Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 26 ottobre 2012

Aberdeenshire, dopo l’avvistamento UFO, ecco lo scatto fotografico di una inquietante figura verde

Aberdeenshire, dopo l’avvistamento UFO, ecco lo scatto fotografico di una inquietante figura verde

Una coppia di coniugi ieri ha raccontato come hanno catturato con la loro macchina fotografica, una figura spettrale verde accanto alla loro casa. Gary e Amanda Linney hanno detto che la strana figura è stata vista fuggire dal loro cottage dopo essere stati testimoni di avvistamenti di sfere di luce. Il bizzarro scatto fotografico è emerso a pochi giorni di distanza dopo che un’altra famiglia ha affermato di aver filmato un UFO galleggiante sopra la loro casa a circa 25 miglia di distanza.

L’ex poliziotto Gary, 52 anni, (nella foto sopra con la moglie) ha detto che non c’era nessuna spiegazione per la presenza della figura. Egli ha detto: “Sembrava un piccolo uomo verde che poi è svanito sulla superficie della strada. “Se si guarda da vicino, si può vedere una testa. E ‘molto surreale. Sono stao un poliziotto e un pilota per 20 anni e non ho mai visto nulla di simile prima d’ora.

Hanno detto che non erano spaventati dalle immagini dopo aver sperimentato una serie di eventi paranormali in casa loro nella Tenuta Slains. Papà di tre figli, Gary ha detto: “Questa non era un riflesso. Noi viviamo in due case vecchie e i miei figli hanno visto sfere di luce galleggianti intorno e dentro alla casa e sentito dei dei passi. La nostra casa è anche un Hotel e di solito il personale vede cose strane.

La scorsa settimana, Morag Ritchie, di Fraserburgh, ha raccontato come è stata svegliata nella notte da luci lampeggianti di fuori della sua casa. I membri della sua famiglia hanno dichiarato pubblicamente di aver visto un UFO. Il fidanzato della figlia Cara, Scott Bower registrò un video con il suo telefono. Un portavoce del Ministero della Difesa non ha potuto spiegare l’avvistamento e la polizia di Grampian ha detto che non ci sono state segnalazioni di luci nel cielo. L’investigatore UFO e del paranormale Malcolm Robinson, ha analizzato il video e ha detto che: “quella zona possiede una delle più alte concentrazioni di avvistamenti UFO nel Regno Unito, in particolare la città di Aberdeenshire Muchalls”.

Redazione Segnidalcielo

link

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/aberdeenshire-dopo-lavvistamento-ufo-ecco-lo-scatto-fotografico-di-una-inquietante-figura-verde/

Nessun commento:

Posta un commento