutte le maggiori profezie, chiamato in vari modi: Cambiamento, Punto di Svolta Epocale, Nuova Era.

E’ il punto in realtà dove il tempo si ferma e poi riprende a scorrere. Stiamo parlando del punto di inversione dei poli magnetici, l’inizio della Nuova Era, cui si riferiscono i Maya nel loro calendario: il 21-12-2012... Non sarà la fine del mondo, ma la fine di un mondo. Quello che noi oggi vediamo sia sul piano fisico che sul piano dei rapporti sociali.
(Per approfondire).
PRIME CONFERME SCIENTIFICHE SUL 2012 up.jpg

L'anno 2007 è stato, contro i pronostici, il terzo anno consecutivo di riscaldamento globale. Gli scienziati sono in affanno per decidere quale è la causa di questo surriscaldamento, molti tirano in ballo i gas serra, altri il riscaldamento globale dell'intero sistema solare, altri negano il riscaldamento.
(Per approfondire).

http://www.viveremeglio.org/0_futuro/4_parte/0_4_parte.htm

Nessun commento:

Posta un commento