Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 14 ottobre 2009

UFO: LA REALTA' EXTRATERRESTRE resoconto di una giornata storica

 

UFO: LA REALTA' EXTRATERRESTRE
resoconto di una giornata storica

Conferenza "La realtà extraterrestre" foto di gruppo,da sinistra:

Ettore Interdonato, Massimo Fratini, Cosimo Murace, Adriano Forgione, Pablo Ayo, Alessandro Turco.

La conferenza “la realtà extraterrestre” tenutasi a Roma lo scorso 4 ottobre 2009  è stata in primis un’incontro tra persone eccezionali,di grande professionalità e carisma. L’affiatamento di questo gruppo e la grandi capacità tecniche da parte dei relatori intervenuti a questo straordinario incontro hanno dato vita ad una conferenza senza precedenti,dove addirittura il pubblico stesso (composto da circa 300 unità) è stato protagonista con le proprie testimonianze sul tema ufologico,evento mai accaduto in Italia,orchestrato sapientemente dal ricercatore ufologo per eccellenza,il Dott. Massimo Fratini,che si è distinto per la sua competenza e che ringraziamo pubblicamente ancora una volta per averci reso partecipe a questo straordinario evento in cui hanno partecipato i massimi esponenti dell’ufologia Italiana contribuendo alla ricerca della verità e per il fondamentale ruolo svolto ai fini della divulgazione della materia ufologica e nell’ambito del progetto di disclosure nel nostro paese. Altresì vogliamo ringraziare tutti coloro che direttamente o indirettamente sono intervenuti a questo evento,coloro i quali hanno supportato tale manifestazione e si sono prodigati affinché tutto venisse svolto in serenità e senza intoppi.

Proprio in questa manifestazione come è già successo in altre occasioni simili durante convegni organizzati dal Dott.Fratini vi sono stati almeno 5 avvistamenti poco prima dell’inizio della stessa,alcuni dei quali documentati proprio da EvidenzAliena attraverso prove fotografiche che vi mostreremo in ANTEPRIMA.Tali testimonianze assumono notevole valore in quanto sono stati vissuti in prima persona da alcuni relatori intervenuti nella stessa conferenza,pernottati fin dalla sera prima nel bellissimo Hotel Pineta Palace di Roma,scelto non a caso per ospitare questa grande manifestazione a cui hanno partecipato in tanti,provenienti da ogni parte d’Italia.

Ma veniamo ai fatti:la sera precedente alla conferenza,appena arrivati presso l’Hotel Pineta Palace i nostri responsabili Alessandro Turco e Cosimo Murace,hanno il piacere e l’onore di conoscere il Dott.Ettore Interdonato, Direttore del noto sito web Ufomania,con il quale intratteniamo un dialogo fin da subito improntato sulla simpatia e stima reciproca,dal quale traspare l’incredibile passione che accomuna entrambi a questo campo.

Pranziamo, dopodiché ci assegnano la camera nella quale abbiamo l’opportunità di riposare in attesa della cena insieme agli ospiti del Dott. Fratini fissata per le 20:30.Poco prima di scendere nella hole,punto di ritrovo per la cena,squilla improvvisamente il telefono della camera in cui siamo alloggiati. Sono le ore 19:45,veniamo avvisati dalla reception che il Dott. Interdonato ci aspetta con urgenza all’entrata dell’hotel. Non appena scendiamo lo stesso Direttore,con estrema lucidità ci fa notare di aver visto qualcosa di anomalo muoversi nel cielo,delle luci fluttuanti non visibili però in quel preciso istante. Rimaniamo ad osservare il punto del cielo indicato dallo stesso Interdonato certi della sua intuizione,finché all’improvviso sulla verticale dell’hotel,proprio sopra di noi a 500 – 600 metri di altezza notiamo 3 oggetti ovoidali in formazione,silenziosissimi muovere  in direzione nord-ovest verso via Suor Celestina Donati;circa un minuto dopo l’ avvistamento, ancora in preda all’eccitazione e allo stupore per quanto accaduto,un secondo evento simile a quello precedentemente descritto si manifesta con identiche circostanze del primo ma notiamo questa volta 2 forme ovoidali sempre alla stessa quota e sempre dirette verso nord-ovest.

INCREDIBILE QUANTO STRAORDINARIO!!

Nell'immagine una ricostruzione di quanto avvenuto dalla prospettiva dei testimoni. Le forme ovoidali procedevano lungo la direzione indicata

Ma non è tutto!!!La mattina dopo,poco prima dell’inizio della conferenza in un lasso di tempo che va dalle 09:00 alle 09:20 del mattino,noi di EvidenzAliena, Alessandro Turco e Cosimo Murace siamo testimoni di ben 3 avvistamenti di oggetti volanti non identificati (di cui due supportati da prova fotografica) direttamente osservati dal balcone della nostra camera posta al 5° piano dell’albergo in cui alloggiavamo.Il cielo era di un limpido surreale,vi era completa assenza di nubi e avevamo visibilità ottima su tutta la città,data l’altezza da cui osservavamo;abbiamo notato dapprima un oggetto circolare rotante e pulsante mentre si allontanava ad elevata velocità seguendo la linea dell’orizzonte (tanto era veloce che non abbiamo fatto in tempo a riprenderlo),poco dopo invece abbiamo fotografato un oggetto fermo da circa un minuto su alcune abitazioni che si ergevano dinanzi a noi.La foto qui sotto mostra l’ oggetto di forma indefinita caratterizzato da due dispositivi luminosi a luce bianca opposti e simmetrici l’uno con l’altro.

Roma:il primo dei due oggetti fotografati poco prima dell'inizio della conferenza "La realtà extraterrestre",il 4 ottobre 2009

Non è ancora finita!!!Prima di scendere ed unirci agli altri relatori e ricercatori abbiamo notato una sfera luminescente innalzarsi proprio davanti a noi a ritmo lento,per poi stabilizzarsi in alto nel cielo per alcuni minuti prima di scomparire,permettendoci seppur con qualche difficoltà di riprendere il meraviglioso oggetto di forma sferica e dal colore giallo/arancio acceso.

Roma:il secondo oggetto fotografato,nel particolare ingrandito si nota la forma sferica e il suo colore luminescente

Tutto questo materiale nonchè le nostre testimonianze con le prove fotografiche sono state messe a disposizione della conferenza e di tutti i presenti che non hanno fatto altro che constatare come la presenza extraterrestre sia più vicina a noi più di quanto possiamo immaginare!!

Siamo convinti che ” loro” si siano manifestati durante un convegno cosi’ importante per cercare in primo luogo un contatto,che parta dall’animo di ognuno di noi e vada verso una coscienza ed una consapevolezza che contempli l’esistenza di esseri superiori che ci osservano e interagiscono con il nostro mondo,in ogni luogo,in ogni tempo e in ogni spazio.

NON SIAMO SOLI!!!

Alessandro T. & Cosimo M.

EvidenzAliena

http://www.segnidalcielo.it/conferenza_ufo_resoconto.html

Nessun commento:

Posta un commento