Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 3 aprile 2012

Un profondo ciclone extratropicale da 970 hpa scuote il Giappone portando venti di uragano e furiose mareggiate, ingenti danni e vittime nel paese del Sol Levante

Il profondissimo ciclone extratropicale, da 970 hpa, che sta spazzando il Giappone

Una intensa ondata di maltempo, caratterizzata da fitte piogge, ma soprattutto da venti tempestosi, tra SO e O-NO, con raffiche fino a100-120 km/h, sta flagellando buona parte dell’arcipelago nipponico, causando danni, disagi e purtroppo anche due vittime accertate. Un uomo di 81 anni è morto nella prefettura di Toyama, centro del paese, dopo il crollo della tettoia del giardino, secondo la polizia. Sull’isola di Shikoku, nell’ovest, una donna di 69 anni è stata trovata morta sotto le macerie di un deposito. Almeno 163 persone risultano ferite, secondo la tv pubblica giapponese NHK. Il trasporto aereo e ferroviario, a causa dei venti tempestosi da SO e Ovest, è stato paralizzato in tutto il Giappone. Per la forza e la violenza dei venti la tempesta è stata definita un autentico tifone, ma in realtà non si tratta di un ciclone tropicale visto che siamo fuori stagione e che le acque del Pacifico occidentale non sono sufficientemente calde per sfornare sistemi tropicali organizzati, peraltro inibiti dal passaggio del“Jet Stream” a latitudini basse. La forte ondata di maltempo che da diverse ore sta spazzando l’arcipelago giapponese è originata da un profondo ciclone extratropicale, con minimo barico centrale sceso al di sotto dei 970 hpa, proveniente dalla Corea del Nord, sotto la spinta delle forti correnti occidentali in quota che escono a gran velocità dalla Cina interna e dall‘altopiano siberiano orientale.

La profonda area di bassa pressione, in movimento verso ovest, si è sviluppata lungo il bordo più meridionale di una ampia saccatura artica, con un asse che si estende dall’Artico della Siberia orientale fino al mar del Giappone e all’arcipelago del Sol Levante, causando un brusco peggioramento con il richiamo di forti e umidi venti meridionali, poi ruotati da sud-ovest. Il profondo ciclone extratropicale, muovendosi dalle coste coreane verso il mar del Giappone, si è rapidamente approfondito grazie al richiamo di aria molto fredda proveniente direttamente dall’altopiano della Siberia orientale, tramite intensi venti da NO che dall’altopiano di Stanovoi, dall’est deserto del Gobi e dalla Manciuria si sono diretti lungo le coste dell’estremo oriente russo per raggiungere in seguito il mar del Giappone. L’aria fredda, affluendo in modo massiccio anche in quota (a 500 hpa), ha alimentato il vortice, approfondendolo fin sotto i 970 hpa, un valore davvero notevole che ha creato un notevole “gradiente barico“ in tutto il paese. Bisogna poi tenere in considerazione la rapida caduta di pressione che si è verificata fra la penisola di Corea, le coste dell’estremo oriente russo e l’arcipelago giapponese.

Le forti tempeste di vento che stanno sferzando il mar del Giappone, con venti ad oltre 120 km/h

Il drastico calo barico ha reso i fortunali ancora più violenti visto che oltre al noto vento di“gradiente”, si è sommato pure il cosiddetto vento “Isallobarico” che è generato da una rapida caduta di pressione su un’area geografica piuttosto vasta, a seguito del passaggio ravvicinato di una profonda ciclogenesi. Rispetto al comune vento di “gradiente” il vento “Isallobarico”agisce come una sorta di grande onda atmosferica che permette alle masse d’aria di spostarsi il più rapidamente possibile da un’area di alta pressione a un’altra di bassa pressione limitrofa. Di solito il vento “Isallobarico” è associato alle potenti tempeste che si formano in mezzo all’oceano (sia sull’Atlantico che sul Pacifico) e che seguono il passaggio dei grandi cicloni extratropicali, note anche come “depressioni-uragano”, con minimo barici al suolo pronti a scendere sotto i 950-940 hpa. L’intenso ciclone extratropicale, muovendosi sul mar del Giappone, ha generato forti venti di tempesta, richiamando una furiosa ventilazione da SO e O-SO che dalla penisola di Corea e dal mar Giallo si è mossa in direzione delle coste occidentali di Honshù, mentre sull’isola di Hokkaido e sulle isole Curili le forti burrasche si sono orientate più dai quadranti orientali, fra E-SE e E-NE, con raffiche ad oltre 90-100 km/h accompagnate da piogge orizzontali e forti riduzioni di visibilità. Nell’isola di Rishiri, non distante da Hokkaido, sta tuttora nevicando con appena +0° e un sostenuto vento da E-NE. Su molte località di Honshu l’arrivo della tempesta extratropicale dal mar del Giappone è stato preannunciato da venti molto forti da Sud e S-SO che sono poi ruotati più da SO e O-SO, con picchi di oltre i 120 km/h sulle coste occidentali, maggiormente esposte alle bufere in arrivo da O-SO. Nelle prossime ore le tempeste più violente da SO e O-SO, con raffiche di vento ad oltre i 110-120 km/h (ma localmente anche più), sferzeranno le coste occidentali nella parte nord dell’isola di Honshu, tra la baia di Tayama, Sakata, la penisola di Osa, Noschiro fino allo stretto di Tsugaru, braccio di mare che separa Honshu dalle coste meridionali di Hokkaido. Lungo questo ampio tratto costiero le forti raffiche potrebbero raggiungere picchi di oltre i 120-130 km/h, accompagnando piogge e rovesci resi orizzontali. A Miho durante la giornata si sono registrati ben 125 km/h da Ovest. Finora queste sono state le massime raffiche registrate in alcune delle principali stazioni nipponiche;

Miho; 125 km/h da Ovest

Shimofusa; 106 km/h da S-SO

Yokota; 105 km/h da Sud

Komatsu; 104 km/h da Sud

Niigata; 104 km/h da O-SO

Tateyama; 98 km/h da O-SO

Tokyo; 91 km/h da Sud

Fukushima; 89 km/h da Sud

Da segnalare anche Hegurashima che in queste ore sta registrando un vento medio sostenuto di 91 km/h da O-SO. I fortissimi venti occidentali che spazzeranno il mar del Giappone causeranno anche intense mareggiate, con onde alte più di 5-6 metri, lungo le coste occidentali nel nord di Honshu. Gli impetuosi venti da O-SO e Ovest scavalcheranno molto rapidamente i rilievi interni di Honshu, valicando le rispettive vallate, per ricadere con fortissime e turbolenti raffiche di caduta, ad oltre i 100-120 km/h, sulle coste orientali, da Yokohama, passando per Tokyo, Fukushima, Sendai, Miyako e Hachinobe. A Tokyo, già in queste ore, i forti venti da SO stanno spirando con raffiche che stanno oltrepassando i 90 km/h. Per la capitale del Giappone questa potrebbe essere la tempesta extratropicale più violenta dal 1959 ad oggi, quando si toccarono raffiche ad oltre 97 km/h.

Ecco la spettacolare immagine satellitare che riprende la tempesta extratropicale attorno l'isola di Honshu

In compenso i forti venti occidentali dovrebbero garantire un ampia “ombra pluviometrica” in quasi tutta la costa orientale di Honshu, dall’area metropolitana di Tokyo fino a Hachinobe, anche se in presenza di fortissime correnti da O-SO in quota non mancheranno degli sconfinamenti di nuclei precipitativi dalla costa occidentale. I fortissimi venti andranno ad attenuarsi a partire dalla prima mattinata di domani, allorquando la profonda area depressionaria, costantemente alimentata da un blocco di aria molto fredda in quota che scivola dalla Siberia orientale, tenderà a spostarsi verso nord-est, attraversando l’isola di Hokkaido, per allontanarsi verso il freddo mare di Ohotsk, con un profondissimo minimo barico che scenderà fino ai 955 hpa, centrandosi ad ovest delle isole Curili. Il ciclone extratropicale continuerà a pilotare venti molto forti da O-SO e SO verso l’Hokkaido, dove sono attese delle nevicate fino a bassa quota, e la parte nord di Honshu fino a domani, con raffiche che potranno superare i 100-120 km/h tra l’isola di Hokkaido e le isole Curili, dove si attiveranno forti bufere che daranno luogo anche a violente mareggiate, con ondate alte fino a 7-8 metri sul Pacifico. Ma venti molto forti fino a 80-100 km/h, tra N-NE e NO, investiranno anche la grande isola di Sahalim, davanti le coste orientali russe, e la parte bassa della penisola di Kamcatka, dove la ventilazione si disporrà più da E-NE e NE, con intense raffiche lungo le coste occidentali di quest’ultima.

http://www.meteoweb.eu/2012/04/un-profondo-ciclone-extratropicale-da-970-hpa-scuote-il-giappone-portando-venti-di-uragano-e-furiose-mareggiate-ingenti-danni-e-vittime-nel-paese-del-sol-levante/127151/

Nessun commento:

Posta un commento