UFO: LA REALTA' EXTRATERRESTRE
resoconto di una giornata storica
Conferenza "La realtà extraterrestre" foto di gruppo,da sinistra:
Ettore Interdonato, Massimo Fratini, Cosimo Murace, Adriano Forgione, Pablo Ayo, Alessandro Turco.
La conferenza “la realtà extraterrestre” tenutasi a Roma lo scorso 4 ottobre 2009 è stata in primis un’incontro tra persone eccezionali,di grande professionalità e carisma. L’affiatamento di questo gruppo e la grandi capacità tecniche da parte dei relatori intervenuti a questo straordinario incontro hanno dato vita ad una conferenza senza precedenti,dove addirittura il pubblico stesso (composto da circa 300 unità) è stato protagonista con le proprie testimonianze sul tema ufologico,evento mai accaduto in Italia,orchestrato sapientemente dal ricercatore ufologo per eccellenza,il Dott. Massimo Fratini,che si è distinto per la sua competenza e che ringraziamo pubblicamente ancora una volta per averci reso partecipe a questo straordinario evento in cui hanno partecipato i massimi esponenti dell’ufologia Italiana contribuendo alla ricerca della verità e per il fondamentale ruolo svolto ai fini della divulgazione della materia ufologica e nell’ambito del progetto di disclosure nel nostro paese. Altresì vogliamo ringraziare tutti coloro che direttamente o indirettamente sono intervenuti a questo evento,coloro i quali hanno supportato tale manifestazione e si sono prodigati affinché tutto venisse svolto in serenità e senza intoppi.
Proprio in questa manifestazione come è già successo in altre occasioni simili durante convegni organizzati dal Dott.Fratini vi sono stati almeno 5 avvistamenti poco prima dell’inizio della stessa,alcuni dei quali documentati proprio da EvidenzAliena attraverso prove fotografiche che vi mostreremo in ANTEPRIMA.Tali testimonianze assumono notevole valore in quanto sono stati vissuti in prima persona da alcuni relatori intervenuti nella stessa conferenza,pernottati fin dalla sera prima nel bellissimo Hotel Pineta Palace di Roma,scelto non a caso per ospitare questa grande manifestazione a cui hanno partecipato in tanti,provenienti da ogni parte d’Italia.
Ma veniamo ai fatti:la sera precedente alla conferenza,appena arrivati presso l’Hotel Pineta Palace i nostri responsabili Alessandro Turco e Cosimo Murace,hanno il piacere e l’onore di conoscere il Dott.Ettore Interdonato, Direttore del noto sito web Ufomania,con il quale intratteniamo un dialogo fin da subito improntato sulla simpatia e stima reciproca,dal quale traspare l’incredibile passione che accomuna entrambi a questo campo.
Pranziamo, dopodiché ci assegnano la camera nella quale abbiamo l’opportunità di riposare in attesa della cena insieme agli ospiti del Dott. Fratini fissata per le 20:30.Poco prima di scendere nella hole,punto di ritrovo per la cena,squilla improvvisamente il telefono della camera in cui siamo alloggiati. Sono le ore 19:45,veniamo avvisati dalla reception che il Dott. Interdonato ci aspetta con urgenza all’entrata dell’hotel. Non appena scendiamo lo stesso Direttore,con estrema lucidità ci fa notare di aver visto qualcosa di anomalo muoversi nel cielo,delle luci fluttuanti non visibili però in quel preciso istante. Rimaniamo ad osservare il punto del cielo indicato dallo stesso Interdonato certi della sua intuizione,finché all’improvviso sulla verticale dell’hotel,proprio sopra di noi a 500 – 600 metri di altezza notiamo 3 oggetti ovoidali in formazione,silenziosissimi muovere in direzione nord-ovest verso via Suor Celestina Donati;circa un minuto dopo l’ avvistamento, ancora in preda all’eccitazione e allo stupore per quanto accaduto,un secondo evento simile a quello precedentemente descritto si manifesta con identiche circostanze del primo ma notiamo questa volta 2 forme ovoidali sempre alla stessa quota e sempre dirette verso nord-ovest.
INCREDIBILE QUANTO STRAORDINARIO!!
Nell'immagine una ricostruzione di quanto avvenuto dalla prospettiva dei testimoni. Le forme ovoidali procedevano lungo la direzione indicata
Ma non è tutto!!!La mattina dopo,poco prima dell’inizio della conferenza in un lasso di tempo che va dalle 09:00 alle 09:20 del mattino,noi di EvidenzAliena, Alessandro Turco e Cosimo Murace siamo testimoni di ben 3 avvistamenti di oggetti volanti non identificati (di cui due supportati da prova fotografica) direttamente osservati dal balcone della nostra camera posta al 5° piano dell’albergo in cui alloggiavamo.Il cielo era di un limpido surreale,vi era completa assenza di nubi e avevamo visibilità ottima su tutta la città,data l’altezza da cui osservavamo;abbiamo notato dapprima un oggetto circolare rotante e pulsante mentre si allontanava ad elevata velocità seguendo la linea dell’orizzonte (tanto era veloce che non abbiamo fatto in tempo a riprenderlo),poco dopo invece abbiamo fotografato un oggetto fermo da circa un minuto su alcune abitazioni che si ergevano dinanzi a noi.La foto qui sotto mostra l’ oggetto di forma indefinita caratterizzato da due dispositivi luminosi a luce bianca opposti e simmetrici l’uno con l’altro.
Roma:il primo dei due oggetti fotografati poco prima dell'inizio della conferenza "La realtà extraterrestre",il 4 ottobre 2009
Non è ancora finita!!!Prima di scendere ed unirci agli altri relatori e ricercatori abbiamo notato una sfera luminescente innalzarsi proprio davanti a noi a ritmo lento,per poi stabilizzarsi in alto nel cielo per alcuni minuti prima di scomparire,permettendoci seppur con qualche difficoltà di riprendere il meraviglioso oggetto di forma sferica e dal colore giallo/arancio acceso.
Roma:il secondo oggetto fotografato,nel particolare ingrandito si nota la forma sferica e il suo colore luminescente
Tutto questo materiale nonchè le nostre testimonianze con le prove fotografiche sono state messe a disposizione della conferenza e di tutti i presenti che non hanno fatto altro che constatare come la presenza extraterrestre sia più vicina a noi più di quanto possiamo immaginare!!
Siamo convinti che ” loro” si siano manifestati durante un convegno cosi’ importante per cercare in primo luogo un contatto,che parta dall’animo di ognuno di noi e vada verso una coscienza ed una consapevolezza che contempli l’esistenza di esseri superiori che ci osservano e interagiscono con il nostro mondo,in ogni luogo,in ogni tempo e in ogni spazio.
NON SIAMO SOLI!!!
Alessandro T. & Cosimo M.
EvidenzAliena
Nessun commento:
Posta un commento